Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2003, 20:29   #381
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Ragazzi, la scorsa notte non riuscivo a dormire e ho fatto un sogno ad occhi aperti.
Ho cercato di immaginare quale potrebbe essere il finale di tutta la saga, che certamente non troveremo in Defiance ma forse nel capitolo successivo.
Ho immaginato uno scontro finale che mettesse difronte Kain e Raziel, con la possibilità da parte del giocatore di scegliere quale personaggio utilizzare e con ben 4 finali alternativi, a seconda del personaggio scelto e che si vinca o si perda!
Come vorreste che fosse invece per voi il finale ?

sinceramente i 4 finali ci stanno bene in un fps come deus ex....qui per niente....mi lascerebbero sia il vuoto che l'amaro in bocca......io da una storia come questa mi aspetto appunto di avere un finale che spieghi tutto.........che faccia comprendere il passato e gli intrecci che ci sono stati.....che dia un senso.

avere 4 finali diversi e per forza di cose non troppo impegnativi e qualcosa che ti fa scegliere.....io non voglio scegliermi il finale....voglio avere la risposta a domande........

dimri come mi immagino il finale è anacronistico adesso senza aver giocato ancorea i bo e senza finire l'1....ne aprlerò poi....
Old 24-09-2003, 20:33   #382
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
ma certo perchè il finale fa parte della nuvoa storia....e cmq se kain ci tenesse ai fratelli di raziel non farebbe in modo che raziel li eliminasse non credi?

il finale?? no io dico quando gli spezza la lama in capo all'inizio di SR1....il commento nn è dei più cattivi.....

cmq perchè vederli morire....beh prima di tutto per rafforzare Raziel....e soprattutto forse vederli in quelle condizioni ....li preferiva morti!!
Old 24-09-2003, 20:39   #383
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da seccio
ti giuro...ho provato solo una volta a immaginarmelo e nn mi è venuto in mente niente di decente....cmq c'è la paura che nn finisca bene....e pensare alla fine della LoK mi mette un'angoscia addosso tremenda.....dopo dove mi consolerò!??

certo i 4 finali sarebbe bello , ma nn so....nn credo sia fattibile....il bello è proprio usare tutt'e due insieme....

cmq una cosa, per quello che ho visto dai trailar Kain e Raziel nn combattono mai insieme....ma alcuni scontri con i nemici vengono fatti negli stessi punti(o almeno punti che ai assomigliano enormemente)...sia dall'uno che dall'altro....

come se tutti e due seguissero si lo stesso percorso ma nn contemporaneamente.....come se avessero deciso di separarsi....o forse sono stati separati...

forse viene spiegato in BO2 ma..alla fine Kain e Raziel diventano amici????

Cmq avete visto che siamo riusciti a tenere vivo questo thread, dopo lo sconforto di pagina 11?

Un'altra cosa, ogni volta che carico una partita di BO mi viene persa la mappatura dei comandi che ho assegnati al joypad (dentro al gioco, non su win) e mi tocca riconfigurarlo secodno il mio gusto ogni volta...succede anche a voi?

Cmq il gioco è davvero intrigante, ora sono appena arrivato al filmato dopo parli con lo spirito di Ariel davanti ai pilastri che ti chiede di vendicarla..spettacolare!!!!
Old 24-09-2003, 20:40   #384
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
sinceramente i 4 finali ci stanno bene in un fps come deus ex....qui per niente....mi lascerebbero sia il vuoto che l'amaro in bocca......io da una storia come questa mi aspetto appunto di avere un finale che spieghi tutto.........che faccia comprendere il passato e gli intrecci che ci sono stati.....che dia un senso.

avere 4 finali diversi e per forza di cose non troppo impegnativi e qualcosa che ti fa scegliere.....io non voglio scegliermi il finale....voglio avere la risposta a domande........

dimri come mi immagino il finale è anacronistico adesso senza aver giocato ancorea i bo e senza finire l'1....ne aprlerò poi....
Anche io penso che abbiamo bisogno di un finale che metta la parola FINE a tutti gli interrogativi sorti, senza ambiguità.
Old 24-09-2003, 20:54   #385
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
forse viene spiegato in BO2 ma..alla fine Kain e Raziel diventano amici????

Cmq avete visto che siamo riusciti a tenere vivo questo thread, dopo lo sconforto di pagina 11?

Un'altra cosa, ogni volta che carico una partita di BO mi viene persa la mappatura dei comandi che ho assegnati al joypad (dentro al gioco, non su win) e mi tocca riconfigurarlo secodno il mio gusto ogni volta...succede anche a voi?

Cmq il gioco è davvero intrigante, ora sono appena arrivato al filmato dopo parli con lo spirito di Ariel davanti ai pilastri che ti chiede di vendicarla..spettacolare!!!!
per quel problema ti saprò dire

spiegato in BO2??...no no assolutamente... Anzi BO2 sotto quel punto di vista lascia un enorme punto interrogativo che nessuno è riuscito a chiarire!.....ma nn voglio anticiparti niente...

per il fatto di diventare amici...beh nn saprei .....staremo a vedere in defiance come Raziel reagirà quando incontrerà Kain...sicuramente Kain tiene molto a Raziel...
Old 25-09-2003, 02:48   #386
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Sono riuscito a raggiungere e sconfiggere Nupraptor! Ora tocca a Malek!
Blood Omen è fantastico, e pensare che l'avevo giocato e messo da parte subito anni fa perchè non mi piaceva.
Ma adesso è tutta un'altra cosa, peccato non avere i sottotitoli in italiano o anche in inglese, è difficile comprendere i dialoghi perfettamente.

Mamma mia ............ che ora è ?
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 08:19   #387
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma avete visto nel trailer quella specie di mossa di judo di raziel che gli fa una spazzata poi gli affonda la mano del petto e gli strappa l'anima x divorarla? Mi ricorda molto una fatality di Shang Tsung in mortal Kombat
Old 25-09-2003, 08:58   #388
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ciauzzzz gamers... ieri sera ho riiniziato Soul Reaver. Ho problemi audio su Win Xp. Va a tratti. Ho installa la 1.2 e la patch per Xp.
Ho un audigy. che posso fare????

Nessuno che mi vende una copia di Blood Omen???

Ciauzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 09:21   #389
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Purtroppo l'audio fa così anke a me con xp mentre con winme non ho problemi
Old 25-09-2003, 10:13   #390
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Ciauzzzz gamers... ieri sera ho riiniziato Soul Reaver. Ho problemi audio su Win Xp. Va a tratti. Ho installa la 1.2 e la patch per Xp.
Ho un audigy. che posso fare????

Nessuno che mi vende una copia di Blood Omen???

Ciauzzzzzzzzz
Sì, confermo, su xp pure in compatibility mode l'audio "gratta" un pò (vabbè, poi le "vocine" dei fratelli di Raziel nn aiutano molto ). Io ce l'ho in inglese (UK version). Su 2000 se mi ricordo funzionava a meraviglia. Io uso l'audio 5.1 integrato.

BO lo vorrebbe originale pure un mio amico...

Ieri ci ho giocato quasi 4h... nervi... in 1h (comprensiva di filmatini vari) ho ucciso Melkiah, nelle altre 3 ho fatto un glifo, un powerup, Kain e Zephon... ora mi avvio a pigliarmi il Projectile Force in tomba Saraphan. Stò andando avanti spedito (fare tutta la parte Zephon in 1h e 45 min non è male ... con tutti quei block-puzzles e mi son pure giocato 1 pò coi vari spider-vampires)

Tanto mi blocco dai goccioni di Rahab lo so già
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 12:06   #391
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73

Tanto mi blocco dai goccioni di Rahab lo so già
goccioni????mmmm....quali??

io quel pezzo lo faccio sempre di corsa....tanto battere i pescioloni in acqua è praticametne impossibile...

la cosa più bella di quel Santuario è che nn mi ricordo dove devi spaccare una vetrata così acquisti la capacità di intingere la mietitrice nel fuoco!!

Ultima modifica di seccio : 25-09-2003 alle 12:13.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 12:57   #392
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

vero....

Io a BO sto andando a uccidere Nupraptor (credo), solo che è troppo lento per i miei gusti, il pg si muove che è una lentezza.....
Old 25-09-2003, 13:38   #393
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
goccioni????mmmm....quali??

io quel pezzo lo faccio sempre di corsa....tanto battere i pescioloni in acqua è praticametne impossibile...

la cosa più bella di quel Santuario è che nn mi ricordo dove devi spaccare una vetrata così acquisti la capacità di intingere la mietitrice nel fuoco!!
no... i goccioni sono quella parte osticissima di quella specie di navata piena d'acqua e tu devi saltare sulle travi (e già lì), ogni tanto t salta fuori un pescione che ti butta giù di nuovo (e non hai ancora il nuoto). Poi salti di parte, eviti due pescioni, spacchi la vetrata eppoi devi saltare da goccione a goccione (in tutto saranno 5 o 6 )... se sbagli scivoli di nuovo in acqua e devi riprendere dalla navata piena d'acqua... 'somma una parte difficile che devi star attentissimo ai salti giusti (certe volte Raziel mi fa incacchiare per come salta male ). Una volta superata salti sulla cisterna in mezzo eppoi ti avvi verso Rahab.
Quella della Fire Reaver viene dopo, quando nuoti, evitando i pescioni che ti morsicano, ed emergi nella forgia. Se ci riesco ci arrivo oggi.

Ciao.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 15:17   #394
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
no... i goccioni sono quella parte osticissima di quella specie di navata piena d'acqua e tu devi saltare sulle travi (e già lì), ogni tanto t salta fuori un pescione che ti butta giù di nuovo (e non hai ancora il nuoto). Poi salti di parte, eviti due pescioni, spacchi la vetrata eppoi devi saltare da goccione a goccione (in tutto saranno 5 o 6 )... se sbagli scivoli di nuovo in acqua e devi riprendere dalla navata piena d'acqua... 'somma una parte difficile che devi star attentissimo ai salti giusti (certe volte Raziel mi fa incacchiare per come salta male ). Una volta superata salti sulla cisterna in mezzo eppoi ti avvi verso Rahab.
Quella della Fire Reaver viene dopo, quando nuoti, evitando i pescioni che ti morsicano, ed emergi nella forgia. Se ci riesco ci arrivo oggi.

Ciao.

ahh si si quel pezzo è tremendo...io però prima di salire sulle travi prendo sul rialzo e aspetto là che mi attacchino....così li ammazzo...

almeno nn mi saltano addosso proprio mentre sono sulle travi! però si...è abbastanza incasinato più che altro per i salti scomposti di Raziel....nel 2° episodio sono già fatti molto meglio!

dopo le travi ce ne son altri due tosti se arrivi senza armi....!
però....nuotare e combattere certo potevano anche farlo!! mi tocca sempre scappare....!
Old 25-09-2003, 15:44   #395
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
allora una soluzione per blood omen 2?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 15:48   #396
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da umile
allora una soluzione per blood omen 2?
beh io è da un po' che ti ho chiesto in che punto di preciso ti sei bloccato ma nn mi hai risposto!

mi hai detto solo il livello e nn è che posso stare a dirti tutto lo schema.

a giro in rete al 99% trovi solo le soluzioni per battere i boss...!
Old 25-09-2003, 15:52   #397
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
ahh si si quel pezzo è tremendo...io però prima di salire sulle travi prendo sul rialzo e aspetto là che mi attacchino....così li ammazzo...

almeno nn mi saltano addosso proprio mentre sono sulle travi! però si...è abbastanza incasinato più che altro per i salti scomposti di Raziel....nel 2° episodio sono già fatti molto meglio!

dopo le travi ce ne son altri due tosti se arrivi senza armi....!
però....nuotare e combattere certo potevano anche farlo!! mi tocca sempre scappare....!

bho io le travi le ho fatte senza che mi attaccasse nessuno ammesso siano quelle ma non penso ci siano millemila travi.....poi però dalla fretta appena all'uscito sono piombato in acqau e mi sono ritrovato al punto iniziale cio'è dovermi rifare tutto da capo e ho detto: vadevia i ciap! e sono uscito....oggi non ne avevo voglia...domani farò tutto il livello
Old 25-09-2003, 15:53   #398
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
bho io le travi le ho fatte senza che mi attaccasse nessuno ammesso siano quelle ma non penso ci siano millemila travi.....poi però dalla fretta appena all'uscito sono piombato in acqau e mi sono ritrovato al punto iniziale cio'è dovermi rifare tutto da capo e ho detto: vadevia i ciap! e sono uscito....oggi non ne avevo voglia...domani farò tutto il livello

ti mancava così poco per imparare a nuotare!!!
Old 25-09-2003, 15:54   #399
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
il finale?? no io dico quando gli spezza la lama in capo all'inizio di SR1....il commento nn è dei più cattivi.....

cmq perchè vederli morire....beh prima di tutto per rafforzare Raziel....e soprattutto forse vederli in quelle condizioni ....li preferiva morti!!

per rafforzare raziel sicuramente...ma è proprio quello il punto....io non penso che dica:o bhe dai già che sono brutti fammi potenziaere il mio demone da guardia......non è un caso che si ritrovino così e che vengano uccisi....lui viaggia nel tempo per modificare tutto e se ci tiene non fa in modo che anche i fratelli di raziel si demonizzino oppure che abbiano un destino diverso o che non vengano uccisi.....gira r rigira è lui che li lascia uccidere e cerca di guidare raziel verso quel percorso per ucciderli......
Old 25-09-2003, 15:56   #400
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
ti mancava così poco per imparare a nuotare!!!

non dirmelo..!!!

sono cascato come una pera perchè avevo tentato di raggiungere una sporgenza mi mi sono accorto solo dopo che era il cortile iniziale altrimenti mica òla rischiavo così.......

dopo mi è venuto il nervoso è ho chiuso tutto.....

la bagnina dovrà aspettare
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian