|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Diciamo piuttosto che è una delle (tante) trovate commerciali (che poco condivido) per spingere i loro prodotti di punta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
|
Ecco qui l'aggiornamento sulla presenza o meno della 6800ultra:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Commerciale Dell conferma che la Ultra non è disponibile neanche per aziende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() l'unica spiegazione plausibile che trovo è che, visto lo svantaggioso rapporto prezzo/prestazioni del M770 (ed ora del M780), se mettevano una via di mezzo (il 760) tra quello e la config base forse una buona parte di "power consumer" disposti a spendere parecchi soldi in più per un procio un po' più veloce, non essendo del tutto cretini, si sarebbe accontentati alla fine del modello da 100mhz in meno, che anche se non è il più potente è pur sempre al di sopra della media. questa ipotesi è in parte verificata visto che adesso hanno inserito il 780 e hanno tolto il 770... è proprio un'ipotesi buttata la, potrebbe pure risultare alla fin fine sconveniente per loro! ma non trovo altre motivazioni plausibili...
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
|
Si è chiaro che deve essere così .. cmq hanno responsabili di marketing che sono delle fetecchie IMHO.
Meglio vendere 1000 pezzi a 100euro , oppure 100 pezzi a 1000euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
si puo mettere 2 gb di ram su qualche dell?? se no su che portatile mi devo rivolgere??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sì, si può.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il mio i9300, che dovrebbe arrivare qui fra 10 giorni, ha 2GB di RAM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Forse saranno fetecchie ma prendendo il tuo esempio mi sa che hanno ragione loro... ![]() A parita di percentuali di ricavo sulla "rivendita" di un processore, a loro costera' meno produrre e gestire la vendita di 100 pc piuttosto che di 1000. Senza contare che magari sunun processore cosi costoso hanno anche margini anche piu grandi. Non so bene quale sia la motivazione ma ritengo che chi lavora in aziende cosi grandi ai livelli in cui si decidono le politiche di prezzo non possa essere tantoi fesso. Secondo me c'e' sempre un buon motivo per essere (o sembrare) idioti. UN mio caro amico e' l'omino che per Philips decide le politiche di prezzo per l'Italia del settore MAsterizzatori-lettori-supporti e altre cose. Un altro era il capo, qualche anno fa, del settore marketing per l'europa degli HD IBM. Me ne raccontano di cotte e di crude su quello che non si inventano per vendere (o meglio far vendere ai venditori alle loro dipendenze). Secondo me qundi avranno delle ottime ragioni per fare quello che fanno anche se a noi sembrano delle stupidaggini ciao giuppe Ultima modifica di Giuppe : 03-09-2005 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che i numeri da me riportati NON saranno senz'altro rappresentativi .. in realtà (IMHO) chi compra un M780 è 1 su 100 ... chi è il matto che spende 900€ (o più rispetto al M740) per il solo processore? Per me quel prodotto è un semplice specchietto per dimostrare che Dell è al passo con i tempi e ha l'ultimo ritrovato tecnologico. Ma per ora quel processore, a causa del prezzo, è come se fosse NON destinato alla vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate, come faccio a vedere a quanto vanno di frequenza le memorie?
con cpu-z mi dice che vanno a 266 mhz grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Sapete se nvidia ha rilasciato nuovi driver per le schede della serie go 6800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Senior Member
|
Quote:
I link li trovi in prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Appunto.
266Mhz corrispondono a 533Mhz perche' le ram DDR hanno due passaggi per ciclo di clock. Ho semplificato molto ma il senso e' quello. ![]()
![]() |
#3259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() Sto scaricando ora i 78.11 e un file NVDM.INF, poi mi sapresti dire come devo procedere di preciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
L'unica spiegazione logica, supponendo che non siano scemi, di questa situazione è che la dell sia costretta da accordi commerciali con Intel, in quanto qualcuno deve pur spingere la novità. p.s. Non so se hai notato, ma le aziende si scannano per guadagnare quote di mercato. ![]() Ultima modifica di smodding-desk : 03-09-2005 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.