|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Sono stato ingenuo ![]() Comuqnue ora sono riuscito a sbloccare telnet ![]() Grazie 1000 a tutti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Anche io lo uso con ps3 e non ho nessun problema. L'unico problema che avevo era che mi dava nat moderato in Cod...prova a fare come ho fatto io : disattiva dalle impostazioni del router la casella "attiva upnp" sotto la voce avanzate > upnp (e apri le porte manualmente sotto la voce inoltro porte per il gioco online) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ho un Dlink 2740B e sono assolutamente disperato per la sua resa wireless in G. Il segnale si abbassa in continuazione , non è mai stabile , spesso lo perdo .Sicuramente la mia situazione non è l'ideale , ho una casa su due piani ma il modem di alice che avevo prima da questo punto gli da una pista!!!In N va abbastanza bene ma allo smartphone non puoi mettergli la chiavetta e comunque dovrei avere una serie di chiavette N per tutti gli apparati wireless. Insomma lo voglio buttare nel secchione! Mi stavo interessando al DGN2200 e volevo chiedervi come si comporta il wireless in G .
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quanto manca?
X Cionci: ci sono aggiornamenti sul rilascio del firmware mod a cui state lavorando? Riusciremo a vederne la luce prima di Natale?? Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quando cambi da una voce all'altra del router aspetti un po' piu del dovuto, non appare in 2 secondi come normalmente dovrebbe avvenire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
|
qualsiasi cionci tutte quelle che vedi nell'elenco a sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credevo che parlassi dell'applicazione delle impostazioni, non del caricamento delle pagine dal menu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato il router in questione in sostituzione dell'alice gate wi-fi plus e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che appena collegato mi ha trovato subito la rete e il uPnP funzionante alla perfezione con torrent. Devo lodare soprattutto la stabilità con la linea in quanto con l'alice cadeva spesso mentre ora è due giorni che è su!
Ho qualche domanda: 1) ho letto il seriale per il discorso caldo/freddo e ho visto che il mio è diverso da tutti, 26P1097. Lo hanno altri? io l'ho preso su amazon.it 2) da quando l'ho messo non mi riesce più limitare l'upload con mutorrent, qualsiasi sia il limite da me imposto l'upload viene "autogestito"; versione client e parametri invariati 3) Non ho notato grandi miglioramenti nella copertura wi-fi rispetto all'alice gate, lo rete è configurata su canale auto e mode up 300 mbps senza protezioni (in quanto vivo in aperta campagna e non ho problemi di sicurezza). Devo impostare qualcosa o il miglioramento tra reti G e N è scarso se non inesistente? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
|
Quote:
2) non credo sia colpa del router. L'upload lo limita il software. 3) i tuoi client sono G o N ? Se sono G non dovresti notare miglioramenti, se sono N potresti avere dei miglioramenti, ma dipende dalla qualità dell'antenna. Se hai delle chiavette USB non avrai miglioramenti visto che è l'antenna integrata a limitare, se hai un portatile potresti notare miglioramenti in base alla qualità delle sue antenne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.