|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non è che usi la usb in maniera troppo spinta, che quella usata così fa riavviare il router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9922 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ciao, mi potete dire a che fw siamo arrivati?? intendo ufficiale.
Io sono alla .33 e utilizzo modfs non tanto per variare snr ma per quell'odioso baco che impediva di collegare un AP ** ANZI... mi stà venendo voglia di cambiarlo...
Mac book air 13pollici i7 iMac 21,5 4k ,IPhone X e SE ,IpadAir-Mini 2,FritzBox 7490 ,Buffalo Linkstation 2T, xbox ONE/S/Switch Ultima modifica di ildora : 11-04-2013 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
se vuoi provare un altro firmware mod ( o associarlo) sul dgn3500, guarda il thread di AMOD http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554912 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9924 |
Senior Member
|
interessante... ma come dicevo non ho grosse esigenze... attualmente la cosa che mi infastidisce di più è il "problema" dell'AP
![]() |
#9925 |
Senior Member
|
c'è la versione DGN3500-V1.1.00.34_1.00.34_t4 che il tweack ap dentro, solo che non ho un link da darti in questo momento, hai controllato se nel primo post c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9927 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
giusto ieri sera ho cancellato un hard disk esterno con alcune cose che usavo quando andavo da mio fratello o da un mio ex vicino (questi aveva il dgn3500) non avevo ancora svuotato il cestino (lo stavo per fare), ho recuperato il file DGN3500-V1.1.00.34_1.00.34_t4.img e zippato su mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9928 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ce qualcuno di cosi gentile da spegarmi come far riconoscere la stampante che è collegata in wifi al rouer al pc???
con tuttti i router che ho in casa la cosa funziona in automatico con netgear no. qualcuno mi sa dire cosa settare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9929 |
Senior Member
|
GRAZIE!!scaricato...
domani mi segno tutte le varie cose che ho impostato.... e poi ci provo...
![]() |
#9930 |
Senior Member
|
controlla se hai il dhcp attivato sul router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ho problemi con il wifi da qualche tempo e monto l'ultima amod. Internet su lan va perfetto. Ho impostato un solo ssid wifi ma la situazione non migliora.
Praticamente senza motivo il wifi non funziona (è acceso) oppure si stacca (anche a 2cm da modem) oppure dice password errata. Si pianta su ottenimento indirizzo IP oppure su autenticazione. Se riavvio il 90% delle volte ma non è neanche detto! Devo aspettate non so cosa... E poi quando vuole forse riprende. Ho già resettato tutto più volte ma niente. Ho notato che quando fa così sul mio galaxy mi da una velocità molto molto bassa (circa 5mbps) Idee? From universe with my gs3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9932 | |
Senior Member
|
Quote:
perché le cause della rete wifi che non va sono troppe hai visto un thread ieri in cui un utente si era dimenticato un ripetitore di segnale tv acceso e questo distruggeva la wifi poi ci sono tutte le idiosincrasie tra telefonini e access point, ci sono tutte le cose relative all'affollamento di alcune zone urbane dove ci sono più reti che abitanti, io abito in una cittadina di montagna e a casa mia prendo 22 reti, immagino chi abita al centro di Roma... per cui come si fa? non ne ho idea; hai un amico che abita in una zona isolata? va col router ed una penna usb con qualche film dentro, accendi il router, connetti qualche client alla wifi del router e vedi se riesci a vedere il film; non c'è bisogno che sia connesso ad internet per provare puoi fare lo stesso esperimento in cantina, in un'altra zona della casa rispetto a dove è adesso scendi come velocità di connessione, cambia modalità di autenticazione, insomma cerca di sperimentare per riuscire a circoscrivere il problema perché il fatto è che anche cambiando router se hai problemi, con buona probabilità si ripresenteranno uguali, perché una cosa è avere una wifi debole o lenta, cosa che cambiando access point cambierà, un'altra è avere continue cadute e sbalzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
La cosa strana è che non è cambiato nulla in termini esterni cioè la casa sempre quella è. Stessa configurazione, stesse periferiche, stesso tutto.
Forse cambiando canale? Ora è sull'11. Posso provare a cambiare chiave?dici serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao,
dove posso trovare il changelog del firmware beta .34 ? grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Questo modem è in offerta sul sito nel noto navigatore veneziano a 59 euri (sottocosto).
probabilmente allo stesso prezzo lo si trova anche in negozio. Lo avrei già preso se non volessi un wifi dual band ...
![]() |
![]() |
#9936 |
Senior Member
|
scusate... mi fate un controllo?? fw.33
Oggi dopo mille anni ho visto che il router si è riallineato... volevo vedere lo storico e se non ricordo male si trovava in "registri" ma quella è la sola voce che nn mi carica la pagina. é un bug del fw. oppure un problema mio?? Grazie
![]() |
#9937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Non mi risulta che il 3500 supporti l'802.11a, quindi non è dual band...
![]() |
#9938 |
Senior Member
|
Infatti io che ho scritto?
![]()
![]() |
![]() |
#9939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Hai ragione, perdonami
![]() ![]()
![]() |
#9940 |
Senior Member
|
Aspetta di avere figli poi ne riparliamo (ammesso tu ancora non ne abbia)
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.