|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4282 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Cari amici, cosa ne dite di questo modello HP?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-4211324.html Sembrerebbe del tutto superiore agli attuali DELL ad un prezzo del tutto ragionevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Nexol : 29-05-2010 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4289 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Senior Member
|
Dal configuratore online mettendo i 6 GB, il Bluetooth, la scheda wireless 802.11 a/b/g/n, stesso sistema operativo e la garanzia di un anno; insomma il più possibile uguale alla configurazione del notebook hp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 |
Senior Member
|
Ah ok, io invece ho fatto il paragone con i prezzi di default, da cui viene fuori una differenza di oltre 400euro. Quindi mettendo la stessa configurazione (tranne la scheda video, che non credo si possa cambiare nel 1747) ci sarebbero circa 200euro di differenza. Tutto sommato, a questo punto, il prezzo di quell'HP non mi pare niente di particolare.
![]() |
#4294 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Acireale
|
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei una consulenza, da voi, che sicuramente capite di pc più di me... 10 giorni fa mi è arrivato il 1747 dell, prima impressione ottimo prodotto... dopo aver installato un programma il sistema è diventato instabile e ho formattato... Adesso ho l'impressione che il sistema vada un pò più lentamente di prima e inoltre nella gestione dei dispositivi del computer mi risulta un componente hardware che non riconosce (dispositivo sconosciuto). Qualcuno sa di cosa si tratta? E inoltre, c'è modo di far tornare la macchina così com'era uscita dalla fabbrica, anche se ho formattato il sistema? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi pare strano che un software installato abbia sballato il sistema operativo vergine tanto da formattare. Ok che con microsoft c'è da aspettarsi tutto ma mi sembra difficile. Forse hai cannato qualcosa tu. Se hai fatto i dvd di ripristino appena accesa la macchina dovresti poter tornare alla situazione iniziale, ma lascio la parola a chi ha gia il portatile in questione e può suggerirti meglio...
Dott.Wisem tu hai uno Studio? La batteria quanto ti dura? Ne abbiamo parlato un po nei post precedenti e servirebbe qualche indicazione utile... ![]() Ultima modifica di 00xyz00 : 29-05-2010 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe far fare l'operazione ad chi se ne intende. Installare un sistema operativo ed installare correttamente tutti i driver, senza fare troppi casini, non è proprio cosa da tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#4297 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domanda: i dvd di rispristino e un'immagine del sistema creata con Clonezilla sono la stessa cosa?
Io ho creato un'immagine con Clonezilla subito dopo il primo avvio del notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Sorprendentemente, se uso il notebook collegato ad uno schermo esterno, l'autonomia sale di 1 ORA, dandomi 5 ore d'uso a batteria... Sto schermo da 17" consuma eh...
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 29-05-2010 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Torna a pagina 173 di questo thread, messaggio 3457 (sono quei numeri in alto a destra di ogni messaggio), credo sia il tuo stesso problema (almeno, il messaggio di errore è lo stesso). Inizia a leggere da lì ed entro la pagina successiva, se è lo stesso problema, avrai la soluzione. Facci sapere se hai risolto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 | |
Senior Member
|
Quote:
Clonezilla crea un'immagine del sistema che poi puoi rimettere pari pari sul disco rigido ritrovandoti esattamente nella stessa situazione in cui l'hai fatta, cioè subito dopo il primo avvio. I DVD di ripristino del Dell DataSafe Local Backup invece non sono in grado di riportare il sistema alla situazione di fabbrica, ma solo mettere Windows in una partizione già esistente. Mi è capitato che in quella partizione non c'era il bootloader (il programma che fa partire Windows) e così anche se avevo restorato Windows non funzionava ugualmente. E' un problema superabile ma devi avere un minimo di conoscenze in più che avviare un DVD e far fare tutto a lui. ![]() Dei dischi di ripristino creati direttamente da Windows non so dire nulla, dovo averli creati si sono rifiutati di funzionare, schermata blu durante il caricamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.