|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
sinceramente i 4 finali ci stanno bene in un fps come deus ex....qui per niente....mi lascerebbero sia il vuoto che l'amaro in bocca......io da una storia come questa mi aspetto appunto di avere un finale che spieghi tutto.........che faccia comprendere il passato e gli intrecci che ci sono stati.....che dia un senso. avere 4 finali diversi e per forza di cose non troppo impegnativi e qualcosa che ti fa scegliere.....io non voglio scegliermi il finale....voglio avere la risposta a domande........ dimri come mi immagino il finale è anacronistico adesso senza aver giocato ancorea i bo e senza finire l'1....ne aprlerò poi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
il finale?? no io dico quando gli spezza la lama in capo all'inizio di SR1....il commento nn è dei più cattivi..... cmq perchè vederli morire....beh prima di tutto per rafforzare Raziel....e soprattutto forse vederli in quelle condizioni ....li preferiva morti!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
forse viene spiegato in BO2 ma..alla fine Kain e Raziel diventano amici???? Cmq avete visto che siamo riusciti a tenere vivo questo thread, dopo lo sconforto di pagina 11? ![]() Un'altra cosa, ogni volta che carico una partita di BO mi viene persa la mappatura dei comandi che ho assegnati al joypad (dentro al gioco, non su win) e mi tocca riconfigurarlo secodno il mio gusto ogni volta...succede anche a voi? Cmq il gioco è davvero intrigante, ora sono appena arrivato al filmato dopo parli con lo spirito di Ariel davanti ai pilastri che ti chiede di vendicarla..spettacolare!!!!
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() spiegato in BO2??...no no assolutamente... Anzi BO2 sotto quel punto di vista lascia un enorme punto interrogativo che nessuno è riuscito a chiarire!.....ma nn voglio anticiparti niente... per il fatto di diventare amici...beh nn saprei .....staremo a vedere in defiance come Raziel reagirà quando incontrerà Kain...sicuramente Kain tiene molto a Raziel...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono riuscito a raggiungere e sconfiggere Nupraptor! Ora tocca a Malek!
Blood Omen è fantastico, e pensare che l'avevo giocato e messo da parte subito anni fa perchè non mi piaceva. Ma adesso è tutta un'altra cosa, peccato non avere i sottotitoli in italiano o anche in inglese, è difficile comprendere i dialoghi perfettamente. Mamma mia ............ che ora è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma avete visto nel trailer quella specie di mossa di judo di raziel che gli fa una spazzata poi gli affonda la mano del petto e gli strappa l'anima x divorarla?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciauzzzz gamers... ieri sera ho riiniziato Soul Reaver. Ho problemi audio su Win Xp. Va a tratti. Ho installa la 1.2 e la patch per Xp.
Ho un audigy. che posso fare???? Nessuno che mi vende una copia di Blood Omen??? ![]() Ciauzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Purtroppo l'audio fa così anke a me con xp mentre con winme non ho problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() BO lo vorrebbe originale pure un mio amico... ![]() Ieri ci ho giocato quasi 4h... ![]() ![]() Tanto mi blocco dai goccioni di Rahab lo so già ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
io quel pezzo lo faccio sempre di corsa....tanto battere i pescioloni in acqua è praticametne impossibile... la cosa più bella di quel Santuario è che nn mi ricordo dove devi spaccare una vetrata così acquisti la capacità di intingere la mietitrice nel fuoco!! ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 25-09-2003 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
vero....
Io a BO sto andando a uccidere Nupraptor (credo), solo che è troppo lento per i miei gusti, il pg si muove che è una lentezza.....
![]() |
#393 | |
Senior Member
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() Quella della Fire Reaver viene dopo, quando nuoti, evitando i pescioni che ti morsicano, ed emergi nella forgia. Se ci riesco ci arrivo oggi. Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
ahh si si quel pezzo è tremendo...io però prima di salire sulle travi prendo sul rialzo e aspetto là che mi attacchino....così li ammazzo... almeno nn mi saltano addosso proprio mentre sono sulle travi! però si...è abbastanza incasinato più che altro per i salti scomposti di Raziel....nel 2° episodio sono già fatti molto meglio! dopo le travi ce ne son altri due tosti se arrivi senza armi....! però....nuotare e combattere certo potevano anche farlo!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
allora una soluzione per blood omen 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi hai detto solo il livello e nn è che posso stare a dirti tutto lo schema. a giro in rete al 99% trovi solo le soluzioni per battere i boss...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
bho io le travi le ho fatte senza che mi attaccasse nessuno ammesso siano quelle ma non penso ci siano millemila travi.....poi però dalla fretta appena all'uscito sono piombato in acqau e mi sono ritrovato al punto iniziale cio'è dovermi rifare tutto da capo e ho detto: vadevia i ciap! e sono uscito....oggi non ne avevo voglia...domani farò tutto il livello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mancava così poco per imparare a nuotare!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
per rafforzare raziel sicuramente...ma è proprio quello il punto....io non penso che dica:o bhe dai già che sono brutti fammi potenziaere il mio demone da guardia......non è un caso che si ritrovino così e che vengano uccisi....lui viaggia nel tempo per modificare tutto e se ci tiene non fa in modo che anche i fratelli di raziel si demonizzino oppure che abbiano un destino diverso o che non vengano uccisi.....gira r rigira è lui che li lascia uccidere e cerca di guidare raziel verso quel percorso per ucciderli...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
non dirmelo..!!! sono cascato come una pera perchè avevo tentato di raggiungere una sporgenza mi mi sono accorto solo dopo che era il cortile iniziale altrimenti mica òla rischiavo così....... ![]() dopo mi è venuto il nervoso è ho chiuso tutto..... ![]() ![]() la bagnina dovrà aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.