|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
1537 consegnato metà dicembre - problema tastierino presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma le prove dei bios le avete fatte o no????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Studio 1537 - Consegna: 24/12/2008 - P8400 - Problema tastierino presente con Bios A07
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Studio 1537 -- Consegna 22 Dicembra 2009 -- P8400 -- Problama Presente!, ma non ad ogni avvio.
![]() |
#785 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Sta volta è veramente troppo! ![]() ![]() Ieri ero inginocchiato davanti al tavolo xke ero di fretta e dovevo solo dare un occhiata a una cosa sul pc. E quando ho chiuso lo schemo ho notato che l'angolo inferiore sinistro della plastica grigia schiaccia sul pannello, più o meno dove c'è lo start. E si vedono proprio i segni della pressione. Di sicuro dopo un po il pannello si rovinerà. Poi la cornicetta grigia si sgancia anche dal bordo dopo qualche apertura e chiusura dello schermo ogni (9 o 10..) e bisogna ripremerla dentro. Anche a me l'interrutore del wifi non va, e al riavvio il pc ha sempre il wifi attaccato (ma ho dei dubbi su sta cosa e devo controllare) Inoltre la cerniera sinistra del monitor cigola parecchio, e lo spazio tra questa e la plastica nera è maggiore di quello della cerniera sinistra. Se premo sulla plastica grigia all'altezza del blocmaiusc questa fa clic cloc come se ci fosse qualche graffetta non attaccata. La plastica con i bottoni che si illuminano è deformata e c'è una gobba che si alza più o meno dove c'è la scritta studio. Anche io ho i problemi al tastierino multimediale, che a volte si blocca x qualche minuto. Poi quando il wifi è acceso si sente quel disturbo se si utilizzano le cuffie. C'è da aggiungere che mi è già stato sotituito il monitor e il masterizzatore. Adesso mi sn veramente stufato xke non posso passare i giorni a casa xke deve venire il tecnico a cambiarmi i pezzi e poi ogni volta che il pc viene aperto è sempre peggio. Inoltre la ventola è veramente rumorosa, non so se lo è su tutti gli studio ma qui si sente veramente parecchio! O Dell mi sostituisce tutti i componenti che non vanno, e mi rimonta il pc alla pefezione! O mi sostituisce il notebook, con uno uguale o uno di ugual valore! Non ho idea di cosa possano fare in questi casi, ma sono quasi certo che anche se mi cambiano tutti i pezzi che non vanno poi salteranno fuori altri problemi ![]() Qualcuno sa che opzioni hanno per la riparazione in garanzia? Possono soltanto sostituire i pezzi danneggiati o anche l'intero notebook? Non è possibile che un HP, dopo 3 anni di maltrattamenti non abbia il ben che minimo problema se non quello di essere ormai superato e sto Studio 1537, nuovo, sia tutto storto, cigolante e con un sacco di problemi! ![]() Certo io pretendo che le cose siano fatte bene, ma sti difetti non li vedo solo io, anche i mieii amici, genitori etc.. Grazie e Ciao!
PompPC ![]() Ultima modifica di Pomp92 : 10-01-2009 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Member
|
Quote:
Parla con l'assistenza Dell e fai presente che è meno oneroso e più sbrigativo sostituirti il notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
Si anche xke tutte quelle viti e quelle linguette di plastica dopo un po di volte che vengono tolte e rimesse si rovinano e si rompono! lunedì sentiamo cosa dicono.
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Bannato
|
Ma come è possibile che ci siano ancora così tante persone col problema del tastierino??
Senza che la Dell faccia nulla per risolvere il problema in fabbrica!! p.s. E' impossibile che si tratti di un problema di scheda madre difettosa... anche perchè riguarda sia i Centrino (1535) che i Centrino 2 (1537). |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
|
A me funziona, ma non ho il portatile quindi non posso provarlo: qui ci sono i link diretti a i bios
ftp://ftp.us.dell.com/bios/1537_A02.exe ftp://ftp.us.dell.com/bios/1537_A03.exe ftp://ftp.us.dell.com/bios/1537_A04.EXE ftp://ftp.us.dell.com/bios/1537_A05.EXE prova coi singoli file. di altri non ce n'è per lo studio 1537 |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#794 |
Member
|
Sono impaziente di sapere il risultato! (anche del problema dell'interruttore del wireless)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Member
|
Ho installato la versione A02 e non ho risolto nulla,
ho risolto soltanto il wireless che in off rimane spento all'avvio Ultima modifica di xl_alfo_lx : 10-01-2009 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Pc ordinato il 29/12/08, consegna prevista il 12/01/09, poi mi hanno comunicato che sarebbe arrivato l'8 ma non essendo arrivati ad UPS entranbi i pacchi da consegnarmi (il router WiFi che veniva dalla Spagna non era partito regolarmente come il pc dalla Polonia) si sono presentati il 9 alle 15.00. Pc messo sotto carica per 18h. Per quanto possa contare un opinione avuta da un uso così limitato non ho notato nessun problema alla tastiera (almeno utilizzandola in maniera consona e coerente), il monitor a LED è un LG e non mi è sembrato affatto male sia come uniformità di illuminazione, sia l'angolo di visuale. Non ho riscontrato nessuna anomalia al tastierino, almeno per ora. L'ho riavviato un paio di volte e non ho avuto problemi. Ho installato un paio di programmi da cd ed anche qui tutto normale. Sicuramente nei prossimi giorni gli dedicherò un pò più di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Member
|
Il problema del tastierino mi si è presentato dopo molti giorni
e soltanto quando ho cominciato ad usare il lettore/masterizzatore lasciando il cd all'interno |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Member
|
Con la versione A03 idem, l'ho scoperto oggi avviando il computer,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
Ioo oggi ho controllato e ho la A07! il bello è che se ne intsallo un altra poi non posso + riscaricarmi la A07 xke sul sito non c'è! Forse c'è nel dvd o nella partizione di ripristino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.