|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Iero ero tornato da Mediaworld per farmelo mostrare per bene (il Samsung) , e l'avevano finito ![]() Però avendolo già visto, è interessante il fatto che abbia la radio.
![]() |
![]() |
#6823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
stavo guardando questo lettore mp3 Meizu Miniplayer:
![]() che voi sappiate esiste in Italia? ma esiste un lettore mp3 flash che riconosca i testi inseriti nel tag, come l'ipod insomma, ma anche con radio e registratore?
![]() |
#6824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SAMSUNG YP-Z5F
![]() |
![]() |
#6827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6829 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Salve ragazzi...ho già fatto delle richieste di info qualche mese fa ma erano un po' troppo specifiche e non trovavo un prodotto che mi andasse bene.
Vorrei riproporre le mie richieste limitando i paletti ad alcuni punti, mentre tutte le altre caratteristiche, compreso il prezzo, per ora vorrei tralasciarle. Vi chiedo se conoscete un lettore che abbia queste caratteristiche: 1) Memoria di almeno 4 GB 2) Che non richieda l'installazione di alcun driver o programma sul pc per metterci gli mp3 3) Che per vostra conoscenza sia affidabile in fatto di memoria...cioè che non è che un giorno si abbia la possibilità che qualche brano è stato cancellato senza motivo...ve lo chiedo comunque anche se fortunatamente credo non ci siano lettori che diano questi problemi...ma non si sa mai. Credo siano 3 punti facili facili da soddisfare. Non appena mi avrete elencato quelli che corrispondono a queste caratteristiche, vi elencherò delle altre in modo da ridurre i risultati... Grazie a coloro che potranno aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6830 |
Senior Member
|
Beh, il samsung di cui stiamo parlando ha 4gb di memoria, ed i brani li trasferisci con WMP, ma in genere, qualsiasi lettore, se lo tratti come unità disco, funziona come tale, cioè puoi copiare i brani al suo interno come se fosse una cartella comune del tuo pc.
![]() |
#6831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
allora bella gente, vi tedio ancora con una domanda che avrete sentito miliardi di volte
![]() ![]() nonostante entrambi offrano al riproduzione di video e foto e una batteria migliore (almeno sulla carta) costano entrambi meno dell'apple.. qualcuno ha avuto la possibilità di provarli? come interfaccia quale è il pù comodo da usare? e soprattutto, tutti e 3 si caricano solo via usb? perchè non è che sia comodissimo, specie se si è in giro (cosa che mio padre è spesso, e non è che può accendere ogni volta il palmare per caricare il lettore mp3)... insomma, alla fine,d ei 3 quale è il migliore? perchè le l'ipod è superiore ne prendo 2 e risolvo il problema.. grazie in anticipo, e nel frattempo io vedo di leggermi tutto sto topic che magari avete già risposto a tutto
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb Ultima modifica di Pozz : 21-08-2006 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che ne pensate ?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ _____ Il modello era l'inovix mp3 fm IMP-65 Kewell
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Kewell : 22-08-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Transazioni positive con: 2fst4rc Ultima modifica di Kewell : 22-08-2006 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6834 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6835 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato anche il Sandisk Sansa E250 2gb Mp3 Player?
![]() |
#6836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6837 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() comunque il modello è questo http://www.inovixproducts.com/produc...?lang=en&id=37 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6838 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono altri fattori da tenere presente: la radio nella versione europea non esiste (forse il nuovo Sansa da 8gb ne è provvisto), quando è inserita una scheda di memoria il lettore ci mette un sacco ad accendersi perchè si ricrea ogni volta la libreria,i video non sono di alta qualità.
![]() |
![]() |
#6839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6840 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.