|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se funziona io non mi preoccuperei più di tanto. ALscialo così.
Potresti spiegare meglio e con maggiori l'uso di firefox e della non necessità dell'utility Netgear(quale? recovery?).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si, allora... Dopo aver ripristinato il cfe pensavo occorresse l'utility di netgear per ripristinare il software. Invece no, aprendo un browser (a router collegato) si apre la pagina che chiede di caricare un firmware. Cosa comporta lasciare il mac così senza cambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 |
Member
|
Da telnet non posso fare niente per cambiare il mac? o con qualche software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
|
E' scritto nell'inzializzazione del bootloader.
Fammi avere via PVT il tuo MAC e prova a dare un'occhiata cosa si può fare per il MAC nel bootloader.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 |
Member
|
In giro non c'è niente nemmeno con telnet. Sono riuscito ad entrare con telnet ma chissà qual è il comando per cambiarlo, ammesso che si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Su che linea hai trovato il MAC Adrress nel file CFE.BIN? 674? Che MAC ha attualmente il tuo netgear? 00223F40C7DA? Ultima modifica di Alessio.16390 : 18-11-2011 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 |
Member
|
Controllati, apparentemente sono tutti uguali poi quando li flasho non funzionano; forse c'è qualche protocollo particolare che, salvando con un hex editor, non viene rispettato, boh. Non so che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
|
Se sono uguali (i miei e i tuoi) vuol dire che l'editor ha funzionato regolarmente.
Il probelma è che probabilmente come ti ho detto da qualche parte nel file c'è una checksum (è normale vista l'importanza dell'integrità del bootloader) e quindi se cambi il MAC nel file devi modificare in qualche zona doveci sono caratteri di riempimento per ristabilire lo stesso checksum.
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Quote:
Guarda qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5248 Con la seriale fai B per il MAC. http://misterox.altervista.org/dokuw..._della_seriale Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Member
|
Ci, ho visto anch'io. Avete uno schema più chiaro su come costruire la seriale e come collegarla alla scheda del router? Disponete di un cfe.bin del dg834gv5? In giro non l'ho trovato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 |
Senior Member
|
Trovi le info sempre sul sito di MisteroX.
Il DG834Gv5 è un chip Conexant di cui non si trova nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
Member
|
Ho visto il prezzo di un'interfaccia già pronta e non è propriamente economica. Che succede se lascio il mac così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 |
Senior Member
|
Se funziona nulla.
Il problema si pone nella gestione del recovery.
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Member
|
provato tramite il wireless e funziona!!entra tranquillamente nel pannello!! appena posso provo a sostituire i condensatori e vediamo ...grazie a tutti per le dritte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 |
Member
|
rieccomi, allora sostituiti due condensatori gonfi e non prende ancora la linea (led rimane rosso). ora il problema sembra essere un fusibile che è vicino all' rj11, in quanto provato col tester risulta interrotto in quel punto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho comprato questo router, ma ho due problemi, il primo:
dovrei collegargli 2 decoder in lan più un portatile in wifii, ma al secondo decoder il router assegna l'ip ma non riesco a raggiungerlo, in pratica non pinga; ho fatto varie prove e praticamente non riesce a gestirmi i 2 decoder; il precedente router che avevo un tp-link ci riusciva, qualcuno sà aiutarmi???
![]() |
#4020 |
Senior Member
|
Quando posti è fondamenatle dare delle indicazioni minime come la versione del firmware.
Se il router assegna un IP ad un decoder e non riesci a raggiungerlo non è detto che il problema sia il router. Che indirizzo IP ha il router e che IP ha il decoder? Hai provato ad assegnare mmanualmente l'IP al decoder.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.