|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
l DGN2000 si trova solo usato (non nuovo).
Valuta se il prezzo come usato sia conveniente rispetto ad un 2200 nuovo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
|
il condensatore c165 a cosa è preposto? (è vicino alle porte lan)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si grazie ovviamente la convenienza di prezzo c'è tutta ma ciò che mi preoccupa è il fatto che possa ritrovarmi problemi di condensatore o cmq il difetto con lo swich eternet..insomma vale la pena prenderlo o accusa spesso problemi i difetti con il tempo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
|
Tutti i modem (DGN2200 incluso) dopo un certio tempo dipendente dal numero di ore di uso e della temperaura raggiunta dal mdoem hanno tutti quel difetto,.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 | |
Member
|
Quote:
Devo sostituirlo con un modem di maggiore portata visto che ho casa con muri doppi e non riesco a coprire casa facilmente sopratutto con wireless 802.11N.. Bovius dalle tue firme si intuisce che hai utilizzato molti dlink...cosa consiglieresti di prendere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
|
Nessuno può suggerirti un modem con maggiore copertura nè garantirti che il modem nuovo avrà maggiroe copertuira diq uello vecchio.
Devi farti prestare un modem da un amico e fare delle prove o acquistarne uno al buio (Consigliato TP-LinK W8960). Escludendo TP-Link andrei su NetGear (DGN2200). Per l'acquisto di un modem nuovo esiste un thread dedicato.
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
|
Non continuare a fare richieste qui. C'è un thread apposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi dopo un aggiornamento firmware il mio router non sembrava piu' dare segni di vita, i led accesi ma nessuna connessione. Ho deciso allora di spegnerlo e riaccenderlo (dall'aggiornamento erano comunque passati diversi minuti)
Da quel momento il led dell'accensione lampeggia di verde e rosso. C'è speranza di recuperarlo o è proprio andato? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
|
Primi post. Utiltiy recovery.
Quando posti è FONDAMENTALE postare il maggior numero di dettagli - Versione firmware originale - Versione firmware nuovo - Sistema operativo - Modalità di aggiornamento etc. I post senza queste informazioni non servono a nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Member
|
Scusami
fw originale: 1.1.8 Fw a cui stavo aggiornando 1.1.11 sistema operativo windows 7 metodo aggiornamento: download del file .img dal sito netgear Il blocco é avvenuto a fine procedura,l'avanzamento dell'aggiornamento risultava completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
|
Aggiornamento via ethernet o Wifi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Member
|
Ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Member
|
Ho provato anche a seguire la procedura descritta a pagina 1 relativa ai problemi post aggiornamento firmware, ma il mio non va in Idle, quindi una volta ricollegato all'alimentatore, pur tenendo i due tasti laterali premuti, non viene riconosciuto dal recovery utility e non posso provare a ripristinare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
|
Quali tasti premi?
Devi tenere premuto il reset mentre inserisci lo spinotto di alimentazione e tenere il reset fino ache lampeggiano i led.
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Member
|
Io tolgo il cavo di alimentazione, premo i due tasti laterali e tenendo premuti ricollego il cavo. Unico lampeggio quello del simbolo dell'alimentazione...lampeggio verde e Rosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dovresti usare un pc con xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
|
Hai provato quanto indicato prima (reset + alimenatzione)?
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Member
|
Si provato, tengo premuti i due tasti laterali e contemporaneamente collego il cavo di alimentazione, ma non ottengo nessun lampeggio dei led, se non quello che ho sempre,cioe' la spia che indica che il router è acceso che lampeggia di verde e rosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
|
Non ho capito cosa centrano i die tasti laterali e il reset.
Il reset è nella parte posteriore e va premuto con una graffetta. L'utility di erecovery funziona solo su XP.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.