|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Che io sappia la cpu abilita il "turbo" quando parte dei core sono inutilizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
ho lo studio 1555 di mediaworld, e vorrei sapere se qualcuno ha avuto difficoltà ad installare i catalyst su 7 x64.
sia con quelli per vista che per 7 indifferente se la versione mobile che la standard moddata col mobility modder se uso l'exe la procedura d'installazione prosegue normalmente, ma da gestione periferiche vedo che il driver è quello standard di windows [ ATI Radeon 4500 series (WDDM 1.1, Microsoft Corporation)], mentre se sempre da gestione periferiche aggiorno manualmente il driver puntando ai *.inf mi mostra l'elenco di tutte le schede, io seleziono ATI Mobility Radeon HD 4570, clicco avanti e dopo qualche istante mi dice che c'è stato un'errore e che il driver non è x questa versione di windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho notato che ultimamente la ventola rimaneva sempre accesa...ho pulito il dissipatore del processore ed adesso la ventola si accende molto meno...non ho visto altre ventole ma sento sempre un rumore tipo ventola, anche se non è molto fastidioso.....qualcuno sa se c'è un altra ventola e dove??...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo...quindi se c'è un'altra ventola rimane sempre accesa...sento sempre un piccolo sibilo......forse è la ventola della scheda video?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
Quote:
Anch'io guardando i modelli sono indeciso tra p8700 e i7.. sono sono 50€ di differenza. I core avranno un frequenza inferiore, ma non sono 4? E poi hdd da 7200rpm invece di 5400 e ddr3 invece di ddr2 non fanno un po' la differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2450 Poi ho installato Windows 7 64bit, ho preso gli ultimi driver dal sito ati e, dopo averli moddati, li ho installati senza problemi. Se cerchi dovresti trovare dei post in cui si consiglia di togliere i vecchi driver, se non sbaglio con un programma che si chiama driver cleaner, e provare a reinstallare i nuovi driver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Prova a monitorare le temperature con qualche programmino come cpu-z. Domanda:riguardo l'aggiornamento a Win7, le spese di spedizione a quanto ammontano precisamente? E la copia che si riceve potrà essere utilizzata solo sul portatile in questione giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Bannato
Città: Mantova
|
Quote:
A proposito anche io ho cercato di pulire la ventola... ma come fate voi? Non la si può smontare ed entrarci è un'impresa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Bannato
|
Sto giocando a Pes2010 (demo) con lo Studio 1535, scheda video ATi HD3450 256MB con ultimi Catalyst, a 1024x768 (dettagli medi con salto di fotogramma) senza che scatti e con una qualità ancora abbastanza buona.
Ho però un problema: dopo una mezz'ora mi diventa lento... e se metto anche una risoluzione più bassa succede la stessa cosa... tanto che devo uscire dal gioco. aspettare un cinque minuti per poi rientrare. E' la scheda video che si scalda troppo? Che potrei fare?? Ultima modifica di AMD K75 : 19-10-2009 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
|
Gli studio 153x/173x hanno una sola ventola.
Il rumore che sentite in prossimità dell'hd...è l'hd ![]() Strano che surriscaldi la 3450, praticamente quelle poche ore di 3d che ho fatto erano su pes 2009, però pur avendo lo stesso raffreddamento nemmeno la mia 3650 si è mai scaldata. Fate una prova, mettete 4 tacchetti per rialzare il notebook di almeno 3cm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
Mi chiedevo se la Dell ha un proprio software (es. Dell Control Center) che permetta di verificare in automatico i programmi/driver installati sul PC e eventualmente li aggiorni tutto in automatico. Un po' come fa l'IBM.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Member
|
Quote:
con l'aria compressa....ci sono anche bombolette spray fatte ap ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Member
|
Gli studio 153x/173x hanno una sola ventola.
Il rumore che sentite in prossimità dell'hd...è l'hd ![]() Sinceramente mi sembra un rumore di ventola...è un sibilo continuo......quindi i piatti dell'hd girano di continuo anche se non usi il pc?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio pratico, sullo studio 17 che ne monta due gemelli, si sente molto chiaramente quando il secondario è spento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
mio fratello vuole prendere il portatile e tra gli altri stiamo guardando lo studio 15, mi sono letto velocemente le ultime pagine del thread in cerca di informazioni, e in realtà ne è uscita una domanda: che differenza c'è tra 1535, 1555, 1537? cioè, dal sito sembrano tutti uguali, cambia solo la configurazione... cosa significano le sigle?
comunque eravamo interessati a il 4° di questa pagina, che sembra avere un buon prezzo per la configurazione che offre, al massimo chiedo all'assistente telefonica se si può avere un disco di dimensioni minori ma a 7200rpm, ho letto dai thread sui dell che si può patteggiare qualcosa facendo un ordine telefonico, è vero? (la pagina mi da sempre dei prezzi errati ogni volta che entro, il sito sta sbarellando ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 |
Member
|
ragazzi ecco qui un benchmark per i processori :
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.