Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 21:50   #201
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Ciao ragazzi, al momento ho un Creative zen 4Gb con delle cuffie in-ear Philips she-9700 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto ma dato che da un lettore mp3 cerco solo la qualità audio (non mi interessa avere uno schermo grosso x film e menate varie) pensavo di acquistarne uno nuovo. Dopo qualche ricerca la mia attenzione è caduta sul l'i7 ma rimanendo con le stesse cuffie avrei una migliore qualità audio rispetto al mio zen?
Old 26-05-2008, 21:54   #202
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vixen Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, al momento ho un Creative zen 4Gb con delle cuffie in-ear Philips she-9700 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto ma dato che da un lettore mp3 cerco solo la qualità audio (non mi interessa avere uno schermo grosso x film e menate varie) pensavo di acquistarne uno nuovo. Dopo qualche ricerca la mia attenzione è caduta sul l'i7 ma rimanendo con le stesse cuffie avrei una migliore qualità audio rispetto al mio zen?
Sicuramente, ma non so fino a che punto valga la spesa..
Avevo uno zen micro, il salto qualitativo con she ed i7 c'è stato, ma ancor di più con delle shure. Magari puoi puntare ad auricolari di fascia più alta? Vediamo cosa dicono gli altri comunque.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:04   #203
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Davvero stratosferico questo I7, oltre le mie più rosee aspettative e che con un adio pazzesco. Oltrettutto anche i video sono ottimi. Mi dispiace solo che devono essere convertiti per essere visti e che si può fare solo tramite il programma in dotazione che non gira sotto Linux.

L'unica piccola pecca che ho trovato è che non si può usare come sveglia visto che manca un piccolo speaker.
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:22   #204
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
Davvero stratosferico questo I7, oltre le mie più rosee aspettative e che con un adio pazzesco. Oltrettutto anche i video sono ottimi. Mi dispiace solo che devono essere convertiti per essere visti e che si può fare solo tramite il programma in dotazione che non gira sotto Linux.
winds questo l'avevi fatto vero?

Ultima modifica di netsky3 : 27-05-2008 alle 14:26.
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:19   #205
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sicuramente, ma non so fino a che punto valga la spesa..
Avevo uno zen micro, il salto qualitativo con she ed i7 c'è stato, ma ancor di più con delle shure. Magari puoi puntare ad auricolari di fascia più alta? Vediamo cosa dicono gli altri comunque.
grazie per la risposta guarda con il mio ZEN ho provato la Shure e2c, Aurvana, Bose in-ear, Koss Sparkplugg ed infine le she-9700 e tra tutte preferisco le ultime quindi per il momento non ho intenzione di cambiare auricolari
Old 27-05-2008, 17:08   #206
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
winds questo l'avevi fatto vero?

Devo essermi perso qualche puntata perchè non capisco il senso del post
Old 27-05-2008, 17:29   #207
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Devo essermi perso qualche puntata perchè non capisco il senso del post
nulla....lei sa di che parlo
Old 27-05-2008, 18:33   #208
windsofchange
Bannato

Quote:

L'unica piccola pecca che ho trovato è che non si può usare come sveglia visto che manca un piccolo speaker.
Tanto il programma in dotazione è a pagamento alla fine, usa un qualsiasi convertitore open source come faccio io..
Net:
Old 27-05-2008, 22:17   #209
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Ordinato la versione da 4Gb appena arriva posto le mie prime impressioni
Old 28-05-2008, 08:20   #210
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Tanto il programma in dotazione è a pagamento alla fine, usa un qualsiasi convertitore open source come faccio io..
Net:
Questa è davvero un'ottima notizia. Quindi il formato video non è proprietario. Altra buona ragione per aver preferito l'I7 all'Ipod.
Che open source usi?
Old 30-05-2008, 19:12   #211
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Arrivato ieri pomeriggio ho caricato subito gli stessi brani che avevo sullo ZEN e devo dire che la qualità audio è nettamente superiore sono rimasto davvero a bocca aperta... ora vado a smanettare un pò con il lettore preparatevi che avrò sicuramente delle domande da farvi
Old 30-05-2008, 22:31   #212
windsofchange
Bannato

Quote:
Questa è davvero un'ottima notizia. Quindi il formato video non è proprietario. Altra buona ragione per aver preferito l'I7 all'Ipod.
Che open source usi?
basta creare degli avi normalissimi e poi sistemarli con i7remux che puoi trovare qui http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=16285
insieme ad una semplicissima guida!!
Buon divertimento!!
Old 31-05-2008, 16:50   #213
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Grazie Winds!!!

Una curiosità: qualche giorno fa mi è arrivato anche un Iaudio 5 che ho acquistato nuovissimo su Ebay al prezzo di 9.99 euri!
Che dire: davvero ottimo, ovviamente non paragonabile al nuovo I7 ma sembra davvero di avere in mano il suo progenitore, il menu è estremamente simile, in 2 minuti ne ero in pieno possesso (sembra di usare dei Nokia, usato uno, usati tutti).
Davvero buona la confezione, migliore della versione 7 in quanto comprende, oltre a cavo, manuale e CD, anche cover in plastica e laccetto per il collo.

Allego anche qualche foto

La confezione dell'Iaudio 5 con l'ottima dotazione

Primo piano dell'Iaudio 5

Confronto tra papà e il figlio
Old 01-06-2008, 10:08   #214
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
A quanto pare sarebbe un lettore perfetto per qualità audio accompagnato da un'ottima durata della batteria ... però il prezzo mi lascia un pò sulla mia non vorrei spendere più di 100 euro perchè questo mi servirebbe da portare sempre con me e da affiancare al creative zen m che presi nella versione non slim appena uscito... per questo pensavo di orientarmi più sul samsung t10 o sullo zen stone plus (l'idea della minicassa integrata mi garba) .... voi che dite??
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 13:02   #215
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
A quanto pare sarebbe un lettore perfetto per qualità audio accompagnato da un'ottima durata della batteria ... però il prezzo mi lascia un pò sulla mia non vorrei spendere più di 100 euro perchè questo mi servirebbe da portare sempre con me e da affiancare al creative zen m che presi nella versione non slim appena uscito... per questo pensavo di orientarmi più sul samsung t10 o sullo zen stone plus (l'idea della minicassa integrata mi garba) .... voi che dite??
Non nominarlo nemmeno, mai peggior lettore negli ultimi anni...
Vai sul samsung senza dubbi. Ciao!
Old 01-06-2008, 13:41   #216
WringhioW
Senior Member

Come autonomia nessun altro lettore mp3 si avvicina all'iaudio 7 ??
Dato che mi serve solo per la musica lo vorrei che abbia ottima autonomia con buona organizzazione dei file e buon audio... lo schermo non mi interessa... anche oled giusto per scorrere tra le cartelle delle canzoni... allo stesso modo non mi serve il lettore video... voi che dite?
Old 01-06-2008, 13:53   #217
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Come autonomia nessun altro lettore mp3 si avvicina all'iaudio 7 ??
Dato che mi serve solo per la musica lo vorrei che abbia ottima autonomia con buona organizzazione dei file e buon audio... lo schermo non mi interessa... anche oled giusto per scorrere tra le cartelle delle canzoni... allo stesso modo non mi serve il lettore video... voi che dite?
non credo...io ce l'ho da marzo (credo) e l'ho caricato appena un paio di volte
ovviamente non lo uso tutti i giorni eh
Old 01-06-2008, 14:25   #218
WringhioW
Senior Member

Bisogna farlo arrivare per forza dall'estero?? quì in italia con pagamento in contrassegno lo danno?? e non conviene il samsung p2 per questo prezzo?
Old 01-06-2008, 14:32   #219
windsofchange
Bannato

Quote:
Bisogna farlo arrivare per forza dall'estero?? quì in italia con pagamento in contrassegno lo danno?? e non conviene il samsung p2 per questo prezzo?
Lo vendono su ebay dall'Italia.. Buon prezzo, cerca!!
Old 01-06-2008, 14:40   #220
WringhioW
Senior Member

Contrassegno purtroppo non ne trovo ... peccato ... l'autonomia mi aveva molto colpito ... come qualità i sandisk sono buoni??
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian