|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
facciamo un sondaggio,secondo voi, in base alle vostre esperienze passate con Dell, dopo il 26 che cosa si potrebbe aspettare chi come me e' intenzionato a prendere l'Inspiron 9300? per esempio l'offerta del raddoppio di memoria mi sembra che non conti nei preventivi attuali, di default come scelta non puoi scendere sotto i 1024 mb di ram.
![]() |
#1242 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
una volta ricevuta l'email di ricevimento dell'ordine bisogna pagare ![]() dopo che la dell riceve il pagamento (ci mettono 3 giorni per il bonifico, quasi immediato per carta di credito) il nb parte in preproduzione, ti inviano una nuova email con oggetto "conferma ordine" con specificato numero d'ordine e codice cliente e con questi puoi verificare sul sito l'avanzamento dell'iter io sono stato per 3-4 giorni in fase di preproduzione, con consegna stimata il 6 maggio, poi invece nello stesso giorno l'hanno prodotto, imballato e spedito in men che non si dica, ora è in mani UPS ![]()
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi 1 info x cortesia:
quale monitor lcd avete preso ? il 17 standard o quello che costa 200 euro in piu' con il trattamento truelife? ne vale la pena?autonomia batteria? Ultima modifica di pliberoo : 21-04-2005 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
il monitor è 17" lcd ultrasharp widescreen wxga 1440x900
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 21-04-2005 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda le offerte uscirà al 99% lo sconto di 100€ che manca da un sacco, il raddoppio della ram probabilmente rimarrà (considera che da un mese a questa parte è stato rinnovato 3 volte, poi una settimana senza raddoppio ed ora c'è di nuovo) e se non rimane lo rimetteranno a brevissimo, a loro conviene troppo. la terza offerta, che ora è la stampante, magari la tolgono (anche quella è fuori da più di un mese) ma non so con cosa la sostituiranno ps: l'offerta ram ora è calcolata eccome, ma solo nella config base e media del 9300, che di default sarebbe a 512mb. solo la config consigliata massima avrebbe già di per sè il giga e il raddoppio in effetti non c'è, anche perchè il raddoppio in quel caso sarebbe veramente stracciato (in passato ci sono stati i 2giga, ma son durati ben poco, non credo li rimetteranno nel prossimo futuro) ciao!
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chi gia' lo ha ricevuto puo' dare notizie su autonomia batteria e sulle differenze tra i 2 schermi proposti (200euri di differenza caspita )?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
consultando lo stato dell'ordine risulta in pre produzione, data stimata per la consegna 3 maggio.
devo comunque ricevere la conferma dell'ordine quindi?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: solo il wuxga ha il "trattamento truelife", ovverosia ha lo schermo lucido che va tanto di moda ora. per le batterie: considera che la 9 celle dura circa un terzo di più della 6 celle, molto semplicemente. sul "quanto" dura dipende da un sacco di fattori: come è stato settato il risparmio di energia, che tipo di applicazioni si usano, oc della vga, luminosità del monitor etc etc. per fare un esempio pratico, se la 6 celle ti dura 2 ore con impostazioni e carico medio, la 9 celle ti durerebbe 3 ore ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
la conferma d'ordine ti riporta solamente quei codici per poter accedere al tracking nel sito dell può essere che con pagamento con carta credito questo passaggio sia saltato, tanto il pc è cmq già in produzione e lo puoi tracciare dal sito...
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Garanzia CAR
Qualcuno sa se la garanzia di un anno CAR vale anche per l'estero? Ovvero UK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
è ancora troppo presto, le ddr2 per nb sono uscite da poco e le distribuiscono ancora solo ai produttori per la maggior parte, anche perchè i portatili sonoma sono usciti da un paio di mesi soltanto, chi le comprerebbe? a parte noi ![]()
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
Avevate gia' visto questa simpatica recensione per questo fantastico notebook?
http://www.walkeral.plus.com/9300.html
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dove le hai trovate tu? Sai il link? Comunque penso che mi hai convinto ad aspettare fino a fine Aprile almeno mi tolgo dalle scatole questa stampante anche se il prezzo che mi avevano fatto non era per niente male. Ultima cosa: vedo che molti prendo il processore 740 mentre io avevo scelto il 750, li vale questi €200 secondo te o no (considerando anche che come sai a me serve per fare editing)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusate,questa stampante fa cosi' schifo?
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
E come quando un carabiniere va a comprare un disco, gli da €50 alla commessa la quale gli dice: "non ho da darle il resto se vuole posso darle 24.000 baci", il carabiniere ci pensa un attimo e poi dice "no, guarda è tardi fammi una s"£$a e siamo pari!" ![]() ![]() ![]() No scherzo questa era una barzelletta che mi è venuta in mente mentre ti facevo l'esempio. ![]() Volevo dire che se compri un cd e per non darti il resto ti danno un altro cd in omaggio, tu preferiresti avere i soldi no? La stessa cosa qui. Per una stampante che non mi serve preferisco €100 di sconto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.