|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Member
|
Quote:
anche io ho un glorioso Asus da 6 anni... acceso 24 ore al giorno , che ne ha passate lui sa solo quante in questi anni.. e ancora fa il suo sporco dovere... Il mio grosso problema e' che ho una cazzo di telecamera sony che si collega al pc tramite firewire.. quindi.. sono costretto a trovare un notebook che abbia questa porta (onde dover cambiare anche la telecamera).. eg li unici produttori che ancora usano sta porta sono Dell, e Hp.. (qualcosina Acer..) ... su Asus neanche la puzza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Member
Città: Trieste
|
Quote:
Se hai avuto problemi con una certa marca non credo dovresti bannarla per partito preso, con questo non voglio spingere HP ma dico che devi guardare le statistiche e non il caso isolato.... Tutte le marche guardano prima di tutto il loro portafoglio, e noi poveri insignificanti utenti finali possiamo fare ben poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque al momento asus non propone nulla di che con core i7 e 17 pollici, prezzi molto alti comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao ragazzi,
ho letto la vostra discussione relativa al problema di downclock con il processore i7, a causa di un alimentatore sottodimensionato e di una circuiteria sottodimensionata. Io ho preso, non avendo alcuna velleità di gioco, la versione seguente da me messa a punto: Studio 1745 : Intel Core 2 Duo T6600(2,2GHz,800MHz,2MB) 1 S Display : 17,3" HD+ (1.600x900) LED con TrueLife 1 S Poggiapolsi : standard 1 S Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera 1 S Pannello posteriore LCD : blu notte finitura satinata 1 S Memoria : 4.096MB (2x2.048) 1.333MHz DDR3 a doppio canale 1 S Disco rigido : 500GB SATA (7.200rpm) 1 S Optical Drive : Blu-Ray Disc (DVD+/-RW + BD-ROM) Drive including software (Win 7 Only) 1 S Power Cord : Italian 1M 1 S Power Supply : Inspiron 90W AC Adapter 1 S Batteria : principale a 6 celle 56Wh LI-ION 1 S Scheda grafica : 512 MB ATI Mobility Radeon HD 4570 1 S Wireless : Wireless Label (Intel Wireless Cards) - Core 2 Duo 1 S Wireless : Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2 MiniCard European 1 S Wireless : Europe Dell Bluetooth 365 Card 1 S Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera 1 S Operating System : Italian Genuine Windows 7 Professional (64 BIT) 1 S Italian Microsoft Office 2007 Home + Student 1 S Software : Datasafe Local 2.0 Basic 1 S Italian Antivirus McAfee 10 - 3 Yrs Subscription 1 S Standard Service - 1 year of coverage included with your PC 1 S Premium Service - 3 years Next Business Day service + 3 years Accidental Damage Support 1 S 3 years Accidental Damage Support 1 EX DataSafe Online Backup 2GB 1 S Ce l'ho da un paio di giorni, l'impressione è positiva ma non eccezionale, nel senso che alcune cosucce mi paiono migliorabili. Eventualmente mi piacerebbe condividessimo le impressioni anche su aspetti non prettamente legati alla performance, parlo di materiali, schermo, tastiera, etc... ciao
![]() |
#728 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cechiamo di non fare allarmismo!
Chi non ha il portatile in mano non può lamentarsi PRIMA di provarlo! Io stesso ho avuto e ho tuttora un Acer, marca famosa per la sua economia, eppure sono 5 anni che ci lavoro senza problemi. Un mio amico con lo stesso portatile ha avuto mille problemi. In ogni marca c'è un margine di prodotti difettosi. Quando, noi che lo stiamo aspettando, lo avremo tra le mani, potremo esprimere giudizi e sentenze. Ad ora l'unico problema reale è il downclocking del processore, risolvibile con un alimentatore più potente, stiamo parlando di 30 €! Un caso unico e isolato di cdu deceduta non fà testo, parlando di migliaglia di notebook prodotti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Nessuno ti assicura che comprando un ali più potente e il programmino throttlestop il portatile funzioni correttamente! I test li fanno loro in laboratorio ed hanno deciso cosi. Ne io ne tu sappiamo il perchè. 2. Non sono casi isolati, c'è una discussione su un forum tedesco con molti processori andati! Spero solo che non venga a leggere una cosa del genere anche qui, ma a questo punto me l'aspetto. 3. Mi hanno fatto capire, i tecnici della dell, che il portatile è questo ,se vi piace bene se no ca... vostri! Nessun allarmismo in effetti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Member
Città: Trieste
|
E nessuno ci assicura che con questo sistema le prestazioni ci siano ma il processore si fut..a.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) Il caso isolato è il processore andato. 2) il problema cronico è il downclocking. 3) tu hai il portatile? se si, hai provato a collegarci un alimentatore più potente? 4) nel forum tedesco, a quanto ho letto io, a solo uno si è fottuta la batteria, perche ha usato il throttlestop con la sola batteria montata. Non si può continuare a parlare senza fare le prove del caso. L'unico che ha provato un alimentatore diverso è stato "Emergo", purtroppo ha avuto la sfortuna di beccare un alimentatore non compatibile. Non sto dicendo che non sia grave, ma almeno un esperimento si può fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Member
|
Va be' a sto punto, visto anche il "problema" dei processori che si fottono, sto studio 17 lo boccio.
A questo punto aspetto l'anno nuovo e vedo cosa succede... fretta grazie a dio non ne ho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Credo si tratti di una partita di processori difettati, tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno che ce l'ha sa dirmi se funziona il tasto a sfiormento per disattivare il suono a me non funziona
![]() Io ce l'ho da tre giorni ma con il P7450 |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Diamine è successo il pandemonio
![]()
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si a me funziona.
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
|
Quote:
a proposito dopo che ho formattato non ho piu quel icona grande nera o blu che stava a destra e mi faceva controllare il lettore dvd sapete come si chiama o se ce scritto a quale programma e abbinata o il suo percorso nella cartella per trovarla? ad ogni modo se non era per voi non avrei mai scoperto il limite del mio notebook ed io piu di voi che lo sto usando vorrei che trovassero una soluzione ma deve essere una soluzione sicura a leggere tutti sti messagi mi sto toccando i marroni ragazzi se mi si brucia il processore me lo sostituiscono ,abbiamo il pc nuovo e la garanzia serve a quello anche i tedeschi penso che abbiano la garanzia..ma questo e un altro problema e non ha a che vedere col processore strozzato
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM 1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB Ultima modifica di WALTER777 : 21-12-2009 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Vi sembra normale che, dopo un ordine fatto il 7 dicembre, dal 14 ad oggi sul sito UPS compare perennemente la scritta "Info fattura ricevute"?
A voi quanto ha impiegato a partire il pacco da quanto è stato indicato come spedito dal sito dell? Ormai ho perso la speranza di averlo prima di natale ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.