|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
e poi cosa viene scaricato? una ISO?
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 10-04-2011 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() ovviamente è quello che ho capito dopo aver giocato tutti e 3 i capitoli ![]() P.S. un consiglio il DLC "la scomparsa di Da vinci" giocatelo alla fine dopo aver finito il gioco.. e fate caso alle voci che si sentono all'inizio e alla fine.. credo abbiano a che vedere con le voci dei titoli di coda. ![]()
![]() |
![]() |
#864 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Grazie. Ultima modifica di sblantipodi : 11-04-2011 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La Scomparsa di Da Vinci (unico DLC single-player) non va acquistato, su PC è compreso in tutte le edizioni, basta che ti colleghi al tuo account Ubi e lo sblocchi. Costa 0 punti, quindi anche se non hai punti sull'account lo puoi sbloccare. Gli altri due (The Trajan Market & The Aqueduct) non sono DLC, ma soltanto delle location aggiuntive che si possono visitare durante il single-player. Come per AC 2, non possono essere acquistate separatamente, ma sono associate alla key della tua edizione. Se hai la versione liscia non sono compresi.
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
Scusate non ce l'ho con voi, per carità, ma ogni volta che lo vedo mi innervosisco. Ho scritto anche sul forum ufficiale, ma non mi hanno cacato.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2009 sono anche stato ad Anchiano, poco fuori Vinci, dove c'è la presunta casa natale di Leonardo, anche se in realtà quella non dovrebbe essere stata la vera casa natale, ma solo una proprietà. Bel posto, come del resto anche Vinci, solo che c'è da fare attenzione visto che è facile che ti spennano tra ristorantini, hotel e musei. Ne avrei di episodi carini da raccontare, ma andrei tranquillamente OT.
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Avrei qualche domanda da fare su questo gioco a voi, guru di AC:
1 - Mercati di Traiano e Acqueduct per la versione PC quali misisoni sarebbero? Quello del tesoro dei templari nella torre vicino ai mercati di Traiano? E acqueduct? 2- Ogni tanto si sblocca una specie di obbiettivo (tipo quando si completa un frammento di DNA, o la missione degli arlecchini ecc.). Ma dove posso vedere quali trofei ho raggiunto? Non trovo nulla nel menu del gioco 3 - in multiplayer qualcuno ha capito la differenza tra: Gioca, Partita Classificata, Partita del Giocatore? Tra l'altro ho giocato in tutte e tre le modalità ma il punteggio di gilda non aumenta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi date una mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano tu non l'abbia notato in pratica si accede prima di lanciare il gioco.
![]() |
![]() |
#871 |
Bannato
|
se cliccho su "ottieni ricompense" mi dice che uplay non è disponibile ma posso giocare ugualmente. bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
allora prova ad andare su uplay.com e logga da li e la stessa cosa.
![]() |
![]() |
#873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() clicca su giochi in alto se non sbaglio e scegli assassin's creed brotherhood si dovrebbe aprire una lista delle ricompense e sulla destra c'e scritto "riscatta ora". ![]()
![]() |
![]() |
#875 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq adesso se clicco su Ottieni ricompense mi dice che il DLC di da vinci ce l'ho già, ma nel gioco non vedo nessuna nuova missione, sarà perchè ho già una missione avviata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
2 - Per vedere gli obiettivi devi andare su "opzioni->statistiche->obiettivi" 3 - Questo non l'ho capito neppure io...di solito però gioco sempre a partita classificata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece lo hai ottenuto attraverso Uplay dal gioco, allora dovrebbe già essere presente nella mappa. Comunque nelle versioni PC il contenuto viene solo sbloccato, in quanto è già presente sin dal momento dell'installazione del gioco, non viene scaricato e installato a parte. Il fatto di doverlo reperire a 0 punti da Uplay serve solo per far loggare il giocatore almeno una volta alla loro piattaforma, tutto lì.
![]() |
![]() |
#879 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
è un personaggio del multiplayer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.