|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Il Benje, a parte la portabilità, come reagisce e rende, amplificato? Magari con un E12 M B. E le dimensioni del pacco, sono controllate e hanno problemi in Dogana? Viene consegnato dalle poste? Buon WEEK END. N. B È molto interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Per il resto, guarda sopra...
![]() |
![]() |
#26163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
avete consigli per un lettorino fascia economica, da usarsi in spiaggia e durante le passeggiate, caratteristica imprescindibile la radio, qualità accettabile?
avevo messo gli occhi sull ONN w8 https://www.amazon.it/ONN-Fashionabl...eywords=onn+w8 o ONN X5 anche se qui siamo al limite del budget.. esistono alternative migliori?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Credo comunque che alla fine il giudizio sia molto personale e soprattutto particolarmente influenzato dalle cuffie che uno utilizza. Proprio oggi sempre su head-fi è stato postato un commento di un utente che esalta il Fiio X5ii a discapito dell'Xduoo. Io credo che il Fiio sia un ottimo lettore, ma forse per apprezzarlo davvero si abbia bisogno di cuffie di un certo livello: forse con auricolari scarsi o mediocri non si possono cogliere tutte queste differenze rispetto a lettori di fascia più bassa. E' per questo che consiglio sempre di valutare lettori di fascia più bassa, possibilmente di provare ad ascoltarli (se se ne ha la possibilità, ovvio): forse per le proprie esigenze bastano e avanzano. Io al momento del mio X3 sono molto soddisfatto e per la mia esperienza lettori che costano anche 250€ in più non mi darebbero un valore aggiunto che giustificano un maggiore esborso monetario. Sono però intenzionato in futuro a fare un salto su un DAP di alto livello: aspetto di riuscire ad ascoltarne qualcuno e... raggrannellare i soldi necessari!!!
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga ma per curiositá, i Sony Walkman sono overpriced? Com'é la qualitá?
Tipo il Sony NWZE585 (16GB) a 89£ (113euro), com'é?
![]() |
![]() |
#26166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Domani dovrebbe arrivarmi l'agptek a12 che è molto simile al sansa clip jam e monta lo stesso chip. Sfortunatamente non ho più ne il Clip + ne lo Sport per il confronto diretto, lo proverò a fianco di un Iphone 6, un Galaxy s2 e un Ipod Shuffle con Xiaomi Hybrid, Musical Fidelity eb33 e Xiaomi Dazzle.
Speriamo suoni bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#26167 |
Senior Member
|
Va considerato che la serie "E" di Sony è in pratica quella entry-level dei suoi lettori e che con il proliferare di lettori che supportanno file ad elevato bitrate ha poco senso prendere un E585 a 113 euro quando con 85 euro si può prendere un XDuoo X3.
![]() |
#26168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Arrivato l'Agptek a12, il presunto clone del Sansa Clip Jam.
Qualitativamente non è malaccio,assomiglia tantissimo al Sansa Clip sia come estetica sia come menù e navigazione e la qualità costruttiva non è pessima. Il suono di questo lettorino mi ha lasciato spiazzato, audio pulito, tanto volume, medi e alti in evidenza ma dove sono i bassi? ![]() Ho posseduto un Clip +, un Clip Sport e un Cowon D2+ e li ricordo molto bilanciati, da 1 anno però le mie orecchie si sono abituate all'audio di un Iphone 6 e di uno Shuffle. Questi e persino il mio vecchio Galaxy s2 hanno oggettivamente molti più bassi di questo Agptek e facendo stacca e attacca fra i vari dispositivi non riesco più a capire chi è in difetto e chi no ![]() Ho testato il tutto con Xiaomi Hybrid e Musical Fidelity 33 : Hybrid : bassosissime su GS2,Iphone 6 e Shuffle, praticamente inascoltabili per il mio orecchio senza metter mano pesantemente all'equalizzazione, ottime invece sull'agptek. Musical Fidelity eb 33 : Bassose il giusto sui primi device e piacevolissime da ascoltare mentre molto bilanciate e "secche" sull'Agptek. C'è qualcuno con un Sansa ancora all'attivo che può darmi un parere? Nel complesso l'ascolto con questo nuovo lettore mi piace, ma non riesco a capire chi diamine sia in difetto perchè in alcuni brani apprezzo il bilanciamento dei suoni mentre in altri sento una mancanza di profondità di bassi
![]() |
#26169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono molto affezionato al mio Clip+, il primo dopo circa 4 anni di onorata carriera ha smesso di funzionare tutto di un botto, allora ne ho comprato subito un'altro. Forse per sicurezza, ancora si trovano su Amazon, ne compro un'altro così sono a posto ![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 09-06-2016 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26170 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26171 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Uscito firmware finale 2.0 per FIIO X1: LINK
Nota: Se non ci sono bug importanti che potrebbero influenzare la funzione di X1, questo FW2.0 sarà l'ultimo aggiornamento e non ci sarà nessun ulteriore firmware per X1 in seguito. appena avrò un attimo di tempo inserirò la lingua italiana ![]()
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k Ultima modifica di kastorix80 : 10-06-2016 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26172 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Alla fine ho preso questo, ne parlano tutti un gran bene (a parte qui nel thread), e gli voglio concedere una chance, cosí provo pure la 1-hour delivery di Amazon!
![]() Mal che vada, chiedo il rimborso! Ma ho voglia di qualcosa di piú.... "serio", dopo il Clip+ che non mi ha proprio convinto al 100%.. e non ho voglia di comprare il Jam 8GB che dovrebbe sostituirlo credo. ![]()
![]() |
![]() |
#26173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
volevo una conferma , il sandisk clip sport non mostra l'orario su schermata principale , mentre con il firmware alternativo rockbox si , giusto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Il clip+ mostra l'orario in tutte le schermate in un angolino sia con firmware originale (in alto a sx) sia con rockbox (in basso a dx).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26175 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26176 |
Senior Member
|
Hidizs ap100 vs ibasso dx80
Ragazzi, chi si spinge in un vs tra l'Hidizs ap100 e l'ibasso dx80?
Quale dei due sarebbe da preferire? pro e contro? Da quel che leggo in giro pare che siano soluzioni abbastanza casalinghe dato i loro ingombri: oppure si usano facilmente anche in mobilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il clip+ è difficile da reperire, in giro ci sono solo il jam e lo sport, su quest'ultimo sapete se il timer della funzione sport rimane attivo mentre riproduce musica?
Sul manuale non c'è alcun accenno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, chi ha detto che l'Hidizs è una soluzione casalinga perchè è ingombrante? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26179 | |
Senior Member
|
Questo è grave!!!
![]() ![]() ![]() Devi provvedere quanto prima ![]() ![]() PS. curiosità: tu sposti le tue microSD da un lettore all'altro oppure ne hai di dedicate per ognuno di essi? Edit. Ho trovato un vs dei due in questione: (sarà affidabile?) Quote:
Insomma, pare se la giochino quasi allo stesso livello: a favore del dx80 c'è l'interfaccia utente migliore e una linearità di risposta a tutti i carichi, a differenza dell'ap100 che ha un piccolo decadimento agli estremi delle bande, che però a quanto pare non influenza molto all'ascolto. In tutto questo l'ap costa decisamente meno ![]() Ultima modifica di sunmoonking : 13-06-2016 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26180 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Firmware Fiio X1 2.0 ITA
Firmware Fiio X1 2.0 ITA
Chanlog:
NE IO NE IL FORUM SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO DEVICE DERIVANTI DA UN USO IMPROPRIO O ERRATO DEGLI STRUMENTI RIGUARDANTI IL MODDING.
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k Ultima modifica di kastorix80 : 30-06-2016 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.