|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18541 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
il fuze ha qualcosa in + rispetto al clip? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto, il fuze ha: - batteria di maggior durata - schermo a colori e di dimensioni maggiori, comodo per la ricerca dei brani e la selezione delle varie funzioni - maggior praticità d'uso.
![]() |
![]() |
#18543 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
se vai indietro tra il 620 e il 626 post trovi i miei messaggi dove ho scritto le caratteristiche di un mp3 della samsung, che mi pare veramente ottimo e poi dura 45 ore,supporta i flac, dovrebbe disporre del Dnse (come tutti i samsung) che migliora la qualità del suono e avere molti equalizzatori, io ho capito solo che l'mp3 è ottimo,ma le cuffiette che ti danno in dotazione non sono granche, cmq ormai ho deciso di comprarmelo ,ma non penso le comprerò subito quindi un mio parere preciso non te lo dò. Ti posso solo dire,che comunque puoi fidarti perchè 3-4 anni fa avevo un mp3 della samsung senza tutte queste funzioni e l'audio era veramente ottimo,inoltre molte recensioni mettevano altissimi voti (per quanto riguarda il sonoro)per questo mp3 (era yp-u3 credo ,ma nn ricordo),quindi presumo che anche il YP-Q3 sia ottimo e rientra nella fascia di prezzo che ti serve a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate ma se compro da amazzone in america
![]() ![]() cioè se optassi per lo zune e lo prendessi da quel sito poi non è che viene bloccato tutto alla frontiera?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18545 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il blocco alla dogana comporta eventualmente la tassazione di quanto acquistato e conviene tenerne conto; se conviene prenderlo lì anche calcolando nel totale le spese di importazione... Se poi non dovessero bloccarlo, meglio.
![]() |
![]() |
#18546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Inoltre con l'€ debole non comprerei all'estero, al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18547 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Mi sono letto quella montagna di commenti che vanno da pagina 620 a 626 ![]() Ho letto anche delle recensioni sul lettore della samsung che mi hai consigliato te, il YP-Q3. Purtroppo non è adatto alle mie caratteristiche; la qualità audio è buona, ma comunque inferiore al D2, non ha la presa USB e non legge i video( non è che mi importi, ma comparato al D2 ha solo caratteristiche in meno). In ogni caso, vale davvero la pena prendere il d2 (lettore del 2006 andato fuori produzione quest'anno, se non sbaglio)? E' davvero più "buono" di molti lettori attuali di fascia medio bassa? (da 70 a 100 euro per intenderci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18548 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
grazie mille comunque, adesso passo alla scelta degli auricolari ![]() informazione di servizio: si può scrivere lo stesso post in 2 3d diversi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18549 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18550 | |
Senior Member
|
Quote:
ammettiamo che sia acquistabile,quanto è la tassa?? in ogni caso non credo lo sia..cioè mi sa che quando ti registri ti chiede le coordinate dello stato americano.. non me ne intendo di euro debole o meno.l'acquisto dovrei farlo all'inizio di marzo in teoria.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18551 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Qualcuno ha il Sony NWZ-W253?
http://www.sony.it/product/nws-w-series/nwz-w253 Mi sembra ottimo sia per la palestra che per quando vado a correre. Opinioni, di chi lo usa, a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
L'euro debole è relativo...ad esempio oggi sta meglio di qualche giorno fa.(1,36 vs 1,29 in rapporto al dollaro).Quella cosa che sta antipatica è il cambio paypal che ti mangia sempre qualche piccola percentuale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
è uno dei lettori più amati con una qualità audio degna di rivaleggiare con le migliori marche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Per la B) non mi pronuncio, le scelte sono infinite e adatte a ogni budget e bisogni, quanto vuoi spendere?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18555 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18556 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
arrivato il fuze che spettacolo si sente magnificamente.
unica pecca è un v1 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti riferisci alla durata della batteria, mai avuto problemi.
![]() |
![]() |
#18558 |
Senior Member
|
scusa non dura di meno la batteria del v1 rispetto a quella del v2?
![]() |
#18559 |
Senior Member
|
Non saprei, ho solo il V1, ma non mi sembra che la dura della batteria sia scarsa.
![]() |
#18560 |
Senior Member
|
non ho detto questo
cmq l'avevo letto sul sito di rockbox quando paralva della durata della batteria però ricontrollando ho notato che si riveriva al v1 2gb con rb mentre col firmware originale dura uguale sorry per la cavolata XD domandina ma anche a voi il fuze scalda dopo un oretta collegato al pc o è il mio che pensa che soffro il freddo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.