Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2011, 20:43   #841
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ma la deluxe edition e la special edition sono la stessa cosa?

io ho trovato questa, ma che è edizione è? è come la deluxe? ed è in italiano?

Ultima modifica di __miche__ : 09-04-2011 alle 21:09.
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 06:30   #842
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
qualcuno può dirmi gentilmente quante sono le missioni con Caterina, quelle contrassegnate con il cuore spezzato?

le missioni quelle contrassegnate con il lupo invece, quelle che danno una chiave di romolo, sono tutte contrassegnate sulla mappa o alcune sono segrete?
si chiama Cristina Vespucci per la precisione
cmq sono 5 in totale e si sbloccano rispettivamente al 15%-30%-45%.60%-75% della sicronizzazione totale.

Quele di Romolo sono tutte contrassegnate vai tanquillo.
Old 10-04-2011, 10:37   #843
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ma si trova ancora? dove l'hai presa?
Parlo di questa:
http://www.direct2drive.co.uk/10355/...ition-Download

Se al momento del checkout inserisci il codice kapow, ti sconta il gioco di un altro 20% e alla fine ti viene a costare 23.96 Sterline, circa 27.1 Euro al cambio.
Quando l'ho acquaistato io, un paio di settimane fa, il prezzo base era sceso sulle 27 Sterline, e con lo sconto alla fine costava circa 25 Euro.

Completamente in italiano e, come dice il nome, è la versione digitale, quindi niente scatola.
Old 10-04-2011, 12:53   #844
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si chiama Cristina Vespucci per la precisione
cmq sono 5 in totale e si sbloccano rispettivamente al 15%-30%-45%.60%-75% della sicronizzazione totale.

Quele di Romolo sono tutte contrassegnate vai tanquillo.
Chiedevo questo perchè ho già preso 5 chiavi di romolo e nel colosseo, mentre avevo una missione iniziata,
Spoiler:
quella dove c'è la scenetta dove si vede recitare pietro in veste di gesù cristo, ho visto un passaggio identico a quelli usati per accedere ai ricordi di romolo che brillava

in ogni caso, grazie
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:17   #845
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Chiedevo questo perchè ho già preso 5 chiavi di romolo e nel colosseo, mentre avevo una missione iniziata,
Spoiler:
quella dove c'è la scenetta dove si vede recitare pietro in veste di gesù cristo, ho visto un passaggio identico a quelli usati per accedere ai ricordi di romolo che brillava

in ogni caso, grazie
si è normale in quel momento non ci puoi accedere, si sbloccherà poco piu avanti nel gioco.
Old 10-04-2011, 16:06   #846
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
ragazzi ero intenzionato a prendere anche io il gioco (:
a SLI come si sta messi? Funziona? (forceware 270.51)

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 16:43   #847
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ieri ho completato questo magnifico gioco, mi mancava solo l'armatura che ho trovato oggi, le missioni secondarie non le ho fatte tutte, infatti la percentuale di completamento generale è di circa 50%

Comunque, che dire, un gioco ben fatto sotto tutti i punti di vista, magari nei combattimenti è molto facile e ripetitivo, ma la storia con tutti i suoi enigmi, chiese, nascondigli ecc è il punto forte, se lo segui bene ti coinvolge come un film e l'attesa per il capitolo successivo è snervante!

Voto 9!
Old 10-04-2011, 16:46   #848
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ieri ho completato questo magnifico gioco, mi mancava solo l'armatura che ho trovato oggi, le missioni secondarie non le ho fatte tutte, infatti la percentuale di completamento generale è di circa 50%

Comunque, che dire, un gioco ben fatto sotto tutti i punti di vista, magari nei combattimenti è molto facile e ripetitivo, ma la storia con tutti i suoi enigmi, chiese, nascondigli ecc è il punto forte, se lo segui bene ti coinvolge come un film e l'attesa per il capitolo successivo è snervante!

Voto 9!
ma una volta finito il gioco, volendo puoi tornare indietro a completare anche le missioni secondarie?
Old 10-04-2011, 17:33   #849
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
ma una volta finito il gioco, volendo puoi tornare indietro a completare anche le missioni secondarie?
Spoiler:
Appena completi il gioco, puoi fare tutte le missioni lasciate in sospeso e se non ricordo male non puoi naturalmente (lo capirai appena lo finisci) uscire dall'animus.
Old 10-04-2011, 18:26   #850
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Spoiler:
Appena completi il gioco, puoi fare tutte le missioni lasciate in sospeso e se non ricordo male non puoi naturalmente (lo capirai appena lo finisci) uscire dall'animus.
per chi ha finito il gioco.
Spoiler:
ho appena finito il gioco ma non ho capito perchè alla fine mi costringono ad ammazzare lucy.
se non sono più nell'animus perchè torno a roma nei panni di ezio? desmond che fine fa? non ci ho capito molto

Adesso che ho finito il gioco mi trovo ad avere una sincronizzazione totale del 68%, ho fatto tutte le missioni secondarie e di romolo, mi manca solo da esplorare i vari glifi, non ho più modo di raggiungere il 75% del ricordo per vedere la 5° scena del ricordo di cristina?

spero possiate rispondere a tutte le mie domande, spoiler incluso

grazie
Old 10-04-2011, 18:38   #851
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Spoiler:
ho appena finito il gioco ma non ho capito perchè alla fine mi costringono ad ammazzare lucy.
se non sono più nell'animus perchè torno a roma nei panni di ezio? desmond che fine fa? non ci ho capito molto

Adesso che ho finito il gioco mi trovo ad avere una sincronizzazione totale del 68%, ho fatto tutte le missioni secondarie e di romolo, mi manca solo da esplorare i vari glifi, non ho più modo di raggiungere il 75% del ricordo per vedere la 5° scena del ricordo di cristina?

grazie
allo spoiler non ti so rispondere, perchè ci ho capito poco anche io, una volta finito il gioco (la storia principale) adesso io sto facendo tutte le missioni secondarie compresa quella del 75% di sincronizzazione totale (leggete lo spoiler solo se avete già fatto la missione!)
Spoiler:
in questa missione cristina muore, e non so se è l'ultima oppure no

e comunque è possibilissimo arrivare al 100% anche dopo aver finito la storia principale
Spoiler:
forse l'unica cosa che non si può fare è trovare gli oggetti a monteriggioni, ma non ho capito a cosa servono!!!
Old 10-04-2011, 19:36   #852
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
ma la deluxe edition e la special edition sono la stessa cosa?

io ho trovato questa, ma che è edizione è? è come la deluxe? ed è in italiano?
Old 10-04-2011, 19:59   #853
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Spoiler:

grazie
Per avere la sincronizzazione totale non è necessario risolvere i puzzle legati ai glifi. E' sufficiente completare tutte le missioni principali e quelle secondarie al 100%.
Io mi trovo in questa situazione. Mi mancano quasi tutti i glifi, parecchi tesori, alcune bandiere e alcuni obiettivi delle gilde ma sono comunque al 100%.

Probabilmente hai una bassa sincronia perchè in molte missioni non hai raggiunto la sincronia totale. Ti conviene entrare nel DNA e rifarle daccapo cercando di rispettare tutte le condizioni

Per quanto riguarda lo spoiler
Spoiler:
Il senso di quel gesto da parte di Desmond non mi è chiarissimo, in pratica è stato costretto da quell'entità soprannaturale...
Dopo la fine del gioco si ritorna nei panni di Ezio unicamente per permetterti di completare quelle missioni che eventualmente hai trascurato, esattamente come succedeva in Assassin's Creed II.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 10-04-2011 alle 20:05.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 20:22   #854
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per quanto riguarda lo spoiler
Spoiler:
Il senso di quel gesto da parte di Desmond non mi è chiarissimo, in pratica è stato costretto da quell'entità soprannaturale...
Dopo la fine del gioco si ritorna nei panni di Ezio unicamente per permetterti di completare quelle missioni che eventualmente hai trascurato, esattamente come succedeva in Assassin's Creed II.
Quindi a quanto pare la fine non è chiara a nessuno, se qualcuno ci capisce qualcosa faccia un cenno

PS: Quindi mi garantisci che i glifi non influiscono sulla percentuale della sincronia totale?
Old 10-04-2011, 20:32   #855
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
La versione Special che hai linkato ha i seguenti contenuti extra:
- 1 Multiplayer Character: The Officer;
- 1 Exclusive Single-Player Map: The Trajan Market;
- Exclusive packaging artwork - Cold Foil Packaging.

La versione Deluxe ha i seguenti contenuti extra (sia in digitale che scatolata):
- 2 Multiplayer Characters: The Officer & The Harlequin;
- 2 Exclusive Single-Player Maps: The Trajan Market & The Aqueduct;
- 1 Ezio skin: Helmschmied Drachen Armor;
- The Original Codex Written by Altaïr (se digitale il file pdf è in inglese);
- Multiplayer Characters Collectible Trading Cards (se in digitale le carte in pdf sono multilingua, italiano compreso);
- Map of Rome;
- Assassin’s Creed Lineage - The Complete Movie (se digitale il film ha solo il doppiaggio originale inglese);
- Making-Of Assassin’s Creed Brotherhood - Behind the Brotherhood;
- Game Soundtrack (22 tracks).

Ora sta a te valutare cosa ti interessa e quindi acquistare la versione che preferisci.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 21:13   #856
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi finalmente sono arrivato al lvl 10 di un mio adepto però mi dice
Spoiler:
Recati al covo per assistere alla cerimonia, io ci vado e vado anche nella sala con delle specie di tombe ma non succede niente che devo fare???
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 21:42   #857
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Spoiler:
quello che ho capito io è questo:

Spoiler:
Giunone la Dea costringe Desmond ad ammazzare Lucy perche gli chiede un sacrificio, visto che il loro intento e quello di fargli trovare la discendente diretta di Eva (vedi fimato della verita di AC2) con la quale unendo entrambi e DNA possono dare vita ad un figlio che abbia tutte le caratteristiche della loro popolazione che prima comandava il pianeta ma poi estinta...
Desmond come Altair e Ezio sono degli ibridi cioe l'unione tra gli dei e gli umani infatti e per questo che hanno l'abilita dell'occhio dell'acquila etc.. i primi ibridi furono proprio Adamo e Eva che scapparano dall'eden con la mela perche tramite essa gli dei comandavano gli uomini e loro volevano una civilta libera.
Questo e in breve quello che ho capito di tutta la storia.
Quello che lascia in sospeso sono le voci che si sentono durante i titoli di coda

"E sotto shock"
" e stata la macchina che gli ha fatto questo?"

beh o Desmond a sognato tutto o è un accenno a cosa succedera in AC3 boh... questo si potra capire solo con il seguito.
Old 10-04-2011, 21:55   #858
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La versione Special che hai linkato ha i seguenti contenuti extra:
- 1 Multiplayer Character: The Officer;
- 1 Exclusive Single-Player Map: The Trajan Market;
- Exclusive packaging artwork - Cold Foil Packaging.

La versione Deluxe ha i seguenti contenuti extra (sia in digitale che scatolata):
- 2 Multiplayer Characters: The Officer & The Harlequin;
- 2 Exclusive Single-Player Maps: The Trajan Market & The Aqueduct;
- 1 Ezio skin: Helmschmied Drachen Armor;
- The Original Codex Written by Altaïr (se digitale il file pdf è in inglese);
- Multiplayer Characters Collectible Trading Cards (se in digitale le carte in pdf sono multilingua, italiano compreso);
- Map of Rome;
- Assassin’s Creed Lineage - The Complete Movie (se digitale il film ha solo il doppiaggio originale inglese);
- Making-Of Assassin’s Creed Brotherhood - Behind the Brotherhood;
- Game Soundtrack (22 tracks).

Ora sta a te valutare cosa ti interessa e quindi acquistare la versione che preferisci.
grazie.
è un po' diverso da quello che leggo in prima pagina..
Old 10-04-2011, 22:01   #859
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ragazzi finalmente sono arrivato al lvl 10 di un mio adepto però mi dice
Spoiler:
Recati al covo per assistere alla cerimonia, io ci vado e vado anche nella sala con delle specie di tombe ma non succede niente che devo fare???
si secondo me è un "mezzo bug" del gioco, esci dalla porta principale del covo, quella in cima alle scale e poi rientra e assisterai alla cerimonia.
Old 10-04-2011, 22:05   #860
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quello che ho capito io è questo:

Spoiler:
Giunone la Dea costringe Desmond ad ammazzare Lucy perche gli chiede un sacrificio, visto che il loro intento e quello di fargli trovare la discendente diretta di Eva (vedi fimato della verita di AC2) con la quale unendo entrambi e DNA possono dare vita ad un figlio che abbia tutte le caratteristiche della loro popolazione che prima comandava il pianeta ma poi estinta...
Desmond come Altair e Ezio sono degli ibridi cioe l'unione tra gli dei e gli umani infatti e per questo che hanno l'abilita dell'occhio dell'acquila etc.. i primi ibridi furono proprio Adamo e Eva che scapparano dall'eden con la mela perche tramite essa gli dei comandavano gli uomini e loro volevano una civilta libera.
Questo e in breve quello che ho capito di tutta la storia.
Quello che lascia in sospeso sono le voci che si sentono durante i titoli di coda

"E sotto shock"
" e stata la macchina che gli ha fatto questo?"

beh o Desmond a sognato tutto o è un accenno a cosa succedera in AC3 boh... questo si potra capire solo con il seguito.
caspita, sei meglio di sherlock holmes...

ok adesso mi dedico ai glifi, me ne mancano 3 e a portare la sincronia al 75%, sono curioso di vedere come va a finire con cristina
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian