Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 10:57   #4041
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Io non ho ancora capito perchè la netgear si stia ostinando a fare firmware in cui tu cambi una piccolissima impostazione e il router deve per forza riavviarsi
Non potevano fare un semplice applica e basta
Old 02-01-2011, 11:06   #4042
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
salve

ho appena preso questo modem dopo aver cambiato un osceno linksys wag160 ..noto che nel cambiare le varie opzioni , in particolare quelle che richiedono un update dei settaggi (barra che scorre), ma anche per passare da un menu all'altro e' molto piu lento del mio dgn834 ..e' normale?
La modifica di molte opzioni richiede il reboot del router. È un po' una palla da configurare ma una volta finito non lo butti più giù. Anche io vengo da un paio di mesi col wag160 ed ora mi sembra di stare in paradiso.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 11:16   #4043
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Puoi provare col qos se migliora qualcosa ma secondo me non cambia molto. Alla fine l'unica soluzione è bloccare tutto il traffico in uscita consentendo solo dns, http e poco altro come msn se vogliono chattare. In questo modo possono far partire tutti gli emule o torrent che vogliono tanto non riescono ad uscire dalla tua rete e quindi non scaricano.

Edit: Nel tuo caso sarebbe anche il caso di spuntare l'opzione Wireless Isolation. Così i vari client sono tutti separati e non possono scambiarsi file o peggio virus.
grazie per la risposta
Old 02-01-2011, 11:16   #4044
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
modifica fatta snr settato tutto ok

Ultima modifica di misterazz : 02-01-2011 alle 11:46.
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:16   #4045
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
nuovo firmware DGN2200M-V1.0.0.26_1.0.20WW e sorgenti per il DGN2200M

continua l'attesa per il dgn2200.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 13:51   #4046
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Stamattina mi sono trovato che non andava il wifi. Lasciato acceso il router da giorni, ho premuto il tastino wifi ma non si connetteva nessun dispositivo.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 14:29   #4047
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito perchè la netgear si stia ostinando a fare firmware in cui tu cambi una piccolissima impostazione e il router deve per forza riavviarsi
Non potevano fare un semplice applica e basta
E' una cosa solo di questo router, non dei firmware netgear, con il dgn3500 nessuna impostazione comporta il riavvio.
Old 02-01-2011, 16:27   #4048
misterazz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
nuovo firmware DGN2200M-V1.0.0.26_1.0.20WW e sorgenti per il DGN2200M

continua l'attesa per il dgn2200.
che differenza c'e' tra il 2200M e quello non? inotlre un nuovo firm non annullerebbe la modifica fatta con il firm di cionci o quantomeno la possibilita di accedere al suo menu?
Old 02-01-2011, 16:37   #4049
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
che differenza c'e' tra il 2200M e quello non? inotlre un nuovo firm non annullerebbe la modifica fatta con il firm di cionci o quantomeno la possibilita di accedere al suo menu?
Hanno bloccato l'utilizzo del firmware per il DGN2200M sul DGN2200, ho già provato La versione preliminare del DGN2200M funzionava.
La differenza fra i due sta solo nel supporto alle chiavette UMTS, cosa che pensiamo di mettere nel firmware modded.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:50   #4050
misterazz
Senior Member

ma un prossimo agg. fw per il 2200 ..se flashato annulla la possibilita di accedere al menu del tuo fw? oppure basterebbe che tu manipoli il futuro nuovo fw ?
Old 02-01-2011, 17:57   #4051
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
ma un prossimo agg. fw per il 2200 ..se flashato annulla la possibilita di accedere al menu del tuo fw? oppure basterebbe che tu manipoli il futuro nuovo fw ?
Devo manipolare anche il futuro firmware. Però con molta probabiltà non dovrò toccare niente di Modfs. Quindi in sostanza basterebbe fare le modifiche al firmware (veramente minimali) e poi lasciare Modfs invariato (non dovrete reinstallare Modfs). E' questo il bello di avere tutto su USB
Roba da 3-4 ore per apportare le modifiche e un po' di testing.
Old 02-01-2011, 21:00   #4052
LA1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho un problema "periodico", a volte la navigazione in internet si blocca, sembra quasi che cada la portante per uno o due secondi e poi riprende, non ho pacchetti persi o cadute diportante, questo accade in wifi, con collegamento lan non so, o meglio la uso talmente poco che non mi è mai capitato, uso emule, ma impostato le fonti e le connesisoni a 250, può dipendere dal programam di p2p?
Dimenticavo, accadeva con la versione "normale" del firmware e succede ora con quella moddata.
LA1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 21:32   #4053
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LA1 Guarda i messaggi
Ho un problema "periodico", a volte la navigazione in internet si blocca, sembra quasi che cada la portante per uno o due secondi e poi riprende, non ho pacchetti persi o cadute diportante, questo accade in wifi, con collegamento lan non so, o meglio la uso talmente poco che non mi è mai capitato, uso emule, ma impostato le fonti e le connesisoni a 250, può dipendere dal programam di p2p?
Dimenticavo, accadeva con la versione "normale" del firmware e succede ora con quella moddata.

Continua a capitare pure anche anche a me in wifi: oggi 2 volte, ieri una sola.
Perde la connessione, scompare la rete, ma ricompare e si ricollega in pochi istanti.

E' possibile che non sia così stabile in wifi???
Non è la linea perchè con il router vecchio non ho problemi, è proprio questo router!
Old 02-01-2011, 23:59   #4054
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Avete impostato un canale fisso ? Avete cercato il canale con meno disturbi con Inssider ?
Old 03-01-2011, 01:07   #4055
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Avete impostato un canale fisso ? Avete cercato il canale con meno disturbi con Inssider ?
Sul canale fisso sì, sui disturbi ora controllo (cionci sei sempre provvidenziale, grazie!)

EDIT: Sui disturbi mi dà linea piatta.
Una domanda, ho controllato per il canale fisso e ho notato che non salva le impostazioni wireless: ovvero se faccio applica dopo ricarica la pagina con niente selezionato. E' normale?

Piccola aggiunta: ho cambiato canale, ma se metto canale X viene fuori su canale Y e se metto canale Y viene su canale X.
Che ha 'sto router?

Ultima modifica di Indiana Joe : 03-01-2011 alle 01:24.
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 03:55   #4056
LA1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Il canale era in automatico, ora ho messo il 6 che poi era quello che mi dava lui (modalità N300).
Con insider vedo il tracciato del grafico piatto senza picchi, penso sia ok, ho provato altri canali, ma li ci sono altri wifi dei vicini di casa (canale 1 e 10).
Suggerimenti per il canale da adottare?
Un dubbio però.. Il segnale del canale 1 è abbastanza frastagliato (Time graph) e con dei picchi tocca quello del mio router, questo lo devo considerare un disturbo, vero?
LA1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 06:18   #4057
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Sul canale fisso sì, sui disturbi ora controllo (cionci sei sempre provvidenziale, grazie!)

EDIT: Sui disturbi mi dà linea piatta.
Una domanda, ho controllato per il canale fisso e ho notato che non salva le impostazioni wireless: ovvero se faccio applica dopo ricarica la pagina con niente selezionato. E' normale?

Piccola aggiunta: ho cambiato canale, ma se metto canale X viene fuori su canale Y e se metto canale Y viene su canale X.
Che ha 'sto router?
Stai usando l'italiano come lingua? Da quello che ricordo c'è la traduzione buggata e la parte delle impostazioni wireless non funziona bene. Usa l'inglese per modificare quelle impostazioni.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:04   #4058
natan_never
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Gestione collegamento WIFI

ciao a tutti, ho un problema con il router wifi DGN2200. Alla prima connessione sono riuscito a far funzionare il tutto, gestendo anche la connessione protetta con WIFI. Poi nn so cosa ho combinato nel modificare la configurazione e adesso nn funziona + correttamente. Resettandolo riesco a collegarmi ad internet tramite LAN e tramite WIFI ma solo se utilizzo una connessione nn protetta. Nel momento che cerco di configuralo per una connesione protetta nn vedo più il router e mi compare sulla barra di windows in basso l'icona del pc che mi dice "connessione rete senza fili non connesso". Non so più come fare !!!! :-) aiuto.
natan_never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 10:49   #4059
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Stai usando l'italiano come lingua? Da quello che ricordo c'è la traduzione buggata e la parte delle impostazioni wireless non funziona bene. Usa l'inglese per modificare quelle impostazioni.
Effettivamente sì, ora riprovo in inglese, grazie!!!
Old 03-01-2011, 11:21   #4060
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da natan_never Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema con il router wifi DGN2200. Alla prima connessione sono riuscito a far funzionare il tutto, gestendo anche la connessione protetta con WIFI. Poi nn so cosa ho combinato nel modificare la configurazione e adesso nn funziona + correttamente. Resettandolo riesco a collegarmi ad internet tramite LAN e tramite WIFI ma solo se utilizzo una connessione nn protetta. Nel momento che cerco di configuralo per una connesione protetta nn vedo più il router e mi compare sulla barra di windows in basso l'icona del pc che mi dice "connessione rete senza fili non connesso". Non so più come fare !!!! :-) aiuto.
Leggi il post sopra al tuo.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian