|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
stavolta non sono d'accordo con te non è giusto togliere dalla lista un prodotto della apple che per quanto costoso è non completo ha un ottima qualità a me personalmente (anche se ho constatato di persona che ce di meglio) la qualità dell'ipod è decisamente buona con l'aggiunta di un estetica stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Escluderei gli ipod perchè non le piacciono[fortunatamente ![]() Poi la massima capienza e magari la radio..anche se non è necessaria! Serve ALtro? ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8243 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
ARCHOS 105
Dai un occhiata all'ARCHOS 105 ........a proposito qualcuno sa qualcosa in merito? (caratteristiche, qualità audio etc.)
![]() |
#8244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Salve! Eccomi anche io a chiedervi un consiglio x un nuovo lettore Mp3! Attualmente ho un Creative Zen Nano Plus da 1 GB, però lasua limitata memoria inizia ad andarmi stretta, inoltre l'ho un po' maltrattato quindi è pieno di graffi e acciacchi vari... per il sostituto avevo pensato principalmente a 3 modelli:
- Il nuovo creative ZEN da 4 GB - Il nuovo Ipod Nano da 4 GB - Il Samsung T9 da 4 GB Ora i prezzi dei lettori sono più o meno simili, vale a dire attorno ai 150 euri, e io non vorrei spendere di più... Lo Zen sarebbe perfetto ma da passate esperienze non mi fido molto dei materiali e dell'assemblaggio, e visto come ho ridotto il Nano non voglio immaginare cosa potrei combinare con questo qua... l'Ipod mi sembra il più robusto ma gli manca la radio che ogni tanto ascolto e in più non voglio assolutamente passare x iTunes... il samsung ne ho sentito parlare bene nel topic apposito ma è una marca che non conosco bene... insomma mi affido a voi per fare un po' di chiarezza, anche se avete altre soluzioni alternative ovviamente =) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
samsung senza dubbio
sia per qualita di componenti,sia per la qualità audio,sia per il software in dotazione,sia per tutto Ultima modifica di s83m : 20-09-2007 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8246 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
@ ingro
anche io aspetto l'uscita del Creative Zen per saperne di più e decidere. Il Samsung T9 è un buon lettore e dovresti trovarlo a prezzo in calo visto l'uscita dei nuovi modelli tra i quali ti segnalo il Samsung YP-T10J. http://www.hwupgrade.it/news/portati...mp3_22608.html
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8248 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ho appena trovato un'articolo molto interessante...sempre da casa SAMSUNG (da quando ho comprato un cellulare da loro li ho molto molto rivalutati)
il modello (mi scuso se era gia stato citato da altri e nn me ne sono accorto) è il yp-u3jab "Convivialità e confort di utilizzo sono riuniti nel lettore MP3 ultra sottile YP-U3JAB di Samsung, la cui semplicità di utilizzo è uguale solo alla sua qualità sonora. Compatibile con vari formati audio (tra i quali MP3 e OGG), questo lettore ultra compatto e leggero integra una spia LEC blu ad una delle estremità ed una porta USB retrattile che si adatta perfettamente alla sua estetica sobria ed elegante.Per adattarsi perfettamente al confort di ascolto, l'YP-U3JAB dispone anche di un equalizzatore con 12 posizioni predefinite, al quale si aggiungono una modalità personalizzabile ed una funziona sonora 3D DNSE. Il display OLED blu del lettore permette di disporre di tutte le informazioni necessarie sulla lettura in corso ed i tag ID3 associati, mentre i pulsanti tattili, integrati perfettamente al corpo del lettore, permettono di navigare tra le varie funzioni.L'YP-U3JZB propone anche una funzione dittafono, molto utile per registrare un memo vocale, nonché un tuner radio FM RDS, che permette di approfittare al meglio delle stazioni radio preferite. La sua batteria interna permette di utilizzare il lettore durante 15 ore. Tutto il piacere della musica... in tutta semplicità! " ![]() qualcuno lo ha provato , lo ha mai visto prima , ne sa qualcosa?... Qualità audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8249 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
avete visto i nuovi T10
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=_rAPU...elated&search= radio RDS, bluetooth 2.0, voice recorder ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() |
#8254 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Eccoci!
Sto pensando di sostituire il mio vecchio Creative Zen 20GB con qualcosa di più capiente (anche perchè 1. 20GB non bastano neanche per la metà della musica che vorrei avere a portata di mano; 2. Vorrei tenere la musica che ho in CD in un formato meno compresso del classico MP3 128-192...per cui serve spazio). Inizialmente ero propenso al nuovo iPod Classic 80GB (che spero di farmi bastare ![]() Tenendo conto di: - le dimensioni contano, ma non troppo (però ad esempio l'iPod160GB è già troppo grosso); - la dimensione minima deve essere 60GB; - l'autonomia ha il suo peso; - qualità audio, quindi penso siano esaustivi 5 brand indicati più su; - supporto di più formati audio (ma mi pare non ci siano grosse differenze da un modello all'altro); - possibilità di utilizzo come disco esterno. E ignorando assolutamente: - radio. mai sentita la necessità di una radio; - riproduzione foto/video...nel caso ci sia, che sia anche possibile la connessione alla tv, altrimenti è inutile. Cosa consigliate (e che prezzi hanno)?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 |
Senior Member
|
l'iPod lo puoi usare come disco esterno però se ad esempio metti degli mp3 col Drag&drop non te li legge; se invece vuoi usarlo come disco esterno solo per file che esulano dalla musica allora funziona tranquillamente.
alternative ce ne sono davvero poche, ad esempio lo ZenVison M che però costa un sacco, il 60gb non si trova più ed è un mattoncino come spessore. Al momento di vere alternative non ne esistono; io ho ordinato l'altro ieri un Classic da 80gb dall'Apple store perchè praticamente ho le tue stesse necessità
![]() |
#8256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho chiesto su questo 3d piuttosto che su quello dell'iPod per avere pareri "esterni" e soprattutto speravo ci fossero alternative (io di fatto conosco solo i modelli di Apple e Creative...ovvero quelli che si trovano OVUNQUE)... Purtroppo non ci sono alternative valide... ![]() Quasi quasi sono schifato dall'arrivare pure io a comprare un iPod, che per molti (sia per chi ce l'ha, sia per chi non ce l'ha e lo vorrebbe, sia per chi odia chi ce l'ha ![]() Boh...aspetterò cmq un po'...però è strano...all'epoca ce n'erano parecchi sui 10-20GB (ovvero, c'erano più soluzioni)...ora Apple è andata oltre...mentre molti si son fermati sul taglio 20-30.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8258 |
Bannato
|
secondo me i lettori mp3 con hard-disk fra un po'non se li cagherà più nessuno
molto costosi molto delicati per nulla portabili e con schermi sempre piccoli 2,5-3 pollici su cui i filmati te li godi poco o niente di fatti i modelli son sempre quelli l'iPod, lo Zen Vision c'è un modello samsung (non ricordo il nome perchè usano sigle assurde) poi c'è l'Archos 605 (ma è un mattone) l'iAudio qualcosa poi continuo a non capire l'utilità di tirarsi dietro 20-30 o 60 gb di roba |
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 |
Senior Member
|
l'iAudio x5 è max 40gb poi a leggere nel 3d ufficiale è meglio girarci alla larga; in effetti ci sarebbero pure i lettori multimediali con grandi schermi come gli archos ma la richiesta era ben precisa.
![]() |
#8260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il mio player ideale ancora non esiste purtroppo, rimango al palo con il mio nomad creative Zen NX da 30 GB (un residuato bellico oramai...) e aspetto la prossima gen. sperando sia più innovativa dal punto di vista tecnico (personalmente dei player con touch screen non me ne può fregare di meno... preferirei lettori con più memoria e più formati supportati...). Idomeneo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.