Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2006, 16:09   #6821
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Alla fine ho incluso anche l'iPod e la scelta ora resta tra l'iPod nano ed il Samsung YP-Z5FA,che ha in più anche la radio ed il registratore vocale.
Qualcuno ha esperienza con i Samsung?

iPod Nano

Samsung YP-Z5FA

.oO(...è più lucido dal vivo che nella foto)
Anche io sono indeciso tra questi due...COnsigli in merito?
Old 18-08-2006, 19:12   #6822
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El]
Anche io sono indeciso tra questi due...COnsigli in merito?
Infatti aspettavo anch'io dei pareri...

Iero ero tornato da Mediaworld per farmelo mostrare per bene (il Samsung) , e l'avevano finito

Però avendolo già visto, è interessante il fatto che abbia la radio.
Old 18-08-2006, 23:36   #6823
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
stavo guardando questo lettore mp3 Meizu Miniplayer:

che voi sappiate esiste in Italia?

ma esiste un lettore mp3 flash che riconosca i testi inseriti nel tag, come l'ipod insomma, ma anche con radio e registratore?
Old 19-08-2006, 08:02   #6824
[Kal-El]
Senior Member

Quote:
Infatti aspettavo anch'io dei pareri...

Iero ero tornato da Mediaworld per farmelo mostrare per bene (il Samsung) , e l'avevano finito

Però avendolo già visto, è interessante il fatto che abbia la radio.
Io direi che per il prezzo converebbe il samsung rispetto all'ipod.Xò vorrei sapere altri pareri in merito
Old 19-08-2006, 14:10   #6825
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz
ma esiste un lettore mp3 flash che riconosca i testi inseriti nel tag, come l'ipod insomma, ma anche con radio e registratore?
Il Samsung che ho messo sopra, ha queste due funzioni...
Old 19-08-2006, 14:54   #6826
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Quote:
Io direi che per il prezzo converebbe il samsung rispetto all'ipod.Xò vorrei sapere altri pareri in merito
Ho appena scoperto che c'è una discussione in merito

SAMSUNG YP-Z5F
Old 19-08-2006, 15:11   #6827
[Kal-El]
Senior Member

Quote:
Ho appena scoperto che c'è una discussione in merito

SAMSUNG YP-Z5F
Infatti avevo visto poco fa...Misà tanto che opterò per questo samsung in quanto costa meno dell'ipod.
Old 19-08-2006, 17:42   #6828
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
Il Samsung che ho messo sopra, ha queste due funzioni...
riconosce anche i testi delle canzoni?
Old 20-08-2006, 17:17   #6829
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Salve ragazzi...ho già fatto delle richieste di info qualche mese fa ma erano un po' troppo specifiche e non trovavo un prodotto che mi andasse bene.

Vorrei riproporre le mie richieste limitando i paletti ad alcuni punti, mentre tutte le altre caratteristiche, compreso il prezzo, per ora vorrei tralasciarle.

Vi chiedo se conoscete un lettore che abbia queste caratteristiche:

1) Memoria di almeno 4 GB
2) Che non richieda l'installazione di alcun driver o programma sul pc per metterci gli mp3
3) Che per vostra conoscenza sia affidabile in fatto di memoria...cioè che non è che un giorno si abbia la possibilità che qualche brano è stato cancellato senza motivo...ve lo chiedo comunque anche se fortunatamente credo non ci siano lettori che diano questi problemi...ma non si sa mai.

Credo siano 3 punti facili facili da soddisfare. Non appena mi avrete elencato quelli che corrispondono a queste caratteristiche, vi elencherò delle altre in modo da ridurre i risultati...
Grazie a coloro che potranno aiutarmi.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 19:43   #6830
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Beh, il samsung di cui stiamo parlando ha 4gb di memoria, ed i brani li trasferisci con WMP, ma in genere, qualsiasi lettore, se lo tratti come unità disco, funziona come tale, cioè puoi copiare i brani al suo interno come se fosse una cartella comune del tuo pc.
Old 21-08-2006, 20:10   #6831
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
allora bella gente, vi tedio ancora con una domanda che avrete sentito miliardi di volte , sono alla ricerca di due lettori mp3, uno per me, uno da regalare a mio padre (ha un thomson ora, ma fa davvero troppo schifo sotto tutti i punti di vista) tenendo conto che a nessuno dei due interessa la riproduzione di video/foto, un ipod nano da 4gb sembra la sscelta obbligata, ma siccome non ho voglia di comprare due uguali (troppo facile ) per il secondo ero indeciso tra un creative zen (che mi ispira perchè molto compatto) e un sandisk sansa (ok non ricordo il nome preciso)
nonostante entrambi offrano al riproduzione di video e foto e una batteria migliore (almeno sulla carta) costano entrambi meno dell'apple..
qualcuno ha avuto la possibilità di provarli? come interfaccia quale è il pù comodo da usare? e soprattutto, tutti e 3 si caricano solo via usb? perchè non è che sia comodissimo, specie se si è in giro (cosa che mio padre è spesso, e non è che può accendere ogni volta il palmare per caricare il lettore mp3)...
insomma, alla fine,d ei 3 quale è il migliore? perchè le l'ipod è superiore ne prendo 2 e risolvo il problema..

grazie in anticipo, e nel frattempo io vedo di leggermi tutto sto topic che magari avete già risposto a tutto

Ultima modifica di Pozz : 21-08-2006 alle 20:18.
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:25   #6832
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
che ne pensate ?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

_____

Il modello era l'inovix mp3 fm IMP-65

Kewell

Ultima modifica di Kewell : 22-08-2006 alle 18:35.
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:27   #6833
[Kal-El]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
che ne pensate ?

Di questi tipi vanno bene tutti quanti per me .Ma pixmania è affidabile x gli acquisti?

Ultima modifica di Kewell : 22-08-2006 alle 18:36.
[Kal-El] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:30   #6834
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Di questi tipi vanno bene tutti quanti per me .Ma pixmania è affidabile x gli acquisti?
si ... ho già comprato da loro ... ma mi piaceva sapere cosa ne pensano qua .. se qualcuno ce l'ha ... alla fine non costa tanto e ha anche la fm con 1gb di memoria

Old 22-08-2006, 17:43   #6835
[Kal-El]
Senior Member

Qualcuno ha provato anche il Sandisk Sansa E250 2gb Mp3 Player?
Old 22-08-2006, 18:37   #6836
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
che ne pensate ?
Penso che non si possono postare link commerciali
Old 22-08-2006, 18:42   #6837
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Penso che non si possono postare link commerciali
ops
comunque il modello è questo

http://www.inovixproducts.com/produc...?lang=en&id=37

Old 23-08-2006, 22:41   #6838
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Quote:
Qualcuno ha provato anche il Sandisk Sansa E250 2gb Mp3 Player?
ha un bel pò di noie e supporto molto scadente...almeno da quanto dicono su anythingbutipod. Con il nuovo firmware (ancora in beta) dovrebbero essere stati risolti i problemi dei fastidiosi rumori all'inizio e alla fine della riproduzione, e del limite di 10 minuti per i video.

Poi ci sono altri fattori da tenere presente:
la radio nella versione europea non esiste (forse il nuovo Sansa da 8gb ne è provvisto), quando è inserita una scheda di memoria il lettore ci mette un sacco ad accendersi perchè si ricrea ogni volta la libreria,i video non sono di alta qualità.
Old 24-08-2006, 10:41   #6839
[Kal-El]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nandopozz
ha un bel pò di noie e supporto molto scadente...almeno da quanto dicono su anythingbutipod. Con il nuovo firmware (ancora in beta) dovrebbero essere stati risolti i problemi dei fastidiosi rumori all'inizio e alla fine della riproduzione, e del limite di 10 minuti per i video.

Poi ci sono altri fattori da tenere presente:
la radio nella versione europea non esiste (forse il nuovo Sansa da 8gb ne è provvisto), quando è inserita una scheda di memoria il lettore ci mette un sacco ad accendersi perchè si ricrea ogni volta la libreria,i video non sono di alta qualità.
Thanks For The Info
Old 26-08-2006, 13:24   #6840
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
ops
comunque il modello è questo

http://www.inovixproducts.com/produc...?lang=en&id=37

up

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian