Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2010, 17:36   #3241
LA1
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
L'errore sta nella password...non è Gearguy ma Geardog Da dove hai letto che andava messo due volte Gearguy?

Altro errore: l'indirizzo MAC va inserito senza i due punti...tutti i caratteri devono essere attaccati (30469A46D68E)

La stringa esatta sarebbe quindi:

C:\telnetEnable IP_ADDRESS MAC_ADDRESS(senza puntini) Gearguy Geardog -> PREMI INVIO
Colpa mia ho postato 2 volte la login qui, ma nel file per telnet era giusta, in ogni caso l'errore era nel modo in cui ho scritto in mac adress, ho fatto esattamente come avevo letto su un sito web
Sono stato ingenuo
Comuqnue ora sono riuscito a sbloccare telnet
Grazie 1000 a tutti!!!
LA1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 21:59   #3242
Brasilian
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da smigol53 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma non riesco a risolvere il mio,ma anche di tanti
altri,problema con la PS3,che online mi butta fuori con ERRORE pur avendo un NAT2 e avendo il DMZ aperto.
Ho chiamato la Sony che mi ha dato tutte le porte da aprire in FORWARDING ne ho inserito 16,ma nonostante questo ogni 15/20 minuti mi butta fuori dal gioco........e poi quello che mi fa in....are che molti miei amici, con quel cesso di router di alice, non hanno nessun problema,sarà questo router incompatibile con la PS3?????
Non penso che gli altri settaggi del router influiscano su questo,e comunque non so se i miei sono giusti........sarebbe bello avere uno schema di come configurare a dovere questo router.
Ringrazio chi mi darà un aiuto.

Anche io lo uso con ps3 e non ho nessun problema.

L'unico problema che avevo era che mi dava nat moderato in Cod...prova a fare come ho fatto io : disattiva dalle impostazioni del router la casella "attiva upnp" sotto la voce avanzate > upnp

(e apri le porte manualmente sotto la voce inoltro porte per il gioco online)

Ciao
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 23:35   #3243
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ho un Dlink 2740B e sono assolutamente disperato per la sua resa wireless in G. Il segnale si abbassa in continuazione , non è mai stabile , spesso lo perdo .Sicuramente la mia situazione non è l'ideale , ho una casa su due piani ma il modem di alice che avevo prima da questo punto gli da una pista!!!In N va abbastanza bene ma allo smartphone non puoi mettergli la chiavetta e comunque dovrei avere una serie di chiavette N per tutti gli apparati wireless. Insomma lo voglio buttare nel secchione! Mi stavo interessando al DGN2200 e volevo chiedervi come si comporta il wireless in G .
Ciao e grazie
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 00:08   #3244
plecto
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quanto manca?

X Cionci: ci sono aggiornamenti sul rilascio del firmware mod a cui state lavorando? Riusciremo a vederne la luce prima di Natale?? Ciao!
plecto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 00:55   #3245
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non ho capito quando aspetti 10 secondi sinceramente...
quando cambi da una voce all'altra del router aspetti un po' piu del dovuto, non appare in 2 secondi come normalmente dovrebbe avvenire
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 02:05   #3246
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da smigol53 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma non riesco a risolvere il mio,ma anche di tanti
altri,problema con la PS3,che online mi butta fuori con ERRORE pur avendo un NAT2 e avendo il DMZ aperto.
Ho chiamato la Sony che mi ha dato tutte le porte da aprire in FORWARDING ne ho inserito 16,ma nonostante questo ogni 15/20 minuti mi butta fuori dal gioco........e poi quello che mi fa in....are che molti miei amici, con quel cesso di router di alice, non hanno nessun problema,sarà questo router incompatibile con la PS3?????
Non penso che gli altri settaggi del router influiscano su questo,e comunque non so se i miei sono giusti........sarebbe bello avere uno schema di come configurare a dovere questo router.
Ringrazio chi mi darà un aiuto.
ma ti esce solo dal gioco o direttamente dal psn network? xché lo faceva pure a me con un altro router e cambiando il canale wifi si era risolto
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 06:45   #3247
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
quando cambi da una voce all'altra del router aspetti un po' piu del dovuto, non appare in 2 secondi come normalmente dovrebbe avvenire
Fammi un esempio di voce....
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 06:46   #3248
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da plecto Guarda i messaggi
X Cionci: ci sono aggiornamenti sul rilascio del firmware mod a cui state lavorando? Riusciremo a vederne la luce prima di Natale?? Ciao!
Mancano veramente pochissimi giorni, sicuramente prima di Natale.
Old 12-12-2010, 07:49   #3249
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mancano veramente pochissimi giorni, sicuramente prima di Natale.
Old 12-12-2010, 08:33   #3250
jardel
Senior Member

Quote:
Fammi un esempio di voce....
qualsiasi cionci tutte quelle che vedi nell'elenco a sinistra
Old 12-12-2010, 08:35   #3251
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
qualsiasi cionci tutte quelle che vedi nell'elenco a sinistra
10 secondi non è possibile. Non ce n'è una del menu a sinsitra (quello blue per intenderci) che ci mette 10 secondi a caricarsi. Quella più lunga è Attached Devices.
Old 12-12-2010, 09:03   #3252
Leonardello
Senior Member

L'Avatar di Leonardello

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Ragazzi ho un Dlink 2740B e sono assolutamente disperato per la sua resa wireless in G. Il segnale si abbassa in continuazione , non è mai stabile , spesso lo perdo .Sicuramente la mia situazione non è l'ideale , ho una casa su due piani ma il modem di alice che avevo prima da questo punto gli da una pista!!!In N va abbastanza bene ma allo smartphone non puoi mettergli la chiavetta e comunque dovrei avere una serie di chiavette N per tutti gli apparati wireless. Insomma lo voglio buttare nel secchione! Mi stavo interessando al DGN2200 e volevo chiedervi come si comporta il wireless in G .
Ciao e grazie
Dai ragazzi che se mi date buone notizie butto il dlink e stamattina stessa esco a comprarlo.
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 09:14   #3253
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Dai ragazzi che se mi date buone notizie butto il dlink e stamattina stessa esco a comprarlo.
E' impossibile dire quale sia il problema. Per esperienza ti dico che è molto più probabile che il problema sia del client che del router.
Old 12-12-2010, 10:12   #3254
jardel
Senior Member

Quote:
10 secondi non è possibile. Non ce n'è una del menu a sinsitra (quello blue per intenderci) che ci mette 10 secondi a caricarsi. Quella più lunga è Attached Devices.
cionci ho detto per dire 10 secondi ma a volte poco ci manca...saranno 7-8 secondi ecco. ora non sono stato li' col cronometro a verificare i secondi di ogni voce cliccata ma cmq c'è da aspettare piu del normale sicuramente
Old 12-12-2010, 10:22   #3255
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
cionci ho detto per dire 10 secondi ma a volte poco ci manca...saranno 7-8 secondi ecco. ora non sono stato li' col cronometro a verificare i secondi di ogni voce cliccata ma cmq c'è da aspettare piu del normale sicuramente
Ho capito, ma il menu più lento non ci mette più di 5 secondi e gli altri sono molto più veloci.
Io credevo che parlassi dell'applicazione delle impostazioni, non del caricamento delle pagine dal menu.
Old 12-12-2010, 10:53   #3256
Paramir
Senior Member

L'Avatar di Paramir

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Ciao a tutti, ho appena acquistato il router in questione in sostituzione dell'alice gate wi-fi plus e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che appena collegato mi ha trovato subito la rete e il uPnP funzionante alla perfezione con torrent. Devo lodare soprattutto la stabilità con la linea in quanto con l'alice cadeva spesso mentre ora è due giorni che è su!

Ho qualche domanda:

1) ho letto il seriale per il discorso caldo/freddo e ho visto che il mio è diverso da tutti, 26P1097. Lo hanno altri? io l'ho preso su amazon.it

2) da quando l'ho messo non mi riesce più limitare l'upload con mutorrent, qualsiasi sia il limite da me imposto l'upload viene "autogestito"; versione client e parametri invariati

3) Non ho notato grandi miglioramenti nella copertura wi-fi rispetto all'alice gate, lo rete è configurata su canale auto e mode up 300 mbps senza protezioni (in quanto vivo in aperta campagna e non ho problemi di sicurezza). Devo impostare qualcosa o il miglioramento tra reti G e N è scarso se non inesistente?

Ciao
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:54   #3257
jardel
Senior Member

Quote:
Ho capito, ma il menu più lento non ci mette più di 5 secondi e gli altri sono molto più veloci.
Io credevo che parlassi dell'applicazione delle impostazioni, non del caricamento delle pagine dal menu.
parlavo del caricamento delle pagine del menu
Old 12-12-2010, 10:59   #3258
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
si può utilizzare la porta usb per mettere in rete una stampante?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 11:00   #3259
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena acquistato il router in questione in sostituzione dell'alice gate wi-fi plus e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che appena collegato mi ha trovato subito la rete e il uPnP funzionante alla perfezione con torrent. Devo lodare soprattutto la stabilità con la linea in quanto con l'alice cadeva spesso mentre ora è due giorni che è su!

Ho qualche domanda:

1) ho letto il seriale per il discorso caldo/freddo e ho visto che il mio è diverso da tutti, 26P1097. Lo hanno altri? io l'ho preso su amazon.it

2) da quando l'ho messo non mi riesce più limitare l'upload con mutorrent, qualsiasi sia il limite da me imposto l'upload viene "autogestito"; versione client e parametri invariati

3) Non ho notato grandi miglioramenti nella copertura wi-fi rispetto all'alice gate, lo rete è configurata su canale auto e mode up 300 mbps senza protezioni (in quanto vivo in aperta campagna e non ho problemi di sicurezza). Devo impostare qualcosa o il miglioramento tra reti G e N è scarso se non inesistente?
1) è solo il lotto alla fine
2) non credo sia colpa del router. L'upload lo limita il software.
3) i tuoi client sono G o N ? Se sono G non dovresti notare miglioramenti, se sono N potresti avere dei miglioramenti, ma dipende dalla qualità dell'antenna. Se hai delle chiavette USB non avrai miglioramenti visto che è l'antenna integrata a limitare, se hai un portatile potresti notare miglioramenti in base alla qualità delle sue antenne.
Old 12-12-2010, 11:02   #3260
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Solo con il firmware modded di prossima uscita.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian