|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ma la deluxe edition e la special edition sono la stessa cosa?
io ho trovato questa, ma che è edizione è? è come la deluxe? ed è in italiano?
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 09-04-2011 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() cmq sono 5 in totale e si sbloccano rispettivamente al 15%-30%-45%.60%-75% della sicronizzazione totale. Quele di Romolo sono tutte contrassegnate vai tanquillo. ![]()
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Parlo di questa:
http://www.direct2drive.co.uk/10355/...ition-Download Se al momento del checkout inserisci il codice kapow, ti sconta il gioco di un altro 20% e alla fine ti viene a costare 23.96 Sterline, circa 27.1 Euro al cambio. Quando l'ho acquaistato io, un paio di settimane fa, il prezzo base era sceso sulle 27 Sterline, e con lo sconto alla fine costava circa 25 Euro. Completamente in italiano e, come dice il nome, è la versione digitale, quindi niente scatola.
![]() |
#844 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
in ogni caso, grazie ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
|
ragazzi ero intenzionato a prendere anche io il gioco (:
a SLI come si sta messi? Funziona? (forceware 270.51)
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ieri ho completato questo magnifico gioco, mi mancava solo l'armatura che ho trovato oggi, le missioni secondarie non le ho fatte tutte, infatti la percentuale di completamento generale è di circa 50%
![]() Comunque, che dire, un gioco ben fatto sotto tutti i punti di vista, magari nei combattimenti è molto facile e ripetitivo, ma la storia con tutti i suoi enigmi, chiese, nascondigli ecc è il punto forte, se lo segui bene ti coinvolge come un film e l'attesa per il capitolo successivo è snervante! Voto 9!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |||||
Bannato
|
Quote:
Adesso che ho finito il gioco mi trovo ad avere una sincronizzazione totale del 68%, ho fatto tutte le missioni secondarie e di romolo, mi manca solo da esplorare i vari glifi, non ho più modo di raggiungere il 75% del ricordo per vedere la 5° scena del ricordo di cristina? spero possiate rispondere a tutte le mie domande, spoiler incluso ![]() grazie ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
e comunque è possibilissimo arrivare al 100% anche dopo aver finito la storia principale
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#853 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
Io mi trovo in questa situazione. Mi mancano quasi tutti i glifi, parecchi tesori, alcune bandiere e alcuni obiettivi delle gilde ma sono comunque al 100%. Probabilmente hai una bassa sincronia perchè in molte missioni non hai raggiunto la sincronia totale. Ti conviene entrare nel DNA e rifarle daccapo cercando di rispettare tutte le condizioni ![]() Per quanto riguarda lo spoiler
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO Ultima modifica di Vertex : 10-04-2011 alle 20:05. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() PS: Quindi mi garantisci che i glifi non influiscono sulla percentuale della sincronia totale? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La versione Special che hai linkato ha i seguenti contenuti extra:
- 1 Multiplayer Character: The Officer; - 1 Exclusive Single-Player Map: The Trajan Market; - Exclusive packaging artwork - Cold Foil Packaging. La versione Deluxe ha i seguenti contenuti extra (sia in digitale che scatolata): - 2 Multiplayer Characters: The Officer & The Harlequin; - 2 Exclusive Single-Player Maps: The Trajan Market & The Aqueduct; - 1 Ezio skin: Helmschmied Drachen Armor; - The Original Codex Written by Altaïr (se digitale il file pdf è in inglese); - Multiplayer Characters Collectible Trading Cards (se in digitale le carte in pdf sono multilingua, italiano compreso); - Map of Rome; - Assassin’s Creed Lineage - The Complete Movie (se digitale il film ha solo il doppiaggio originale inglese); - Making-Of Assassin’s Creed Brotherhood - Behind the Brotherhood; - Game Soundtrack (22 tracks). Ora sta a te valutare cosa ti interessa e quindi acquistare la versione che preferisci.
![]() |
#856 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi finalmente sono arrivato al lvl 10 di un mio adepto però mi dice
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po' diverso da quello che leggo in prima pagina..
![]() |
![]() |
#859 |
Bannato
|
si secondo me è un "mezzo bug" del gioco, esci dalla porta principale del covo, quella in cima alle scale e poi rientra e assisterai alla cerimonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |||
Bannato
|
Quote:
ok adesso mi dedico ai glifi, me ne mancano 3 e a portare la sincronia al 75%, sono curioso di vedere come va a finire con cristina ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.