|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
so che 16 è ottimo ma i fatti parlano da soli. QUando visito siti che non avevo mai visitato prima nella sessione ci mette vari secondi prima di iniziare a caricare
![]() |
![]() |
![]() |
#20182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ora, o la finisci di farci il verso o la finisci scegli non ci serve OT e confusione sul thread >bYeZ<
![]() |
![]() |
#20183 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#20185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20186 |
Senior Member
|
puoi anche provarne altri di dns...
io non risento di un fenomeno cosi' allargato come tempi, ma cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#20187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Basta distrarsi un attimo..... |
|
![]() |
![]() |
#20188 |
Senior Member
|
Sto collegato col portatile in WPA2....tutto funge perfettamente col nuovo firm.
la Wpa2 sovrebbe essere sicurissima no ? ( anche se l'unico computer sicuro e quello spento.....) |
![]() |
![]() |
#20189 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ed impara a fare il moderatore. Io non avevo trollato nessuno |
|
![]() |
![]() |
#20190 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Spiego a tutti la mia situazione (Stev già la sa)...
Un po' di tempo fa ho comprato il DG834v3 (la versione NON wireless) per sostituire l'hamlet (che non sopportavo più, fa davvero schifo). L'ho installato correttamente ma, con mia sorpresa, la lucetta verde rimaneva... arancione! ![]() Ho contattato immediatamente il mio provider (Libero) per spiegazioni e - secondo i tecnici Infostrada - il problema era nella configurazione della modulazione (nel hamlet impostata su d.gmt e cioè - ha detto Stev - in modo automatico). Il problema è che nel Netgear non è possibile modificare il tipo di modulazione.. Ho chiamato allora la Netgear la quale mi ha fornito l'ultimo firmware beta (4.01.12), che poi è lo stesso disponibile anche qui. L'ho provato e la connessione finalmente c'era, funzionava (e funziona ancora adesso) tutto. Ora ho provato il nuovo firmware (il 4.01.19) solo che ho lo stesso problema di prima e cioé che non riconosce la portante e la lucetta rimane arancione. Ora ho rimesso il firmware beta, speriamo che nella prossima versione che rilasceranno risolveranno questo problema.. ![]() |
![]() |
![]() |
#20191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20192 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20193 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#20194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Vediamo se suppongo bene... Solo il dg834g è provvisto di firmware in grado di supporto per wpa2! Per il supporto del GT bisogna aspettare... |
|
![]() |
![]() |
#20195 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20196 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ragazzi qualcuno ha risolto qualche problemino con quest'ultimo ufficiale?
Io avevo avuto qualche disconnessione di portante, forse dovuta alla Telecom, e una volta installato quello beta con il driver Adsl aggiornato le cose sono peggiorare... a nessuno è successo? Adesso son tornato a quello precedente.
#20197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ragazzi, non ho ben capito come si attiva la funzione di invio registro tramite mail...
O meglio ho configurato tutto come richiesto ma non mi arriva nulla... Nel registro trovo il seguente messaggio: unexpected reply: 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first |
![]() |
![]() |
#20198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
#20199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tra le opzioni nuove c'e' proprio la possibilità di FISSARE LA MODALITA' ADSL (bastava leggere il changelog) e poi cmq il problema non è quello, infatti nel beta ti funziona anche in automatico ergo il bel nuovo firmware non risolve proprio nulla e provare a ricompilare la nuova mettendo il driver adsl vecchio ??? ![]() [con la speranza che sia compatibile ???] mi provi a fare da telnet cat /proc/version e riporti quello che c'e' scritto ??? ![]()
|
![]() |
![]() |
#20200 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto bisogna vedere se le periferiche la supportano come modalità... già xp necessita di una patch come detto ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.