|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() però ammetti un sony da 25 mW di potenza per canale espandibile con espandibile con memory card fino a 32 giga ![]() radio rds sarebbe stato un capolavoro una curiosità a che volume lo ascolti? come auricolari in ear usi quelli forniti nello scatolo? oppure ne hai altri a casa e se si come si comporta il lettore con gli altri auricolari? se non avrei gia il samsung t10 ci avrei fatto un pensierino come lettore "estivo e da battaglia" a dimenticavo sò di essere magari noioso ma mi dici oltre i classici equalizzatori rock normal e cosi via quali accorgimenti hanno messo per "modellare" il suono? grazie per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho preso un lettore mp3/mp4 da 8gb touch screen 2,8 lcd su ebay, 50€ spedizione inclusa, ordinato da honk kong, poi ho preso delle cuffie creative ep630, perche' sono sicuro che le cuffie di quel lettore non sono di buona qualità, spero di aver fatto la scelta giusta.
![]() |
#11103 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Di auricolari uso quelle in-ear che in bundle, sono davvero ottime, le migliori cuffie che si possano trovare nello scatolo di un lettore mp3 (fonte AnythingButiPod) Per "modellare" il suono c'è il VPT (surround), degli effetti tipo studio, live, karaoke ecc, il DSEE ovvero il perfezionamente dell'audio, clear stereo e infine il normalizzatore dinamico. Io uso il VPT, equalizzatore standard (non saprei come personalizzarlo), il DSEE, clear stereo a il normalizzatore dinamico, e ti giuro non ho mai sentito di meglio. Molto probabilmente gli unici mp3 che posso batterlo in qualità audio sono gli iAudio. Un mio amico ha uno Zen 2 gb, ieri abbiamo fatto il confronto: sia per l'audio che per il video non c'è Zen che tenga, superava in tutto e pertutto lo Zen. EDIT: Ho modificato l'equalizzatore, si sente moooolto meglio! Incredibile! Dritte su come modificarlo ancora meglio? Magari per esaltare più la chitarra elettrica e la batteria? (ascolto Metal e Hard Rock) Ultima modifica di SoNKkK : 29-07-2008 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi non mi chiamate scostumato ma vi devo chiedere un enorme piacere,ho cercato sui siti dei negozi che sono nelle mie vicinanze ed ho scansionato la lista secondo il prezzo.In questo link : ELDO CLIKKA
In questo link ho assortito la pagina dal prezzo più basso al prezzo più piccolo,siccome io non ne capisco molto sinceramente per me uno vale l'altro però voi che siete una marcia in più potete cosigliarmi meglio,tenetevi sempre sui 20 euro ed 1 GB . Questo secondo Link : EXPERT CLIKKA In questo secondo link purtroppo non ci sono indicati i prezzi perciò sarà un impresa un pò più ardua scegliere vedete secondo voi qual'è quello più economico ed efficiente. ...Vi ringrazio infinitamente per tutto l'aiuto che mi state dando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11105 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
voi dite tanto che il creative, non è una delle scelte migliori....ma secondo me il creative zen di mio fratello(quello vecchio di 6gb e piccolino,non il nuovo) con una cuffia misera della sony da 8.90 e molto buono,e si sente tutto da dio.
Musica con equalizzatori, ed anche i bassi sembrano sentirsi bene. Come mai??? Volume potente, ma logicamente lo si deve settare dal lettore al massimo, per non sentire niente attorno. 25 di volume o anche 24 0 23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11107 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11108 |
Junior Member
|
allora la mia scelta è caduta sul lettore Mp3 iaudio i7 da 16 gb
![]() premetto che quindi non mi interessano le foto, ed i video chiedo: - innanzitutto ha una delle migliori "qualità audio" attualmente esistenti nel panorama lettori-mp3??? (ero indeciso tra questo ed il samsung p2) - quante ore di autonomia ha??? - ha la memoria espandibile??? se si massino fino a che Gb??? -se lo abbino agli auricolari della shure se210 vado più che bene??? - ha la radio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
2 - 50 3 - No 4 - Si 5 - Si
![]() |
![]() |
#11110 | |
Senior Member
|
Quote:
2) 50/60 ore 3) nain 4) we 5) yes ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11111 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cosa mi consigliereste tra:
1) Creative zen 2gb (però è espandibile) 2) Samsung T10 4gb 3) Samsung K3 4gb 4) Samsung S3 4gb 5) Sony 616 4gb Principalmente mi interessa la qualità dell'audio, se poi anche la qualità di video e foto è buona tanto meglio... grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11112 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ero un tentativo di 'si' in francese o una specie di we we del dialetto campano?
![]()
![]() |
#11113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11116 |
Junior Member
|
ragazzi mi piace lo zen.
![]() ![]() ![]() adesso chiedo: meglio lo "zen creative", o lo "zen x-fi"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Allora... vorrei prendere un altro lettore economico visto che mi sono un poco stufato del mio samsung Z5 sebbene non suoni affatto male.
Rimanendo su una cifra assai ridotta e' possibile acquistare qualcosa che suoni bene ? Mi interessano esclusivamente qualita' audio e comodita'/usabilita'. Di foto, immagini e video proprio non me ne frega 'na cippa. Con un budget di soli 30 euro, ad esempio, cosa potrei prendere ? Due possibilita' sarebbero il Mediacom JB154GC da 4 gb oppure il Creative Zen Stone da 2 gb
![]() |
#11118 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho bisogno di consigli
![]() Vorrei comprare un lettore mp3 ad alta capacità (sugli 80gb) perchè mi piace avere una grande varietà di musica sul lettore, possibilmente tutta la mia collezione musicale. Purtroppo però vedo che ci sono ben pochi lettori con questa capacità, e che ci si concentra sui lettori flash con poca memoria. Sono così strano a voler avere tutta la mia musica a portata di mano? Mi sembra che sul mercato ci siano moltissime proposte di lettori mp3 a tagli 2/4/8/16 GB e pochissime con capacità maggiori.. Conoscete buoni lettori con alta capacità? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11119 |
Senior Member
Città: Roma
|
Buon lettore ad alta capacità è il pensionato Creative M vision...purtroppo per il taglio da 80 Gb rimane l'Izozz classic della mela....Oppure super lettore come il Q5 o l'A3 (non sono auto dell audi) della COWON
![]() |
#11120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ragazzi quali sono i modelli di lettori allo stato dell'arte con un prezzo MINORE di 50€?
se non riuscite a dirmi qualche modello preciso....almeno su che marche devo orientarmi? dopo una ricerca superficiale ho notato fondamentalmente 2 modelli: creative zen stone e samsung u3....giusto? edit: appena letto che con il samsung si hanno notevoli problemi di installazione Ultima modifica di gigio2005 : 03-08-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.