|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
funziona benone. Da oltre 20ore senza nessuna caduta di linea,finalmente,,,,,, ![]() ![]() ![]() Rimangono dei rallentamenti,sporadici,sulla banda di up, ma,99 su 100,dovuti all'isp.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve bibe....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20443 |
Senior Member
|
Mmmmm,forse ti conosco,bolognese.....
![]() ![]() ![]()
Notebook HP G650 hypermod... ![]() Ultima modifica di Bibe : 13-01-2007 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#20444 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20445 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti...dopo aver sentito parlare benissimo del router in questione sul forum, ho deciso di acquistarlo per fare una rete wireless a casa....però c'è un problema che pare irrisolvibile: ogni 5 minuti disonnessioni continue sia sul pc in lan sia su quello in wireless...io ho una connessione tiscali 12 mega...allora pensando fosse un problema di linea ho chiamato tiscali ma dopo verifiche sulla linea ecc. tutto aposto...infatti ho provato ad utilizzare il vecchio router un utstarcom 300r2u e tutto fila liscio senza disconnessioni....che posso fare? magari potrebbe essere un problema di compatibilità tra la linea tiscali e il dg384???non so piu che fare....grazie
|
![]() |
![]() |
#20446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
qui in alto a destra c'è "cerca nella discussione" metti Tiscali e vedi se trovi qualcosa
|
![]() |
![]() |
#20447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
tiscali se non sbaglio usa ppoA controlla sul router che non ci sia ppoE
#20448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() non è che per caso ti connette a routerlogin.com per via di un hijacking sul file hosts ??? una bella controllatina mailware la farei..... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 13-01-2007 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#20449 | |
Senior Member
|
Quote:
Passa all'ultima versione,la 4.01.19,và decisamente meglio. Anch'io,a router nuovo,avevo un problema simile, con il fw 4.01.04 Già usando il beta,la cosa era migliorata, ora,con l'ultima release,nessun problema. ![]() ![]()
![]() |
#20450 | |
Senior Member
|
Quote:
hai riavviato il router dopo ??? il ping funziona (almeno nel 1.01.32 anzi... come mai non l'hai ancora messo ???) visto che freeman l'ha messo....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#20451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
OT
Wimax 70 Mbit , io scommetto che quando prenderà piede ne leggeremo delle belle su HWup ![]() /OT |
![]() |
![]() |
#20452 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#20453 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo detto cmq che quelle regole messe cosi' potevano dare prob ![]() freeman usa il 1.01.32 la regola sopra e risponde al ping, quindi.....
|
![]() |
![]() |
#20454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo,qui ci fosse un pò meno spam, sarebbe più facile seguire gli interventi di chi ha problemi.... Ma,più che dirgli di resettare,e di riavviare, non vedo altre soluzione,dall'alto della mia ignoranza..... ![]() Magari,quota lui,e rispondi a lui,non a me,io sò resettare,almeno quello.... ![]() ![]()
Notebook HP G650 hypermod... ![]() Ultima modifica di Bibe : 13-01-2007 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
#20455 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo rifa prova senza p2p e poi controlla il netstat sui 2
|
![]() |
![]() |
#20456 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20457 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure in pm siamo a 1015 pagine e se qualcuno si lamenta che viene dato spazio alla chat poi ha ragione
|
![]() |
![]() |
#20458 | ||
Senior Member
|
Quote:
inoltre non hai detto che firmware hai (router lo sappiamo visto che hai fatto l'annuncio in area wireless prima) ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380456 ![]() corrisponde a quello indicato come recommended qui ??? ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#20459 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ho letto male il tuo messaggio precedente.... ![]()
![]() |
#20460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma esiste un programma oltre al lanchmanager che posso attivare il dispositivo wireless del mio notebook acer?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.