|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
[NDS e GBA][TS] Vendo giochi per NDS e GBA
VENDO i seguenti giochi
Nintendo DS : Mario64 (solo cartuccia) 15€ Anhother code (con scatola, perfetto) 15€ VENDUTO GBA (tutti solo cartuccia) : MARIO KART SUPER CIRCUIT (con scatola) 7€ VENDUTO TARZAN 5€ WARIOLAND 4 5€ PAC-MAN NES CLASSICS 5€ SUPER BUBBLE POP 5€ spese di spedizione : raccomandata 5€ Ultima modifica di ZioLollo : 28-03-2007 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Ciao...Mario Kart è completo di tutto ed è ITA??Se si in coda..
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Grazie!
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 24-02-2007 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Sono interessato ad another code se in italiano. In coda.
Idomeneo |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ho letto il pm e rinnovo l'interessamento (solo se in italiano).
Con la spedizione quanto sarebbe? Per la modalità di pagamento? Grazie, ciao! Idomeneo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai un pm
![]() Idomeneo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
Attendo spedizione ![]() Idomeneo |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma le code non si svolgono più sul forum? Da quando si fa tutto in privato?
Segnalati.
#15 |
Senior Member
|
Perdonami ma tu non ti sei fatto vivo per settimane ( 20 giorni circa). Dopo aver inviato diversi messaggi in questo 3d, via pm ho chiesto a ZioLollo se era disponibile il gioco e mi ha detto di sì, allora ho effettuato il pagamento.
Se il mod. ti dovesse dare ragione e tu fossi ancora interessato, sono disposto (una volta che mi è arrivato il gioco) a spedire a mia volta il gioco a te o a risolvere in altri modi la faccenda. Comunque rimarco il fatto che: tenere una coda occupata per 3 settimane senza mai replicare non mi sembra il massimo della correttezza. Idomeneo Ultima modifica di Idomeneo : 13-03-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ZioLollo ma che fine hai fatto? Sono 4 giorni ( dal pagamento . . .) che non ti fai sentire!!
Idomeneo |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non importa, quando ho queste prove di correttezza lascio perdere. Ti auguro che la vendita vada a buon fine, perché se il buon giorno si vede dal mattino....... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sì vabbè hai fatto una domanda (che era la stessa mia visto che anch'io ho chiesto se fosse o meno in italiano) con la differenza che a me ha mandato un pm dicendo che era in italiano e a te evidentemente no (mentre io pensavo che l'avesse fatto).
E alla mia domanda (via pm) "è ancora disponibile"? Ha detto senza mezzi termini "sì è disponibile" e mi ha fornito subito il numero della carta postepay. "Era" il mio secondo acquisto sul mercatino ed evidentemente sono ancora inesperto. Spero di non aver buttato i miei soldi ![]() Idomeneo |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
PER TUTTI:
Mi scuso con tutti gli utenti per la mia momentanea poca presenza e poca accuratezza nel seguire le mie vendite, come potete vedere anche le altre mie vendite non sono piu' "uppate" da me poiche' sono impossibilitato a seguire costantemente il forum in quanto sto eseguendo una ristrutturazione a casa e il PC e' spesso scollegato inoltre ho pochissimo tempo disponibile per le spedizioni. PER Idomeneo: Il gioco te lo spedisco domani in raccomandata, scusami tanto per il ritardo, ti garantisco che non hai buttato via i tuoi soldi. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sarà pure vero quello che dici ma il gioco l'ho pagato il 13-3 e siamo al 22-3 e via pm non mi hai mandato nessun track number o conferma della spedizione (che avresti dovuto effettuare ieri a quanto leggo).
Comunque dato il tuo ultimo mess. sono fiducioso, la speranza è l'ultima a morire! Idomeneo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.