|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Effettivamente la prima cosa che farò appena mi arriverà (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Trieste
|
Quote:
P.S. prima di tutto fatti i dischi di ripristino che non si sa mai..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
Città: Trieste
|
C'è un icona apposita nella barra delle applicazione e fa tutto da solo, compreso il BackUp di eventuali dati e il disco nascosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
in tutto 2dvd Quote:
esatto
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Member
|
Quote:
Avrò fatto almeno 4 o 5 ore di assistenza tecnica senza risolvere.Prima mi hanno detto di formattare tutto.Non è cambiato niente.Poi mi hanno fatto aggiornare i codec video(come quelli che trovi in alto a destra).Non è cambiato niente.Alla fine è un problema software legato alla navigazione e a loro come dire,non importa nulla. Io ti consiglio di aggiornare java,è l'unica cosa che puoi fare.Se hai intenzione di chiamare l'assistenza tecnica chiedi di Salvatore,è stato l'unico ad interessarsi ed in più conosce già il problema. Il mio Nuovo dell studio è RIpartito,sono venuti ieri a riprenderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente clicco su un video, il video non parte e in alto firefox mi dice "(non risponde)" e mi si blocca invece internet explorer mi dice che non ho l'ultima versione di flash oppure non ho abilitato java (cosa che invece ho fatto entrambi) spero di risolvere a breve (anche formattando) altrimenti mi preoccupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
non e colpa dell notebook forse ti manca adobe flash player io uso firefox e funziona bene ho questi plugin installati ![]()
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 05-01-2010 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
ho installato il k-lite codec pack e aggiornato windows 7 uno di queste due cose è stato (presumo il primo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Si si, indubbiamente. E l'esempio è quello della mia ragazza. Scusatemi, voleva essere solo una battuta, nulla di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Passando al caso in esame vedo che Pity555, malgrado l'apparente anzianità di iscrizione, ha fatto soltanto un paio di post appena registrato, per poi ricominciare a frequentare il forum un paio di settimane fa, esperienza infine culminata nella faccenda di oggi. Vista la situazione e letto quanto cestinato dal collega, mi sembra appropriato incrementare la sanzione fino al ban dell'account. Per quanto riguarda invece blueven, è in generale una cattiva idea quotare a caratteri cubitali un post contenente un florilegio di insulti degni di querela; comunque, sul forum ciò equivale ad affermare "io scriverei altrettanto" e pertanto è frequente che il provvedimento che viene preso nei confronti di chi ha quotato sia della stessa entità di quello di cui è fatto oggetto l'autore del post originale. In questo caso, però, un'interpretazione così rigorosa mi sembrerebbe eccessiva e voglio ritenere che blueven abbia voluto quotare più che altro il senso di frustrazione e il concetto espressi in quel post, non tanto gli insulti e i toni, quindi mi limito a una sospensione di una settimana (perché comunque non si deve quotare in nessun caso un messaggio siffatto). Aggiungo una sospensione sempre di sette giorni anche per Abadir, per aver insultato i responsabili Dell e (seppure in maniera non troppo pesante) una categoria di utenti. E' vero che gli insulti quotati e sottoscritti da blueven sono peggiori sia in numero che in peso, ma c'è l'aggravante della recidività. Direi che sia tutto, ma rinnovo ancora una volta l'invito a moderare i toni in qualunque thread (e non certo solo su quello della raccolta firme).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
Premetto : i toni alti e linguaggio volgare non portano da nessuna parte, ovvio.
Non per passare per l'avvocato del diavolo, ma si poteva anche comprendere senza giustificare (ovviamente) lo stato di disagio di quelle persone che hanno speso bei soldini, presumo come tutti noi sudati, e che si vedono arrivare dopo attese interminabili (soprattutto quando si parla di prodotti informatici/elettronici) , notebook con problemi seri come in questo caso. Ultima modifica di malmo : 06-01-2010 alle 11:04. Motivo: premessa dovuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi chiedo se ChristinaAemiliana ha voglia di aiutarci scrivendo o facendo scrivere una recensione su questi notebook della DELL che montano il processore core i7 e una scheda video di fascia media di tutto rispetto ma che non hanno la potenza necessaria per funzionare al 100% come invece fanno tutti i notebook delle altre marche che montano gli stessi processori io uso il notebook da qualche settimana e sembra non avere problemi aprte la limitazione del processore e della scheda video a pieno carico quando ho fatto l'ordine telefonicamente ho specificato che io avrei usato il notebook per giocare e per applicazioni in 3d il venditore mi ha assicurato che con un processore ed una scheda video di questo tipo potevo fare quello che volevo in effetti non c'era bisogno che me lo diceva lui,perche sapevo gia quello che compravo dopoaver letto un mese di letteure di post e recensioni degli ultimi notebook in uscita ecco la cosa che non mi va giu e la presa per i fondelli in quanto e stato detto successivamente a piu di un utente telefonicamente che si lamentava della strozzatura che il pc non e progettato per il gioco ma solo per vedere film (multimediale) ma stiamo scherzando??? io passo su tutto ma le prese per culo no molte redazioni di forum stranieri hanno preso posizione sulla questione ovviamente sono dalla parte del consumatore e hanno pubblicato articoli e scritto lettere agli ingenieri dell per avere spiegazioni qui ci siamo mossi in pochi qualche utente (abadir)si era preso la briga di scrivere una lettera da parte di tutti gli acquirenti con tanto di firme ma non ci rispondono nemmeno sicuramente non e la prima volta che succedono queste cose e non sara l'ultima,penso di parlare a nome di tutti quelli che hanno investito su questo notebook chiedendo aiuto all forum di hardwareupgrade
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Member
|
Scusate come faccio a controllare se l'hard disk gira effettivamente a 7200 rpm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
In cosa consiste? Che va in stand-by e poi l'unico modo per ripristinare è togliere la batteria e staccare l'alimentatore?? A me è capitato così!!!
![]() |
![]() |
#1659 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Member
|
Quote:
Se mi si presentasse un problema del genere io recederei, perché non è concepibile che un computer nuovo e di pochi giorni di vita dia dei problemi. Significa che è difettoso dalla nascita! O lo cambiano in toto o niente. E dato che non sono sicuro neanche che effettivamente stiano li a cambiare scheda madre e processore (anzi secondo me tolgono la batteria e la rimettono pure loro e te lo riconsegnano così) io dopo un problema del genere recederei fossi in te. Se poi non puoi più farlo allora chiama l'assistenza ed informali del problema e cerca di non fare di testa tua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.