Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2004, 00:49   #3321
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Anche se in ritardo, Buona Pasqua, in particolare a tutti gli appassionati della Legacy!
Mi raccomando, mantenete sempre vivo il Thread!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 08:53   #3322
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Anche se in ritardo, Buona Pasqua, in particolare a tutti gli appassionati della Legacy!
Mi raccomando, mantenete sempre vivo il Thread!
ciao alexio!!

auguroni a tutti voi!!!!!!!!!
Old 12-04-2004, 11:46   #3323
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Buona Pasqua (anche se in ritardo) anche da parte mia
Old 12-04-2004, 18:43   #3324
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Buona pasquetta a tutti da parte mia anche
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 19:49   #3325
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Ragazzi ho appena preso la soul reaver dell'Aria! Cmq pensatela come volete, ma il primo episodio Rimarrà IL MIGLIORE!!! ODDIO COME MI HA PRESO QUEL GIOCO! ora in quest'ultimo nn ho capito neanche la trama! qualcuno ha un sito dove ciò viene spiegato?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 20:29   #3326
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

il primo episodio quale?? BO1 o SR1??

cmq nn ti preoccupare continua a giocarci la prima parte di Defiance è un po' scarna di trama...vedrai che sei hai presente SR2.. BO1 e ovviamene SR1.....riallaccerai il tutto più avanti dal capitolo 7/8 in poi!
Old 16-04-2004, 23:10   #3327
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Se mi fanno un Sr3 con il gameplay di Sr1...io ancora lo sogno...non lo faranno mai il prossimo sarà completamente arcade
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 00:03   #3328
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Se mi fanno un Sr3 con il gameplay di Sr1...io ancora lo sogno...non lo faranno mai il prossimo sarà completamente arcade

in effetti l'hanno davvero fatto troppo facile....almeno neglio altri capitoli potevi anche morire...ma in questo è praticamente impossibile.
Old 19-04-2004, 17:33   #3329
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Sono rimasto basito a vedere dei commenti super positivi x UnderWorld...

Imho quel film è stata una gran CACATA !!!! Azzo pensavo a chissà che, io adoro i vampiri, e sapere che c'era lo scontro vampiri , lupi mannari era intrigante.. ma diavolo..

Alla tana dei vampiri sembravano tutti froci, di poteri nn ne avevano, se non quelli dell'uomo ragno (facevano gran salti e basta).

I lupi mannari invece dalla loro erano messi meglio ma sembravano un gruppetto di teppisti del bronx. X non parlare degli "effetti speciali" ... potevano farli meglio imho..

E poi, nn vorrei spoilerare il finale, ma diavolo che cacchio di combattimento era ???? Un vampiro e un lupo che non fanno altro che Alitarsi addosso !!?!??!?

Zero assoluto come film, con rispetto x Krynn , Seccio, e company che l'hanno giudicato positivamente.

Premetto che anche la Leggenda degli uomini straordinari non è stato un gran chè (mi stavo addormentando al cinema ).

Ora aspetto di andare a vedere questo Van Helising (o come diavolo si chiama), anche se parto già prevenuto...

La regina dei dannati mi manca... mai noleggiato xchè sapeva di cazzata... ma provare nn nuoce
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 18:06   #3330
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l

Imho quel film è stata una gran CACATA !!!! Azzo pensavo a chissà che, io adoro i vampiri, e sapere che c'era lo scontro vampiri , lupi mannari era intrigante.. ma diavolo..

Alla tana dei vampiri sembravano tutti froci, di poteri nn ne avevano, se non quelli dell'uomo ragno (facevano gran salti e basta).

I lupi mannari invece dalla loro erano messi meglio ma sembravano un gruppetto di teppisti del bronx. X non parlare degli "effetti speciali" ... potevano farli meglio imho..

E poi, nn vorrei spoilerare il finale, ma diavolo che cacchio di combattimento era ???? Un vampiro e un lupo che non fanno altro che Alitarsi addosso !!?!??!?

Zero assoluto come film, con rispetto x Krynn , Seccio, e company che l'hanno giudicato positivamente.

Premetto che anche la Leggenda degli uomini straordinari non è stato un gran chè (mi stavo addormentando al cinema ).

Ora aspetto di andare a vedere questo Van Helising (o come diavolo si chiama), anche se parto già prevenuto...

La regina dei dannati mi manca... mai noleggiato xchè sapeva di cazzata... ma provare nn nuoce
Ma rispetto alla desolazione che lo circonda è sempre un bel film Underworld e poi quali poteri avrebbero dovuto avere i vampiri? ke pretendevi la soul reaver?
Old 19-04-2004, 18:48   #3331
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:

[cut]

COme si dice, i gusti son gusti.
Io anzi me lo son visto due volte al cine, una con gli amici ed una con l'amica
Old 20-04-2004, 07:31   #3332
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ma rispetto alla desolazione che lo circonda è sempre un bel film Underworld e poi quali poteri avrebbero dovuto avere i vampiri? ke pretendevi la soul reaver?
Ma quale soul reaver.... poteri persuasivi.. trasformarsi in nebbia (avete presente dracula di briam stroker ), richiamare a se creature infernali..avere piu carisma... insomma... io sono rimasto deluso.. che ti devo dì
Old 20-04-2004, 08:55   #3333
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Bah secondo me i vampiri dovrebbero limitarsi a succhiare sangue e diventare pipistrelli
Old 20-04-2004, 09:19   #3334
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Ma quale soul reaver.... poteri persuasivi.. trasformarsi in nebbia (avete presente dracula di briam stroker ), richiamare a se creature infernali..avere piu carisma... insomma... io sono rimasto deluso.. che ti devo dì

beh io se devo fare una precisazione sul mio giudizio sul film....è che mi è particolarmente piaciuto perchè nn sapevo da che parte stare.....
Old 20-04-2004, 13:55   #3335
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

ancora nn mi hanno pubblicato la rece
Old 20-04-2004, 14:05   #3336
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Bah secondo me i vampiri dovrebbero limitarsi a succhiare sangue e diventare pipistrelli
Quelli di Underworld non facevano manco quello

Gioca a Vampire, non è malaccio, e scoprirai tanti poteri da sbavare
Old 20-04-2004, 14:10   #3337
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Quelli di Underworld non facevano manco quello

Gioca a Vampire, non è malaccio, e scoprirai tanti poteri da sbavare

gran gioco!!!
Old 20-04-2004, 15:23   #3338
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Si l'ho anke finito ma ke faticaccia e i 3 finali sono belli proprio....ma povera anezka
Old 20-04-2004, 18:08   #3339
Spawn87
Member

L'Avatar di Spawn87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
come si batte il dio anziano in fondo????più che altro ho bisogno di sangue...help

I'm Back!!!!!
Spawn87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 18:11   #3340
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Spawn87
come si batte il dio anziano in fondo????più che altro ho bisogno di sangue...help

beh per il sangue nn puoi farci niente se nn evitare i colpi.....i tentacoli colpiscili con il colpo forte....così puoi andare dopo direttamente a schiaffeggiare l'occhio!

quando lancia le sue sfere....beh vieni verso la telecamera! e comincia a saltellare a destra e a sinistra!

ovviamente evita i colpi dei tentacoli , anche saltando e planando! le spazzate che da a terra...saltale semplicemente!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian