|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie fabrix Domani provo
![]()
![]() |
![]() |
#6002 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
ti posso dire solo quel poco che so io, sperando che qualche "esperto" ti aiuti:
- io ho dovuto cambiare il router che si era "bruciato" e poiche' era un Netgear, ho preferito rimanere sulla stessa marca visto che sapevo come configurarlo - non ho esperienza con altri router dello stesso prezzo, per cui non ti so dire - problemi: vi sono vari bugs nel firmware, il peggiore secondo me al momento e' che non funziona la lingua italiana per settare lo wifi, per cui devi usare l'interfaccia inglese, per qualcuno e' un problema (ma il "mago" Cionci ha risolto il problema, vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5813 - due muri: beh, io sono su due piani e ricevo quasi ovunque - 300 Mbps: secondo me e' un sogno.. intanto devi avere la scheda del PC o la chiavetta WiFi che lo supporti, poi se lo metti in auto a 300, si porta a 145 quando sente i router vicini (politica del buon vicinato, secondo le specifiche 802.11n, questo e' quanto ho capito io) Ultima modifica di MaxAstro : 21-02-2011 alle 20:36. Motivo: Dimenticato il grande contributo di Cionci.... sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#6005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 |
Junior Member
|
Cionci, consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6008 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6009 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
DLNA compatibile?
Il Netgear DGN2200 è conpatibile con lo standard DLNA? Intendo collegando un HD esterno alla USB.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]() Comunque grazie, a questo punto vedo se scegliere il 150N visto che mi costa un bel pò meno...
![]() |
![]() |
#6011 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
2 su 2, l'en plein!
Quote:
Qualche giorno fa avevo chiamato la netgear per sapere se mi potevano mandare un nuovo alimentatore: loro mi rispondono dicendo che erano a conoscenza di questo problema già da un po' di tempo, in quanto attualmente lo "stanno studiando" ![]() Quindi ho spedito il router indietro e stamattina ne ho ricevuto un altro ... lo apro... lo provo e... fischia pure questo alimentatore!!! ![]() ![]() Domani mattina chiamo la netgear, non voglio essere nei panni di chi mi risponderà al telefono. ![]() Mi dà tremendamente fastidio sapere che la netgear è a conoscenza di questo problema, e nonostante tutte le lamentele degli utenti, ancora si diverte a utilizzare questi alimentatori di scarsissima qualità pur di poter risparmiare qualche spicciolo sui costi di fabbricazione. ![]() A tutti coloro che hanno intenzione di comprare un router netgear, vi dò un consiglio spassionato: non fate questo errore! P.S: Bene, dopo questo sfogo, mi metto a inserire feedback e pareri negativi di questo prodotto sui vari siti di e-commerce. Notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ecco perchè domani lo riporto alla Mediaworld e lo combio con un linksys cisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Netgear gioca molto al risparmio sulla componentistica a volte oltre il lecito: condensatori (dgn2000) e alimentatori (dgn2200) di scarsa qualità ![]() Per fortuna che costa poco e le alternative a quel prezzo sono poche! Ultima modifica di luca4s : 21-02-2011 alle 22:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6014 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6015 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per quanto riguarda la portata wifi, non posso metterlo al centro perchè non ho le prese del telefono...solo in un angolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 |
Senior Member
|
Anche io non l'avevo nel posto "migliore". Anche se non molto "professionale", ho passato un derivazione per il telefono attraverso le canalette della luce e non ho avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6017 |
Senior Member
|
se senza protezione ti cooleghi, il problema puo' essere:
- la sheda WiFi non supporta la protezione che setti - la scheda la supporta, ma non le dai in modo corretto la password. Puoi provare cosi': collega il PC incriminato sia via cavo che WiFi, vedi se e' collegato senza protezione, poi metti la protezione: lo WiFi ti si scollega e forse capisci dove sta il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6019 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se fai una ricerca delle reti wifi, te la fa vedere nella lista ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6020 |
Junior Member
|
Altra info, dato che l'ho comprato in una catena di elettrodomestici, posso anche andare a sostituirlo in una diversa città di acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.