|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Apri YouTube e segui qualche video per aprire il tutto, se è stato già aperto ok, prova da te.
![]() |
![]() |
![]() |
#8143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
a quanto posso vendere questi pezzi del 5s ?
display touch sensore impronte batteria Ultima modifica di XenonEvolution : 29-03-2015 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Raga a quanto potrei vendere un 5s bianco da 16gb indistinguibile dal nuovo acquistato a dicembre '13??..completo di tutto ovviamente accessori intonsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8147 | |
Senior Member
|
Quote:
La scorsa settimana ho visto su un volantino il 5c 8Gb in promo a 329€, quindi nuovo, con garanzia, e tutti glia accessori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8148 |
Senior Member
|
Il 5c 8gb lo usi relativamente poco! Già c'è chi sta stretti con 16 gb....
![]() |
![]() |
#8149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Grazie mille per la risposta ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8150 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ragazzi un consiglio, l'iphone 5 di un collega ha un problema.
Vede la SIM inserita ma difficilmente riesce a collegarsi alla rete, c'è praticamente sempre scritto "Nessun Servizio". Ho provato con un altra SIM e da lo stesso problema. Solo se lo riavvio sembra funzionare per qualche minuto ma poi niente. Potrebbe esserre l'antenna gsm? Non è più in garanzia putroppo. C'è modo di cambiarla? Sapete consigliarmi dove acquistarla in caso? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8151 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8152 |
Senior Member
|
@ XenonEvolution:
La batteria considerando che non è nuova (e per correttezza dovresti indicare all'acquirente il numero di cicli e lo stato di salute, o quantomeno le ore di durata attuali), e considerando che nuove tarocche si trovano a 15€... direi non più di 20€ spedita. Touchscreen, nuovo tarocco lo si trova sui 30€ (a parte qualche superoffertissima quasi compatibile dalla Cina), quindi anche questo non più di 30-35€ spedito. Tasto Home con rilevatore impronte, massimo 35-40€ spedito. Mi sembra di capire che stai smembrando l'iphone perché non più funzionante. In questo caso ti conviene venderlo intero come NON funzionante per parti di ricambio a 100€ + spese di spedizione. Più comodo, più rapido, più facile riuscire a venderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8153 |
Senior Member
|
si tutto originale è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Salve ragazzi,
ho fatto una recensione ricca di foto e di test di una cover stranissima dalle prestazioni miracolose per aumentare la ricezione degli iPhone. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2709954 Attendo sul thread i vostri commenti. Ultima modifica di sicofante : 11-04-2015 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve ragazzi,mi serve un grande aiuto,mi serve sapere come risalire a un numero imei di un telefono di mia proprieta che ho avuto l'anno scorso,su icloud ci sono ancora registrati tutti e tre iphone avuti in mio possesso pero non ho capito come estrapolare il numero imei,saluti a tutti
![]() |
#8156 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ai fon 5c ciuccia banda...
salve a tutti,
il connubio sorella - ai fon.... ![]() ![]() vi spiego il problema. ho una connessione casalinga che va a 4M effettivi in down e 512 in up, sempre effettivi. L'ai fon di mia sorella li ciuccia tutti..... istante dopo istante, h24 e non gli basta nemmeno.... ![]() Voi mi direte che è perchè sta uppando o scaricando a manetta, ma non è così. Anche quando non lo usa o è appena acceso, lui ciuccia tutto. Alla mia domanda: ma quanto azz spendi col tuo operatore al mese quandon non è in casa, lei mi ha risposto che rientra nell'offerta dei 2G, ma io difficilmente ci credo. Mi dite perchè ciuccia così tanto e cosa fare per farlo funzionare normale? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 26-08-2015 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma come si fa a comprare un iPhone ed utilizzarlo Senza iCloud??? Cioè a Quel punto perdi la maggioranza delle feature di cui dispone un iPhone, tanto valeva comprare un telefonaccio qualsiasi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8159 | |
Senior Member
|
Quote:
Se continui a chiamarlo ai phon probabilmente ti continua a ciucciare la connessione per non scrivere più certe oscenitá! Apparite scherzi, si, può essere che hai l'upload automatico sotto wifi, altrimenti procedi con un reset perché c'è qualcosa che effettivamente non va! Controlla quali app consumano più batteria quando stai a casa!
![]() |
![]() |
![]() |
#8160 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() fatta questa doverosa presessa, ti ringrazio della dritta, vedrò di dargli un'occhiata quando torna mia sorella tra qualche mese (per fortuna ![]() Non so dove mettere le mani, mai toccato un ai fon e nemmeno lo voglio, vado benissimo col mio uauei icsilon 300. ![]() Ultima modifica di cmv : 26-08-2015 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.