|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Questi modfs sono stabili? Quale versione mi consiglieresti? (sostituendo il fw di fabbrica e voglio una release che autocarica all'accensione dell'apparecchio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6982 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a questa affermazione vorrei aggiungere che c'e' un modo per collegare domini tramite dyndns.org e i .it
basta avere la gestione dei dns del dominio.it e tramite un CNAME reindirizzare al dominio.dyndns.org che a sua volta reindirizza all'ip del router. e quello che ho fatto col mio sito e funziona alla grande
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi dove si cambia il nome utente? Riesco a cambiare la password ma non so dove si cambia il nome utente. Grazie
![]() |
#6984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
|
Quote:
Poi non so se con modfs via telnet/ssh si possa modificare anche il nome utente, bisognerà aspettare una risposta dai "guru" del 3500 ![]()
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a posto. Ps: personalmente trovo le impostazioni di default del router (a parte il setting ADSL) buone. Nessun problema qui, anzi. Però a livellodi velocità (internet) non è cambiato assolutamente nulla rispetto al mio dlink che ho in vendita, vanno veloci uguali! (io l'ho preso per il tastino manuale wi-fi ché mi serviva) Ciao
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 04-05-2012 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6986 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
ciao a tutti ...
HO un Netgear DGN3500 ... ho un software per giocare in rete (supercade) che mi chiede una porta aperta, di default è la porta 5000; provato ad aprirla e niente, ho provato a cambiare porta e mettere 27886 Allora sono andato nel netgear e ho fatto come da link (in inoltro attivazione porte) http://imageshack.us/photo/my-images/528/fotozt.png/ Lancio il test dal software (supercade) e mi da sempre rosso.... Come ip nel computer Win XP ho inserito nella connessione alla Rete Locale Proprietà - Protocollo internet versione 4 - indirizzo ip 192.168.0.9, come messo nelle impostazioni router (link sopra) ma sempre rosso Dove sbaglio ?? Mi sono dimenticato qualche passaggio ? grazie Ultima modifica di iaky : 06-05-2012 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
domanda x i massimi esperti del 3500 e di dyndns
Mi confermate che il router comunica a sito dyndns solo quando si allinea la prima volta? ho visto che ogni tanto "cilecca" ![]() da un amico che ha un 3700 guardando i log risulta che ogni giorno questo modello comunica l'ip in automatico ... anche se non è cambiato
![]() |
#6988 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ebbene, sono all'ultimo passo dal successo purtroppo, nel senso che, sia usando l'interfaccia HTM del file, che anche la stringa CGI precompilata con i miei dati ho un errore inattesa di risposta che recita così: 500 Internal Error Something unexpected went wrong running a CGI program. L'unico dubbio che mi sovviene è che sia necessario aprire qualche porta del router in ingresso... ma quale e con quale regola? Qualche anima pia potrebbe aiutarmi a riguardo?? In alternativa, se ad oggi è sorto magari qualche metodo migliore per raggiungere tale scopo sarei felice di venirne a conoscenza..!! Grazie in anticipo a tutti!! Mr. Karim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6989 | |
Member
|
Quote:
Ho provato sia da firmware originale (.28 e .33) sia con modfs. Non funziona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6990 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io invece ho il seguente problema
non accedo all'interfaccia web via internet ma accedo alla shares da questo percorso: https://xxx.dyndns.com/shares/U/ ho aperto la porta 8080 di default nella schermata gestione remota e messo le regole all'interno di modfs da cosa può dipendere? Ultima modifica di Hernia : 09-05-2012 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 |
Senior Member
|
scusate ma io non capisco una cosa.
Vedo che voi spesso aprite e chiudete porte manualmente. Come mai io non ho mai bisogno di fare questa operazione? Vedo nei siti che verificano se ho le porte chiuse o aperte e mi dice che tutto è ben protetto, poi però se installo un giochetto per farmi una partitina in multiplayer online, oppure boh..ftp o altre cose.. non ho MAI PROBLEMI nel dover aprire porte o creare regole. Qualcuno mi aiuta a capire? e sopratutto: è normale che sia così? grazie in anticipo ps:uso comodo
![]() |
#6992 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi perdonatemi ma sono 176 pagine .....
Ho un dgn3500 con su il firmware .33 , volevo sapere se e' possibile in qualche modo ,via telnet , agire con un comando e abbassare il rumore . Ho anche un dgn 2200 e su quello e' facilissimo , basta dare il comando via telnet : xdslctl configure --snr xx (dove xx sta per numero da 50 a 15) e il router mi abbassa il snr a 1.1 db .... Non mi dite che il solo modo per abbassare il rumore e' modsf ??? ciao e grazie Fort
![]() |
#6993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Esatto, e' cosi'.
Ma coraggio, e' una boiata installarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 |
Senior Member
|
Grazie Poto77 , certo che e' pazzesco ....il fratello minore funziona da dio da telnet , questo che e' migliore , aggancia una portante superiore sia in download che in upload , non si riesce a gestire da telnet .....
![]() ![]() ![]() Mah , mi sa che ritorno al 2200 ......
![]() |
#6995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
installa modfs, configuri tutto via web e vivi felice! io non tornerei mai al dgn2200 v1 (che uso ancora al lavoro)
Calma e Amore nel cuore ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 09-05-2012 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Già fra l'altro ti prende il settaggio anche al reboot...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
hanno chip differenti per questo non puoi farlo da telnet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6998 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 |
Senior Member
|
come mai?
E' questo che non capisco.. uno mette un firewall e poi alcune porte si aprono in automatico ![]() grazie del mex cmq ![]()
![]() |
#7000 | |
Senior Member
|
Quote:
Seguo questa guida ? E' ancora valida o c'e' una procedura piu facile ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=3 Ho il firmware .33 appena messo su' e non ho capito bene quale procedura seguire ......... Ragazzi , lo so che e' una rottura di palle , ma mi dite i 4 passaggi e cosa scaricare per il modsfs tenendo conto che non ho piu' il firmware originale ma lo ho gia' aggiornato al .33 ??? Sono in wifi tra l'altro tra pc e router .... grazie cmq
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 09-05-2012 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.