Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2010, 21:59   #3241
Brasilian
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da smigol53 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma non riesco a risolvere il mio,ma anche di tanti
altri,problema con la PS3,che online mi butta fuori con ERRORE pur avendo un NAT2 e avendo il DMZ aperto.
Ho chiamato la Sony che mi ha dato tutte le porte da aprire in FORWARDING ne ho inserito 16,ma nonostante questo ogni 15/20 minuti mi butta fuori dal gioco........e poi quello che mi fa in....are che molti miei amici, con quel cesso di router di alice, non hanno nessun problema,sarà questo router incompatibile con la PS3?????
Non penso che gli altri settaggi del router influiscano su questo,e comunque non so se i miei sono giusti........sarebbe bello avere uno schema di come configurare a dovere questo router.
Ringrazio chi mi darà un aiuto.

Anche io lo uso con ps3 e non ho nessun problema.

L'unico problema che avevo era che mi dava nat moderato in Cod...prova a fare come ho fatto io : disattiva dalle impostazioni del router la casella "attiva upnp" sotto la voce avanzate > upnp

(e apri le porte manualmente sotto la voce inoltro porte per il gioco online)

Ciao
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 23:35   #3242
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 606
Ragazzi ho un Dlink 2740B e sono assolutamente disperato per la sua resa wireless in G. Il segnale si abbassa in continuazione , non è mai stabile , spesso lo perdo .Sicuramente la mia situazione non è l'ideale , ho una casa su due piani ma il modem di alice che avevo prima da questo punto gli da una pista!!!In N va abbastanza bene ma allo smartphone non puoi mettergli la chiavetta e comunque dovrei avere una serie di chiavette N per tutti gli apparati wireless. Insomma lo voglio buttare nel secchione! Mi stavo interessando al DGN2200 e volevo chiedervi come si comporta il wireless in G .
Ciao e grazie
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 00:08   #3243
plecto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 35
Quanto manca?

X Cionci: ci sono aggiornamenti sul rilascio del firmware mod a cui state lavorando? Riusciremo a vederne la luce prima di Natale?? Ciao!
plecto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 00:55   #3244
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non ho capito quando aspetti 10 secondi sinceramente...
quando cambi da una voce all'altra del router aspetti un po' piu del dovuto, non appare in 2 secondi come normalmente dovrebbe avvenire
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 02:05   #3245
Fabio Sky
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 1069
Quote:
Originariamente inviato da smigol53 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma non riesco a risolvere il mio,ma anche di tanti
altri,problema con la PS3,che online mi butta fuori con ERRORE pur avendo un NAT2 e avendo il DMZ aperto.
Ho chiamato la Sony che mi ha dato tutte le porte da aprire in FORWARDING ne ho inserito 16,ma nonostante questo ogni 15/20 minuti mi butta fuori dal gioco........e poi quello che mi fa in....are che molti miei amici, con quel cesso di router di alice, non hanno nessun problema,sarà questo router incompatibile con la PS3?????
Non penso che gli altri settaggi del router influiscano su questo,e comunque non so se i miei sono giusti........sarebbe bello avere uno schema di come configurare a dovere questo router.
Ringrazio chi mi darà un aiuto.
ma ti esce solo dal gioco o direttamente dal psn network? xché lo faceva pure a me con un altro router e cambiando il canale wifi si era risolto
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 06:45   #3246
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
quando cambi da una voce all'altra del router aspetti un po' piu del dovuto, non appare in 2 secondi come normalmente dovrebbe avvenire
Fammi un esempio di voce....
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 06:46   #3247
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da plecto Guarda i messaggi
X Cionci: ci sono aggiornamenti sul rilascio del firmware mod a cui state lavorando? Riusciremo a vederne la luce prima di Natale?? Ciao!
Mancano veramente pochissimi giorni, sicuramente prima di Natale.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 07:49   #3248
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Mancano veramente pochissimi giorni, sicuramente prima di Natale.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 08:33   #3249
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Fammi un esempio di voce....
qualsiasi cionci tutte quelle che vedi nell'elenco a sinistra
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 08:35   #3250
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
qualsiasi cionci tutte quelle che vedi nell'elenco a sinistra
10 secondi non è possibile. Non ce n'è una del menu a sinsitra (quello blue per intenderci) che ci mette 10 secondi a caricarsi. Quella più lunga è Attached Devices.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 09:03   #3251
Leonardello
Senior Member
 
L'Avatar di Leonardello
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Ragazzi ho un Dlink 2740B e sono assolutamente disperato per la sua resa wireless in G. Il segnale si abbassa in continuazione , non è mai stabile , spesso lo perdo .Sicuramente la mia situazione non è l'ideale , ho una casa su due piani ma il modem di alice che avevo prima da questo punto gli da una pista!!!In N va abbastanza bene ma allo smartphone non puoi mettergli la chiavetta e comunque dovrei avere una serie di chiavette N per tutti gli apparati wireless. Insomma lo voglio buttare nel secchione! Mi stavo interessando al DGN2200 e volevo chiedervi come si comporta il wireless in G .
Ciao e grazie
Dai ragazzi che se mi date buone notizie butto il dlink e stamattina stessa esco a comprarlo.
Leonardello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 09:14   #3252
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Leonardello Guarda i messaggi
Dai ragazzi che se mi date buone notizie butto il dlink e stamattina stessa esco a comprarlo.
E' impossibile dire quale sia il problema. Per esperienza ti dico che è molto più probabile che il problema sia del client che del router.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:12   #3253
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
10 secondi non è possibile. Non ce n'è una del menu a sinsitra (quello blue per intenderci) che ci mette 10 secondi a caricarsi. Quella più lunga è Attached Devices.
cionci ho detto per dire 10 secondi ma a volte poco ci manca...saranno 7-8 secondi ecco. ora non sono stato li' col cronometro a verificare i secondi di ogni voce cliccata ma cmq c'è da aspettare piu del normale sicuramente
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:22   #3254
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
cionci ho detto per dire 10 secondi ma a volte poco ci manca...saranno 7-8 secondi ecco. ora non sono stato li' col cronometro a verificare i secondi di ogni voce cliccata ma cmq c'è da aspettare piu del normale sicuramente
Ho capito, ma il menu più lento non ci mette più di 5 secondi e gli altri sono molto più veloci.
Io credevo che parlassi dell'applicazione delle impostazioni, non del caricamento delle pagine dal menu.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:53   #3255
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Ciao a tutti, ho appena acquistato il router in questione in sostituzione dell'alice gate wi-fi plus e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che appena collegato mi ha trovato subito la rete e il uPnP funzionante alla perfezione con torrent. Devo lodare soprattutto la stabilità con la linea in quanto con l'alice cadeva spesso mentre ora è due giorni che è su!

Ho qualche domanda:

1) ho letto il seriale per il discorso caldo/freddo e ho visto che il mio è diverso da tutti, 26P1097. Lo hanno altri? io l'ho preso su amazon.it

2) da quando l'ho messo non mi riesce più limitare l'upload con mutorrent, qualsiasi sia il limite da me imposto l'upload viene "autogestito"; versione client e parametri invariati

3) Non ho notato grandi miglioramenti nella copertura wi-fi rispetto all'alice gate, lo rete è configurata su canale auto e mode up 300 mbps senza protezioni (in quanto vivo in aperta campagna e non ho problemi di sicurezza). Devo impostare qualcosa o il miglioramento tra reti G e N è scarso se non inesistente?

Ciao
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:54   #3256
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ho capito, ma il menu più lento non ci mette più di 5 secondi e gli altri sono molto più veloci.
Io credevo che parlassi dell'applicazione delle impostazioni, non del caricamento delle pagine dal menu.
parlavo del caricamento delle pagine del menu
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 10:59   #3257
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
si può utilizzare la porta usb per mettere in rete una stampante?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 11:00   #3258
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena acquistato il router in questione in sostituzione dell'alice gate wi-fi plus e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che appena collegato mi ha trovato subito la rete e il uPnP funzionante alla perfezione con torrent. Devo lodare soprattutto la stabilità con la linea in quanto con l'alice cadeva spesso mentre ora è due giorni che è su!

Ho qualche domanda:

1) ho letto il seriale per il discorso caldo/freddo e ho visto che il mio è diverso da tutti, 26P1097. Lo hanno altri? io l'ho preso su amazon.it

2) da quando l'ho messo non mi riesce più limitare l'upload con mutorrent, qualsiasi sia il limite da me imposto l'upload viene "autogestito"; versione client e parametri invariati

3) Non ho notato grandi miglioramenti nella copertura wi-fi rispetto all'alice gate, lo rete è configurata su canale auto e mode up 300 mbps senza protezioni (in quanto vivo in aperta campagna e non ho problemi di sicurezza). Devo impostare qualcosa o il miglioramento tra reti G e N è scarso se non inesistente?
1) è solo il lotto alla fine
2) non credo sia colpa del router. L'upload lo limita il software.
3) i tuoi client sono G o N ? Se sono G non dovresti notare miglioramenti, se sono N potresti avere dei miglioramenti, ma dipende dalla qualità dell'antenna. Se hai delle chiavette USB non avrai miglioramenti visto che è l'antenna integrata a limitare, se hai un portatile potresti notare miglioramenti in base alla qualità delle sue antenne.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 11:02   #3259
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Solo con il firmware modded di prossima uscita.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 12:32   #3260
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
parlavo del caricamento delle pagine del menu
per quello che ricordo le più lente a caricarsi sono:
http://192.168.0.1/start.htm dopo aver fatto il login, ci mette comunque non più di 5 secondi a caricarsi tutta.
la stessa pagina Basic Settings, a volte ci mette anche 3 secondi

Attached Devices ci mette sui 3.5 secondi ad essere caricata totalmente.
in Lan setup / Add ci mette anche qui almeno 3 secondi

le altre sono quasi istantanee.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v