|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quella netgear sfruttava trucchetti loro per essere molto veloce solo una volta ho provato a chiedere i sorgenti di "rc" e setup.cgi i due comandi che fanno le schifezze varie a opensource @ netgear che mi hanno risposto? non mi hanno risposto proprio :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
probabilmente quei driver non vanno d'accordo con il dslam. con il 4.4.x si connette sia con che senza quelle opzioni. boh.. misteri.. quanto all'impazzimento randomico, non so cosa cambi tra amod9.0.x e amod9.1.x nella connessione adsl a parità di driver..
![]() |
![]() |
#9364 | |
Senior Member
|
Quote:
tra 9.0.x e 9.1.x a livello di connessione adsl non dovrebbe essere cambiato praticamente niente per l'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Grazie mille!!! Vado sul sicuro con queste versioni????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9366 | |
Senior Member
|
Quote:
che forse, in alcuni casi, quando cambiavi firmware sui 9.0.x in realtà non lo cambiava davvero fino al reboot ora invece, ogni volta che cambi firmware e fai un reboot, senza alcun dubbio lo cambia al volo e magari con alcuni firmware il tuo dslam non va proprio d'accordo; come dico sempre ci sono tanti firmware proprio per questo; pensa se avessi solo un firmware adsl come in qualsiasi firmware originale di questo mondo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9367 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi,ho questo router da circa due anni...il segnale wireless ogni tanto non funziona con i computer collegati,cosa può essere? ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e regolarmente ricomincia a funzionare,poi passati 20-30 giorni non funziona più.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
Quote:
come spiegavo precedentemente anche io ho lo stesso problema,pero con un hdd da 2tb frazionato in 4 da 500Gb.il vecchio router lo vedeva senza problemi,partizioni comprese,mentre questo no.uno da 1Tb invece lo vede.ho provato con un hub usb alimentato,ho collegato i 2 hdd per vedere cosa succedeva,ma vede sempre quello da 1Tb,e non quello da2. ovviamente sono alimentati gli hdd.
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9369 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
che alcuni driver non vadano d'accordo con certi dslam direi che è evidente.
![]() |
![]() |
#9370 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9371 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9372 |
Senior Member
|
Iuber scusa, ma mica ti si chiede quanto dichiari al fisco
sono post e post che cerco di sapere 1. che firmware stai usando 2. quale file system stai usando sulle partizioni che non riesci ad usare lo chiedo perché: se il file system è ntfs e il firmware è l'originale netgear esiste una remotissima, ma esiste, possibilità che il supporto molto vecchio a ntfs del firmware originale netgear possa essere la causa; amod ha l'ultimo ntfs-3g; ti consiglierei di provarlo; potrebbe non andare lo stesso, anzi, quasi sicuramente non andrà lo stesso, ma se proprio ti sei impuntato ad usare quell'hard disk perché semplicemente non usi "quello che funziona" e via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9373 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Volessi impostarlo solo come router come devo fare? Non trovo l'opzione "da gateway a router" o voce simile presente in altri prodotti netgear mi pare di ricordare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9374 | |
Senior Member
|
Quote:
perché nel caso in questione, penso che ti voglia intendere "non voglio usarlo come modem, ovvero non sono interessato a fargli fare da gateway tra wan e lan, ma solo come router" se è questo che intendi, non c'è nessuna opzione da usare, semplicemente non attaccare la linea telefonica e configura il resto; se devi fare il routing tra reti differenti sappi che non è possibile con l'interfaccia netgear, almeno in generale se invece intendi per caso che vuoi utilizzare una porta lan come wan, nel qual caso sempre di funzione gateway si tratterebbe, non è possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9375 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho 2 dgn3500 (uno it e uno crucco). quello it è al piano superiore connesso alla linea telefonica e a un powerline con wifi attivo, quello crucco è al piano di sotto collegato a un powerline e con il wifi attivo, impostato esattamente come quello it (ssid, canale, etc, disattivato dhcp, etc). insomma voglio ripetere il segnale wifi per coprire tutta casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho appena messo la 9.1.7
solo a grandi linee, cos'è cambiato rispetto alla 9.1.6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
sto usando l'ultimo ufficiale,e le partizioni sono tutte in ntfs...
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9378 |
Senior Member
|
la cgi statistiche è leggermente cambiata per andare più veloce e mostra un avviso se c'è un lock
idem per ADSL Status ho cercato di rendere differente appena un pò il metodo di gestione dei parametri dsl, magari si risolve il problema di cui si è parlato nei post addietro ci sono diverse cosette ed inoltre la .6 non era mai stata pubblicata ufficialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9379 |
Senior Member
|
ragazzi si puo abbassare l snr piu di 5 db con questo dispositivo???
se richiedo il profilo a 6 db a telecom che controindicazioni ci possono essere??? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9380 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno, ovviamente te lo devi permettere, cioé la qualità della tua linea deve sopportare un target più basso; se non funziona, te lo fai rialzare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.