|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate sapete dirmi se anche dopo un po' di tempo (e credo un po' di aggiornamenti firmware) continua ad esserci la pausa tra le tracce degli album senza pause?
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Bannato
|
Non essendoci una discussione apposita per la cowon lo posto qui:
http://www.anythingbutipod.com/archi...nd-pricing.php Che prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
![]() Adesso potro' vedere/sentire da solo se tra i due ci sono o meno differenze audio. Invece windsofchange (scorpions? ) volevo sapere che modello e' il tuo caricatore ?.
![]() |
![]() |
#326 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() Per il caricatore, uno motorola con attacco usb va benissimo (standard usb = stessi amp e voltaggi). Per il suo nick sorvolo, ti cazzia lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il caricatore cercane uno standard 4,5/5 V su 550 mA. Quelli motorola vanno bene, anche se l'amperaggio è più alto (max 1 A) non succede nulla ma attento al voltaggio: quello non deve superare il valore di 5!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ok ragazzi , provvedero' all'acquisto del caricatore non appena saro' in possesso dei 2 gioiellini ...grazie!.
![]()
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi!
Ho un problemino... Ho fatto inavvertitamente scaricare del tutto la batteria, avendo lasciato off la carica da usb. Adesso quindi anche se lo collego al pc, non risolvo niente. Immagino di dover utilizzare il reset, ma ho tenuto premuto diversi secondi e non ho avuto nessun messaggio. Adesso come faccio a sapere se sta caricando o no? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Bannato
|
Quote:
È normale che le batterie completamente scaricate diano problemi nel riprendere la carica, restano in freeze per almeno 10 15 minuti ma poi dovrebbero tornare normalmente a caricarsi. E non lasciare che riaccada, accorcia la vita della batteria!! ![]() Prova e fammi sapere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
|
niente... è rimasto circa 4 ore attaccato alla USB ma non si accende. Possibile che non abbiano pensato a questa evenienza?
Grazie per la risposta immediata comunque! Che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Purtroppo lo dicono di non aspettare che si scarichino completamente le batterie, poiché si posso avere danni seri. Ora devi rimandarlo in assistenza, dove lo hai preso e quanto tempo fa?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
|
no, un momento... In realtà quando lo connetto all'usb si accende, vedo la schermata "starting" e poi l'animazione continua "usb connected", non è che è morto... Adesso provo a lasciarcelo tutto il giorno...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Raga ... ieri mattina mi son arrivati i due lettorini (d2/i7)
![]() Ovviamente ieri ho testo per bene entrambi i lettori e ... Confermo , al 100% , l'I7 si sente meglio , ho fatto la prova con lo stesso file audio le stesse cuffie e stessi parametri. Azz... sto i7 per essere cosi piccolino e' una bestia paurosa , ha un sound stratosferico , sono veramente contento dell'acquisto ![]() Il cowon d2 lo tengo per qualche giorno ancora poi lo metto in vendita. Qua la foto dei due. ![]()
![]() |
#335 |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() In realtà credo sia una differenza davvero piccolissima, ma mi fido certamente del tuo giudizio, posso chiederti come mai li hai presi entrambi??? ![]() Solo per testarli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: posso chiederti una foto (anche in pvt se vuoi) come quella di sopra ma magari più chiara da mettere in prima pagina? Mi interessa mostrare la differenza di volume tra i fratellini, molti non si rendono conto delle differenze e lo chiedono spesso. Ultima modifica di windsofchange : 22-10-2008 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | ||
Senior Member
|
Quote:
1. Perche' infatti e' cosi. 2. Certo , la differenza e' piccola ma un buon orecchio la sente ... eccome ! ![]() 3. Esatto !... ovviamente mi son tenuto quello che suona meglio il D2 gia' venduto al portinaio di casa mia ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Bannato
|
Grazie mille, le sistemo in prima pagina ovviamente indicandoti come autore
![]() PS: azz finalmente li vedo bene vicini!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
|
Ho risolto il problema con la batteria, era più semplice di quanto pensassi...
Bastava collegare il lettore all'USB, poi fare la "rimozione sicura" ma non scollegare fisicamente il lettore. In questo modo è possibile andare tra le opzioni e riattivare la carica via USB (normale) e da quel momento quindi la batteria viene caricata. ![]() Ora tutto ok! Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Prego
![]() Ma non ti conviene caricarla trammite un caricatore normale piuttosto che la porta usb del pc ?.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.