Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2011, 23:26   #861
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Parlo di questa:
http://www.direct2drive.co.uk/10355/...ition-Download

Se al momento del checkout inserisci il codice kapow, ti sconta il gioco di un altro 20% e alla fine ti viene a costare 23.96 Sterline, circa 27.1 Euro al cambio.
Quando l'ho acquaistato io, un paio di settimane fa, il prezzo base era sceso sulle 27 Sterline, e con lo sconto alla fine costava circa 25 Euro.

Completamente in italiano e, come dice il nome, è la versione digitale, quindi niente scatola.
ma si può acquistare e scaricare dal sito UK anche se sono in Italia?

e poi cosa viene scaricato? una ISO?

Ultima modifica di __miche__ : 10-04-2011 alle 23:39.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 00:46   #862
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ma si può acquistare e scaricare dal sito UK anche se sono in Italia?

e poi cosa viene scaricato? una ISO?
Ti rispondo nella discussione apposita sul digital download .
Old 11-04-2011, 03:23   #863
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
caspita, sei meglio di sherlock holmes...

ok adesso mi dedico ai glifi, me ne mancano 3 e a portare la sincronia al 75%, sono curioso di vedere come va a finire con cristina
hehe
ovviamente è quello che ho capito dopo aver giocato tutti e 3 i capitoli

P.S.
un consiglio il DLC "la scomparsa di Da vinci" giocatelo alla fine dopo aver finito il gioco.. e fate caso alle voci che si sentono all'inizio e alla fine.. credo abbiano a che vedere con le voci dei titoli di coda.
Old 11-04-2011, 07:52   #864
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
hehe
ovviamente è quello che ho capito dopo aver giocato tutti e 3 i capitoli

P.S.
un consiglio il DLC "la scomparsa di Da vinci" giocatelo alla fine dopo aver finito il gioco.. e fate caso alle voci che si sentono all'inizio e alla fine.. credo abbiano a che vedere con le voci dei titoli di coda.
Io ho comprato la versione liscia di brotherhood per pc, come posso comprare questo dlc? Quanti dlc ci sono in tutto che vale la pena di giocare? Mi riferisco solo a quei dlc che hanno una componente single player.

Grazie.

Ultima modifica di sblantipodi : 11-04-2011 alle 08:21.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 08:28   #865
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Io ho comprato la versione liscia di brotherhood per pc, come posso comprare questo dlc? Quanti dlc ci sono in tutto che vale la pena di giocare? Mi riferisco solo a quei dlc che hanno una componente single player.

Grazie.
Non esitono DLC per l'edizione PC di questo gioco dato che è già tutto compreso.

La Scomparsa di Da Vinci (unico DLC single-player) non va acquistato, su PC è compreso in tutte le edizioni, basta che ti colleghi al tuo account Ubi e lo sblocchi. Costa 0 punti, quindi anche se non hai punti sull'account lo puoi sbloccare.

Gli altri due (The Trajan Market & The Aqueduct) non sono DLC, ma soltanto delle location aggiuntive che si possono visitare durante il single-player. Come per AC 2, non possono essere acquistate separatamente, ma sono associate alla key della tua edizione. Se hai la versione liscia non sono compresi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 14:38   #866
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non esitono DLC per l'edizione PC di questo gioco dato che è già tutto compreso.

La Scomparsa di Da Vinci (unico DLC single-player) non va acquistato, su PC è compreso in tutte le edizioni, basta che ti colleghi al tuo account Ubi e lo sblocchi. Costa 0 punti, quindi anche se non hai punti sull'account lo puoi sbloccare.

Gli altri due (The Trajan Market & The Aqueduct) non sono DLC, ma soltanto delle location aggiuntive che si possono visitare durante il single-player. Come per AC 2, non possono essere acquistate separatamente, ma sono associate alla key della tua edizione. Se hai la versione liscia non sono compresi.
"da vinci" non è il cognome!!
Scusate non ce l'ho con voi, per carità, ma ogni volta che lo vedo mi innervosisco.
Ho scritto anche sul forum ufficiale, ma non mi hanno cacato.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 15:06   #867
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
"da vinci" non è il cognome!!
Scusate non ce l'ho con voi, per carità, ma ogni volta che lo vedo mi innervosisco.
Ho scritto anche sul forum ufficiale, ma non mi hanno cacato.
Tranquillo lo so, solo che l'ho sempre scritto così, la forza dell'abitudine.

Nel 2009 sono anche stato ad Anchiano, poco fuori Vinci, dove c'è la presunta casa natale di Leonardo, anche se in realtà quella non dovrebbe essere stata la vera casa natale, ma solo una proprietà.

Bel posto, come del resto anche Vinci, solo che c'è da fare attenzione visto che è facile che ti spennano tra ristorantini, hotel e musei. Ne avrei di episodi carini da raccontare, ma andrei tranquillamente OT.
Old 11-04-2011, 15:38   #868
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Avrei qualche domanda da fare su questo gioco a voi, guru di AC:

1 - Mercati di Traiano e Acqueduct per la versione PC quali misisoni sarebbero? Quello del tesoro dei templari nella torre vicino ai mercati di Traiano? E acqueduct?

2- Ogni tanto si sblocca una specie di obbiettivo (tipo quando si completa un frammento di DNA, o la missione degli arlecchini ecc.). Ma dove posso vedere quali trofei ho raggiunto? Non trovo nulla nel menu del gioco

3 - in multiplayer qualcuno ha capito la differenza tra: Gioca, Partita Classificata, Partita del Giocatore? Tra l'altro ho giocato in tutte e tre le modalità ma il punteggio di gilda non aumenta.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:35   #869
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:

io il gioco ce l'ho originale in versione liscia ma non so come installare il DLC, sono sicuro che non è installato visto che da vinci, nonostante abbia finito il gioco, non è scomparso
mi date una mano?
Old 11-04-2011, 16:49   #870
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
io il gioco ce l'ho originale in versione liscia ma non so come installare il DLC, sono sicuro che non è installato visto che da vinci, nonostante abbia finito il gioco, non è scomparso
mi date una mano?
all'avvio del launcher, quando esce la schermata dove in basso c'e "gioca" sulla sinistra c'e "scegli ricompense" lo clicchi e il primo della lista è il DLC.
Strano tu non l'abbia notato in pratica si accede prima di lanciare il gioco.
Old 11-04-2011, 16:52   #871
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
all'avvio del launcher, quando esce la schermata dove in basso c'e "gioca" sulla sinistra c'e "scegli ricompense" lo clicchi e il primo della lista è il DLC.
Strano tu non l'abbia notato in pratica si accede prima di lanciare il gioco.
se cliccho su "ottieni ricompense" mi dice che uplay non è disponibile ma posso giocare ugualmente. bah...
Old 11-04-2011, 16:55   #872
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
se cliccho su "ottieni ricompense" mi dice che uplay non è disponibile ma posso giocare ugualmente. bah...
strano...
allora prova ad andare su uplay.com e logga da li e la stessa cosa.
Old 11-04-2011, 16:58   #873
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
strano...
allora prova ad andare su uplay.com e logga da li e la stessa cosa.
da li riesco a loggarmi ma non trovo niente che mi faccia scaricare il DLC.
Old 11-04-2011, 17:05   #874
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
da li riesco a loggarmi ma non trovo niente che mi faccia scaricare il DLC.
dai su che è facile!

clicca su giochi in alto se non sbaglio e scegli assassin's creed brotherhood si dovrebbe aprire una lista delle ricompense e sulla destra c'e scritto "riscatta ora".
Old 11-04-2011, 17:16   #875
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
dai su che è facile!

clicca su giochi in alto se non sbaglio e scegli assassin's creed brotherhood si dovrebbe aprire una lista delle ricompense e sulla destra c'e scritto "riscatta ora".
ok ci sono riuscito pensa tu che ormai sono diventato un cucco, manco un DLC sono in grado di prendere

cmq adesso se clicco su Ottieni ricompense mi dice che il DLC di da vinci ce l'ho già, ma nel gioco non vedo nessuna nuova missione, sarà perchè ho già una missione avviata?
Old 11-04-2011, 17:20   #876
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ok ci sono riuscito pensa tu che ormai sono diventato un cucco, manco un DLC sono in grado di prendere

cmq adesso se clicco su Ottieni ricompense mi dice che il DLC di da vinci ce l'ho già, ma nel gioco non vedo nessuna nuova missione, sarà perchè ho già una missione avviata?
probabile, prova dopo, cmq le missioni del dlc hanno un simbolo diverso da tutte le altre, tipo un omino con le ali..
Old 11-04-2011, 17:21   #877
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Avrei qualche domanda da fare su questo gioco a voi, guru di AC:

1 - Mercati di Traiano e Acqueduct per la versione PC quali misisoni sarebbero? Quello del tesoro dei templari nella torre vicino ai mercati di Traiano? E acqueduct?

2- Ogni tanto si sblocca una specie di obbiettivo (tipo quando si completa un frammento di DNA, o la missione degli arlecchini ecc.). Ma dove posso vedere quali trofei ho raggiunto? Non trovo nulla nel menu del gioco

3 - in multiplayer qualcuno ha capito la differenza tra: Gioca, Partita Classificata, Partita del Giocatore? Tra l'altro ho giocato in tutte e tre le modalità ma il punteggio di gilda non aumenta.
1 - Sì, sono quelle dei tesori templari. La seconda si sblocca verso la fine del gioco.

2 - Per vedere gli obiettivi devi andare su "opzioni->statistiche->obiettivi"

3 - Questo non l'ho capito neppure io...di solito però gioco sempre a partita classificata
Old 11-04-2011, 17:51   #878
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Se lo hai sbloccato tramite il sito web, e non ti è ancora comparso tra gli obiettivi disponibili, allora: avvii il gioco, non scegli "gioca offline", ma entri cliccando su "gioca", quando carichi il tuo savegame dovrebbe apparirti sulla mappa insieme ad un avviso tipo "nuovo contenuto sbloccato" o una cosa simile, ora non ricordo. Da quel momento in poi puoi pure tornare offline.

Se invece lo hai ottenuto attraverso Uplay dal gioco, allora dovrebbe già essere presente nella mappa.

Comunque nelle versioni PC il contenuto viene solo sbloccato, in quanto è già presente sin dal momento dell'installazione del gioco, non viene scaricato e installato a parte. Il fatto di doverlo reperire a 0 punti da Uplay serve solo per far loggare il giocatore almeno una volta alla loro piattaforma, tutto lì.
Old 11-04-2011, 18:41   #879
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Se lo hai sbloccato tramite il sito web, e non ti è ancora comparso tra gli obiettivi disponibili, allora: avvii il gioco, non scegli "gioca offline", ma entri cliccando su "gioca", quando carichi il tuo savegame dovrebbe apparirti sulla mappa insieme ad un avviso tipo "nuovo contenuto sbloccato" o una cosa simile, ora non ricordo. Da quel momento in poi puoi pure tornare offline.

Se invece lo hai ottenuto attraverso Uplay dal gioco, allora dovrebbe già essere presente nella mappa.

Comunque nelle versioni PC il contenuto viene solo sbloccato, in quanto è già presente sin dal momento dell'installazione del gioco, non viene scaricato e installato a parte. Il fatto di doverlo reperire a 0 punti da Uplay serve solo per far loggare il giocatore almeno una volta alla loro piattaforma, tutto lì.
ok tutto ok, ho sbloccato anche "l'arlecchina", ma di cosa si tratta?
Old 11-04-2011, 19:47   #880
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ok tutto ok, ho sbloccato anche "l'arlecchina", ma di cosa si tratta?
è un personaggio del multiplayer.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian