Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2004, 18:40   #2561
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
FINITO!!!

Che gioco mamma mia... che trama.
Veramente il mio gioco preferito.

Spero che un qualche colpo di scena renda possibile un'altro capitolo...

W LOK!
Old 21-02-2004, 18:56   #2562
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
non riesco a trovare la tomba di janos,qual'è il percorso?sono arrivato fuori all'inizio dove c'è lentrata rotta,ma dentro dopo aver rotto la statua e preso il gingillo,si rompe l'entrata,non so più che fare.
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 19:33   #2563
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Come ha fatto Kain a sopravvivere senza cuore?

Bella domanda....
Ma soprattutto, DOVE si è ritrovato quando si è risvegliato?
Old 21-02-2004, 20:04   #2564
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Finalmente l'avete finito !!!
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 20:06   #2565
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

l'ho trovata! adesso mi tocca il finale,almeno credo.
Old 21-02-2004, 23:32   #2566
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Bella domanda....
Ma soprattutto, DOVE si è ritrovato quando si è risvegliato?
Risposta semplice dell'ideatore della serie:
"Perchè Kain è il Discendente dell'Equilibrio"... se non sapete chi è il Discendente dell'Equilibrio, beh, rileggetevi un pò di storia vampirica

Dove si trova? Ma le vocine stesse te lo dicono, dai.... è nel regno degli Hylden! Infatti ci stanno pure i demonazzi

Cosa che fino adesso mi era sfuggita: per far risorgere Janos non basta il Cuore di Tenebra, ve ne siete accorti? Ci vuole q.sina in +....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 23:39   #2567
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Recensione finale PS2

Visto che sembra sia l'unico che ce l'abbia per console e pure per pc (inglese)

Beh, non so se il pad fa miracoli, ma a me sembra che la vers. per PS2 sia un pò + semplice

Cioè.... dai ricordi su pc con tastiera (il boss finale rifatto almeno 10 volte cercando di ottimizzare al max. l'energia).... sono rimasto un pò deluso:

ca. 5 min. per Janos
meno di 3 min. per il boss finale!!! Manco me lo sono goduto... merito della manovrabilità del Dual Shock 2?
Con la tast. gli sparavo solo telecinesi perchè arrivargli sotto e dargli colpi col salto non mi arriva.... ma facendo così va giù mooolto prima. Poi sapendo dove mettersi, i cosi lunghi non ti beccano mai e le palle le schivi (a patto di tenere premuto l'attivazione del combat).

Domanda?
Quante torte e rune avete avuto alla fine coi due personaggi?

Io:
Kain: mi mancavano 2 fette dell'ultima torta ma avevo tutte le rune
Raziel: mancava una runa e l'ultima torta.

Ho cercato dappertutto questa volta, facendo attenzione... ma dove casper sono i pezzi che mancano?
Old 22-02-2004, 01:22   #2568
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Deep73

Cosa che fino adesso mi era sfuggita: per far risorgere Janos non basta il Cuore di Tenebra, ve ne siete accorti? Ci vuole q.sina in +....

il tocco della mietitrice di Raziel !!
Old 22-02-2004, 09:00   #2569
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Re: Recensione finale PS2

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Visto che sembra sia l'unico che ce l'abbia per console e pure per pc (inglese)

Beh, non so se il pad fa miracoli, ma a me sembra che la vers. per PS2 sia un pò + semplice

Cioè.... dai ricordi su pc con tastiera (il boss finale rifatto almeno 10 volte cercando di ottimizzare al max. l'energia).... sono rimasto un pò deluso:

ca. 5 min. per Janos
meno di 3 min. per il boss finale!!! Manco me lo sono goduto... merito della manovrabilità del Dual Shock 2?
Con la tast. gli sparavo solo telecinesi perchè arrivargli sotto e dargli colpi col salto non mi arriva.... ma facendo così va giù mooolto prima. Poi sapendo dove mettersi, i cosi lunghi non ti beccano mai e le palle le schivi (a patto di tenere premuto l'attivazione del combat).

Domanda?
Quante torte e rune avete avuto alla fine coi due personaggi?

Io:
Kain: mi mancavano 2 fette dell'ultima torta ma avevo tutte le rune
Raziel: mancava una runa e l'ultima torta.

Ho cercato dappertutto questa volta, facendo attenzione... ma dove casper sono i pezzi che mancano?
Per quanto riguarda la versione pc penso che i boss abbiano una giusta difficoltà (per uccidere il polipone sono morto circa 3-4 volte), non arrivano mai a stancare o innervosire, sono risultati un pò troppo scarsetti invece i nemici semplici (specie quelli di Kain, quelli con quelle sorte di parrucche di penne), anche le statue di pietra, una volta capito il trucco diventavano abbordabilissimi.
La parte più bella del gioco è quando Kain combatte Raziel e viceversa, usare la telecinesi, subire delle mosse conosciute e già usate contro altri nemici, davvero molto bello...
Il mio capitolo preferito è stato il 12.
P.S
Ci sono stato circa 16 ore
Old 22-02-2004, 09:04   #2570
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Weilà mi sono ripreso (quasi e almeno spero) da un febbre a 40...ke mi sono xso? si può spoilerare no?
Cmq x i boss......janos l'ho sconfitto con il perfect ovvero senza subire neanke un colpo il polipone invece mi ha colpito un paio di volte......cmq io l'ho giocato con il gamepad con la tastiera non rende.....Una domanda: qualcuno di voi è riuscito a caricare la spirit reaver e vedere il suo potere?
Old 22-02-2004, 09:57   #2571
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Si, adesso l'abbiamo finito tutti. Si può spoilerare alla grande
Effettivamente, forse nessuno di noi ha pensato di vedere i potere dell'ultima reaver..
I boss andavano sconfitti come al solito più con la tecnica che con le "rastolate" pure e semplici...Si sono tenuti tutti i boss per la parte finale del gioco, effettivamente una volta acquisiti tutti i poteri con l'esperienza a cosa potevano servire dei boss a livello di trama?
I personaggi di LoK sono sempre gli stessi, al massimo gli toccava inventarsi nuovi nemici
Old 22-02-2004, 12:22   #2572
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
ciao ragazzi, come state, vedo che avete finito tutti Defiance, e allora chi posta un piccolo riassunto della serie?
presto, presto perchè oggi ci sono e domani non più
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 13:44   #2573
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Karu
FINITO!!!

Che gioco mamma mia... che trama.
Veramente il mio gioco preferito.

Spero che un qualche colpo di scena renda possibile un'altro capitolo...

W LOK!

io ancora sono combattuto ....c'è ancora qualcosa che nn mi convince e/o che nn mi torna in DeFiance.....per adesso continuo a pensare che il gioco che più mi ha coinvolto è stato SR2.....miseria...come ero incaxxato quando hanno ucciso Janos Audron....il pezzo verso il ritorno alla fortezza dei Saraphan ero una vera e propria FURIA.

per il resto , siamo sicuri che ci sarà un seguito? io nn vedo molti margini trama possibile su cui creare ancora altri capitoli dello stesso spessore di tutti gli altri 5....ormai il cerchio è davvero troppo chiuso.....pensate a cosa potrebbero tirare fuori in un seguito vedrete che nn ci sono molti margini di creare un gioco...almeno nn un gioco all'altezza....dovrebbero inserire nuovi personaggi , nuovi nemici , nuovi colpi di scena.....

cmq nel ragionare a come poteva svilupparsi il ritrovamento del cuore di Janos da SR2 a BO2 avevo anche previsto che Raziel nn facesse una bella fine....certo anche se nn così.......il mio personaggio preferito di tutti i videogames se n'è andato....anche se ha fatto una grande uscita di scena è un dolore ancora troppo forte .....troppo per farmi piacere defiance più di SR1 e 2....

Ultima modifica di seccio : 22-02-2004 alle 13:52.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 14:09   #2574
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da seccio
cmq nel ragionare a come poteva svilupparsi il ritrovamento del cuore di Janos da SR2 a BO2 avevo anche previsto che Raziel nn facesse una bella fine....certo anche se nn così.......il mio personaggio preferito di tutti i videogames se n'è andato....anche se ha fatto una grande uscita di scena è un dolore ancora troppo forte .....troppo per farmi piacere defiance più di SR1 e 2....
ti quoto in pieno......
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 14:52   #2575
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Una domanda: qualcuno di voi è riuscito a caricare la spirit reaver e vedere il suo potere?

Io l'ho fatto!!!!
Fa una specie di onda gialla che uccide tutti i nemici. L'ho usata quando avevo davanti 2 demonozzi sputafuoco giganti nella cittadella vampirica, e sono morti all'istante

Anche io penso che Kain sia finito nella dimensione Hylden...dunque i demonozzi che rompevano il cazzo in SR2 erano Hylden???????

Effettivamente non c'è molto spazio per far intrecciare nuove vicende, un futuro titolo dorebbe pensare "in avanti", non "all'indietro" come hanno fatto sr2 e Defiance, che ti hanno permesso di capire eventi passati.

Ormai la ruota del destino è stata spezzata, quindi ci vedo molto bene un probabile Defiance 2 ( BO3) dove Kain combatte contro gli Hylden e gli sconfigge definitivamente, magari salvando Janos ed impedendogli di alimentare la futura macchina Hylden, e Janos trova un modo per estrarre Raziel dalla spada...

Ecco, così lo vedrei molto bene come trama
Old 22-02-2004, 15:56   #2576
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
E ke ci vuole a far resuscitare raziel....basta ke torna nel passato e gliela spezza di nuovo sopra
Old 22-02-2004, 16:21   #2577
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Effettivamente, forse nessuno di noi ha pensato di vedere i potere dell'ultima reaver..
Come no! Con un pò di culo la ho caricata coi revenant che mi evocava Janos eppoi gliel'ho sparata in muso
Per questo è durato pochissimo (vedi sopra) . Sostanzialmente è un effetto molto potenziato dell'onda della reaver materiale normale.

IHMO con Defiance hanno elevato all'ennesima potenza Kain e non solo in fatto di poteri, ma pure di spessore... un grande (peccato la voce in italiano ).
Eppoi la Raziel Reaver è una potenza! Con la combo di 3 colpi ho levato più di un 1/3 di vita al polipone ogni volta!

Defiance è un bel gioco: ti perdi nel guardare l'ambiente come in passato, una pregevole storia molto + ricca di pathos dei capitoli precedenti, un dose (forse eccessiva) di power play. Unica pecca la ripetitività dei puzzles .

Lo reputo allo stesso livello di Soul Reaver come titolo (ditemi quel che volete ma Soul Reaver 2 non mi ha detto assolutamente nulla sia a livello di trama sia a livello di gameplay... è un bell'intermezzino a questo Defiance).
Old 22-02-2004, 16:24   #2578
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Anche io penso che Kain sia finito nella dimensione Hylden...dunque i demonozzi che rompevano il cazzo in SR2 erano Hylden???????
Non erano Hylden, sono i demoni che abitano il piano in cui sono confinati gli Hylden e che ques'ultimi usano. Infatti in BO2 gli Hylden usano i vesponi (maledetti loro ) e gli homungous che non puoi pikkiare
Old 22-02-2004, 20:08   #2579
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

come cavolo si sconfigge,quel polipone?mi becca sempre,arrivo solo a colpirlo per metà.
Old 22-02-2004, 21:15   #2580
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

grazie lo stesso ragazzi,l'ho finito,sono riuscito a sconfiggerlo,peccato,speriamo in un un continuo,kain alla fine parla di speranza,speriamo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian