|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
FINITO!!!
![]() ![]() Che gioco mamma mia... che trama. Veramente il mio gioco preferito. Spero che un qualche colpo di scena renda possibile un'altro capitolo... W LOK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non riesco a trovare la tomba di janos,qual'è il percorso?sono arrivato fuori all'inizio dove c'è lentrata rotta,ma dentro dopo aver rotto la statua e preso il gingillo,si rompe l'entrata,non so più che fare.
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Bella domanda.... Ma soprattutto, DOVE si è ritrovato quando si è risvegliato?
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Finalmente l'avete finito !!!
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
|
l'ho trovata! adesso mi tocca il finale,almeno credo.
![]() |
#2566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
"Perchè Kain è il Discendente dell'Equilibrio"... se non sapete chi è il Discendente dell'Equilibrio, beh, rileggetevi un pò di storia vampirica ![]() Dove si trova? Ma le vocine stesse te lo dicono, dai.... è nel regno degli Hylden! Infatti ci stanno pure i demonazzi ![]() Cosa che fino adesso mi era sfuggita: per far risorgere Janos non basta il Cuore di Tenebra, ve ne siete accorti? Ci vuole q.sina in +.... ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
|
Recensione finale PS2
Visto che sembra sia l'unico che ce l'abbia per console e pure per pc (inglese)
![]() Beh, non so se il pad fa miracoli, ma a me sembra che la vers. per PS2 sia un pò + semplice ![]() Cioè.... dai ricordi su pc con tastiera (il boss finale rifatto almeno 10 volte cercando di ottimizzare al max. l'energia).... sono rimasto un pò deluso: ca. 5 min. per Janos meno di 3 min. ![]() ![]() Con la tast. gli sparavo solo telecinesi perchè arrivargli sotto e dargli colpi col salto non mi arriva.... ma facendo così va giù mooolto prima. Poi sapendo dove mettersi, i cosi lunghi non ti beccano mai e le palle le schivi (a patto di tenere premuto l'attivazione del combat). Domanda? Quante torte e rune avete avuto alla fine coi due personaggi? Io: Kain: mi mancavano 2 fette dell'ultima torta ma avevo tutte le rune Raziel: mancava una runa e l'ultima torta. Ho cercato dappertutto questa volta, facendo attenzione... ma dove casper sono i pezzi che mancano?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Recensione finale PS2
Quote:
La parte più bella del gioco è quando Kain combatte Raziel e viceversa, usare la telecinesi, subire delle mosse conosciute e già usate contro altri nemici, davvero molto bello... Il mio capitolo preferito è stato il 12. P.S Ci sono stato circa 16 ore ![]()
![]() |
![]() |
#2570 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Weilà mi sono ripreso (quasi e almeno spero) da un febbre a 40...ke mi sono xso? si può spoilerare no?
Cmq x i boss......janos l'ho sconfitto con il perfect ovvero senza subire neanke un colpo il polipone invece mi ha colpito un paio di volte......cmq io l'ho giocato con il gamepad con la tastiera non rende.....Una domanda: qualcuno di voi è riuscito a caricare la spirit reaver e vedere il suo potere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Si, adesso l'abbiamo finito tutti. Si può spoilerare alla grande
![]() Effettivamente, forse nessuno di noi ha pensato di vedere i potere dell'ultima reaver.. I boss andavano sconfitti come al solito più con la tecnica che con le "rastolate" pure e semplici...Si sono tenuti tutti i boss per la parte finale del gioco, effettivamente una volta acquisiti tutti i poteri con l'esperienza a cosa potevano servire dei boss a livello di trama? I personaggi di LoK sono sempre gli stessi, al massimo gli toccava inventarsi nuovi nemici
![]() |
#2572 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao ragazzi, come state, vedo che avete finito tutti Defiance, e allora chi posta un piccolo riassunto della serie?
presto, presto perchè oggi ci sono e domani non più ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
io ancora sono combattuto ....c'è ancora qualcosa che nn mi convince e/o che nn mi torna in DeFiance.....per adesso continuo a pensare che il gioco che più mi ha coinvolto è stato SR2.....miseria...come ero incaxxato quando hanno ucciso Janos Audron....il pezzo verso il ritorno alla fortezza dei Saraphan ero una vera e propria FURIA. per il resto , siamo sicuri che ci sarà un seguito? io nn vedo molti margini trama possibile su cui creare ancora altri capitoli dello stesso spessore di tutti gli altri 5....ormai il cerchio è davvero troppo chiuso.....pensate a cosa potrebbero tirare fuori in un seguito vedrete che nn ci sono molti margini di creare un gioco...almeno nn un gioco all'altezza....dovrebbero inserire nuovi personaggi , nuovi nemici , nuovi colpi di scena..... cmq nel ragionare a come poteva svilupparsi il ritrovamento del cuore di Janos da SR2 a BO2 avevo anche previsto che Raziel nn facesse una bella fine....certo anche se nn così.......il mio personaggio preferito di tutti i videogames se n'è andato....anche se ha fatto una grande uscita di scena è un dolore ancora troppo forte .....troppo per farmi piacere defiance più di SR1 e 2....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 22-02-2004 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io l'ho fatto!!!! Fa una specie di onda gialla che uccide tutti i nemici. L'ho usata quando avevo davanti 2 demonozzi sputafuoco giganti nella cittadella vampirica, e sono morti all'istante ![]() ![]() ![]() Anche io penso che Kain sia finito nella dimensione Hylden...dunque i demonozzi che rompevano il cazzo in SR2 erano Hylden??????? Effettivamente non c'è molto spazio per far intrecciare nuove vicende, un futuro titolo dorebbe pensare "in avanti", non "all'indietro" come hanno fatto sr2 e Defiance, che ti hanno permesso di capire eventi passati. Ormai la ruota del destino è stata spezzata, quindi ci vedo molto bene un probabile Defiance 2 ( BO3) dove Kain combatte contro gli Hylden e gli sconfigge definitivamente, magari salvando Janos ed impedendogli di alimentare la futura macchina Hylden, e Janos trova un modo per estrarre Raziel dalla spada... Ecco, così lo vedrei molto bene come trama ![]()
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
E ke ci vuole a far resuscitare raziel....basta ke torna nel passato e gliela spezza di nuovo sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per questo è durato pochissimo (vedi sopra) ![]() IHMO con Defiance hanno elevato all'ennesima potenza Kain ![]() ![]() Eppoi la Raziel Reaver è una potenza! Con la combo di 3 colpi ho levato più di un 1/3 di vita al polipone ogni volta! ![]() Defiance è un bel gioco: ti perdi nel guardare l'ambiente come in passato, una pregevole storia molto + ricca di pathos dei capitoli precedenti, un dose (forse eccessiva) di power play. Unica pecca la ripetitività dei puzzles ![]() Lo reputo allo stesso livello di Soul Reaver come titolo (ditemi quel che volete ma Soul Reaver 2 non mi ha detto assolutamente nulla sia a livello di trama sia a livello di gameplay... è un bell'intermezzino a questo Defiance).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
come cavolo si sconfigge,quel polipone?mi becca sempre,arrivo solo a colpirlo per metà.
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
grazie lo stesso ragazzi,l'ho finito,sono riuscito a sconfiggerlo,peccato,speriamo in un un continuo,kain alla fine parla di speranza,speriamo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.