|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io non ho ancora capito perchè la netgear si stia ostinando a fare firmware in cui tu cambi una piccolissima impostazione e il router deve per forza riavviarsi
![]() Non potevano fare un semplice applica e basta ![]()
![]() |
#4042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4044 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
modifica fatta snr settato tutto ok
![]() Ultima modifica di misterazz : 02-01-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
nuovo firmware DGN2200M-V1.0.0.26_1.0.20WW e sorgenti per il DGN2200M
continua l'attesa per il dgn2200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stamattina mi sono trovato che non andava il wifi. Lasciato acceso il router da giorni, ho premuto il tastino wifi ma non si connetteva nessun dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' una cosa solo di questo router, non dei firmware netgear, con il dgn3500 nessuna impostazione comporta il riavvio.
![]() |
#4048 |
Senior Member
|
che differenza c'e' tra il 2200M e quello non? inotlre un nuovo firm non annullerebbe la modifica fatta con il firm di cionci o quantomeno la possibilita di accedere al suo menu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() La differenza fra i due sta solo nel supporto alle chiavette UMTS, cosa che pensiamo di mettere nel firmware modded. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
|
ma un prossimo agg. fw per il 2200 ..se flashato annulla la possibilita di accedere al menu del tuo fw? oppure basterebbe che tu manipoli il futuro nuovo fw ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Roba da 3-4 ore per apportare le modifiche e un po' di testing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho un problema "periodico", a volte la navigazione in internet si blocca, sembra quasi che cada la portante per uno o due secondi e poi riprende, non ho pacchetti persi o cadute diportante, questo accade in wifi, con collegamento lan non so, o meglio la uso talmente poco che non mi è mai capitato, uso emule, ma impostato le fonti e le connesisoni a 250, può dipendere dal programam di p2p?
Dimenticavo, accadeva con la versione "normale" del firmware e succede ora con quella moddata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Continua a capitare pure anche anche a me in wifi: oggi 2 volte, ieri una sola. Perde la connessione, scompare la rete, ma ricompare e si ricollega in pochi istanti. E' possibile che non sia così stabile in wifi??? Non è la linea perchè con il router vecchio non ho problemi, è proprio questo router! ![]()
![]() |
![]() |
#4054 |
Senior Member
|
Avete impostato un canale fisso ? Avete cercato il canale con meno disturbi con Inssider ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Sui disturbi mi dà linea piatta. Una domanda, ho controllato per il canale fisso e ho notato che non salva le impostazioni wireless: ovvero se faccio applica dopo ricarica la pagina con niente selezionato. E' normale? ![]() Piccola aggiunta: ho cambiato canale, ma se metto canale X viene fuori su canale Y e se metto canale Y viene su canale X. Che ha 'sto router? ![]()
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 03-01-2011 alle 01:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Con insider vedo il tracciato del grafico piatto senza picchi, penso sia ok, ho provato altri canali, ma li ci sono altri wifi dei vicini di casa (canale 1 e 10). Suggerimenti per il canale da adottare? Un dubbio però.. Il segnale del canale 1 è abbastanza frastagliato (Time graph) e con dei picchi tocca quello del mio router, questo lo devo considerare un disturbo, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Gestione collegamento WIFI
ciao a tutti, ho un problema con il router wifi DGN2200. Alla prima connessione sono riuscito a far funzionare il tutto, gestendo anche la connessione protetta con WIFI. Poi nn so cosa ho combinato nel modificare la configurazione e adesso nn funziona + correttamente. Resettandolo riesco a collegarmi ad internet tramite LAN e tramite WIFI ma solo se utilizzo una connessione nn protetta. Nel momento che cerco di configuralo per una connesione protetta nn vedo più il router e mi compare sulla barra di windows in basso l'icona del pc che mi dice "connessione rete senza fili non connesso". Non so più come fare !!!! :-) aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4060 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.