Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2012, 14:33   #22561
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Mi spiace solo che la vostra disinformazione sarà dannosa per molte persone.

Ma il mondo funziona così, pazienza.
E pazienza, fortuna che siamo in parecchi a pensarla così. Se ti facessi un giro su head fi poi...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 14:37   #22562
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
E pazienza, fortuna che siamo in parecchi a pensarla così. Se ti facessi un giro su head fi poi...
L' hai proprio sparata.
Coccitrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 20:24   #22563
Oxy94
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Sansa Clip Zip 4Gb a 45 euro con spedizione gratuita su Amazon.it... Sono molto tentato... Che dite?
Oxy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 20:28   #22564
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Oxy94 Guarda i messaggi
Sansa Clip Zip 4Gb a 45 euro con spedizione gratuita su Amazon.it... Sono molto tentato... Che dite?
http://it.camelcamelcamel.com/Sandis...uct/B005LFSZCE
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 21:20   #22565
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
L' hai proprio sparata.
No. Ti basta usare la barra di ricerca generale di quel forum, ovviamente devi scrivere in inglese le parole chiave.

Si fa un gran parlare dell'argomento, vedrai subito cosa intendo e sarà tutto chiaro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 09-12-2012, 21:23   #22566
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
io non fui soddisfatto del mio ipod mini 2^gen e lo rivendetti dopo un mese ca.
Certo quello che vedi nel link in firma è tutt'altra cosa (specie se utilizzato con i giusti formati :vade retro mp3: )
Qui si parla di iphone. Che è un degno lettore mp3 quando comparato ad altri molto amati sul forum come sandisk e cowon.

Altri lettori della mela, touch escluso, non mi hanno mai convinta.
Old 09-12-2012, 21:59   #22567
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Posseggo un Galaxy sIII, che di per sé ha una buona resa audio, diciamo poco al di sotto di un pmp (se ancora si può dire) Samsung, ma migliore di un lettorino Philips, neanche troppo male in realtà. Cambia tutto se si usano altre applicazioni oltre quella di default (abbastanza penosa purtroppo) tipo Poweramp, ove oltre ad interfaccia, funzionalità ed all'innumerevoli impostazioni di equalizzazione, migliora non di poco la qualità audio stessa, portando il telefono ad una qualità simile ad un lettore Samsung o Cowon. Comunque se si cerca uno smartphone da usare come lettore portatile, si lasci stare Samsung, ma si punti su HTC (che offre tra l'altro ottime cuffiette bundle), con una resa sonora più volta al dettaglio senza dimenticare il "soundstage", o i telefoni Nokia, che non raggiungono la qualità di un HTC ma che hanno un tipo di resa simile, ma che hanno di positivo - secondo me- Zune come riproduttore, oltre all'ecosistema Microsoft, che comunque ricorda quello Apple, per quanto più aperto e con molte più utilità (a partire da Windows Live, ma si va OT). Non conosco dispositivi sony, ma per quanto riguarda la qualità audio ne leggo molto bene, senza dimenticare che Sony per qualità audio è imbattuta tra i lettori mp3 consumer di fascia alta (dalla vecchia "serie x" all'odierna "serie A"). Se poi si pensa che le cuffiette in bundle sono le famigerate mh1c (che tra l'altro ho acquistato) non sono da escludere, nonostante siano comunque smartphone di un livello generale lievemente più basso...

Tra questi sbuca però l'iphone che è standard, in tutti i sensi, per quanto riguarda l'audio. Ovvero ottima qualità audio, dettagliata con una chiarezza ineguagliabile tra i lettori consumer. Solo che può risultare troppo, ma troppo fredda, costringendo all'acquisto di cuffie più "calde" per potere compensare le frequenze basse spesso assenti.

Dipende dai gusti, anche se io non mi ritroverei mai e poi mai a consigliare un prodotto Apple, mai! (come del resto qualche anno fa Rainy nights se non mi ricordo male )
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 22:05   #22568
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Posseggo un Galaxy sIII, che di per sé ha una buona resa audio, diciamo poco al di sotto di un pmp (se ancora si può dire) Samsung, ma migliore di un lettorino Philips, neanche troppo male in realtà. Cambia tutto se si usano altre applicazioni oltre quella di default (abbastanza penosa purtroppo) tipo Poweramp, ove oltre ad interfaccia, funzionalità ed all'innumerevoli impostazioni di equalizzazione, migliora non di poco la qualità audio stessa, portando il telefono ad una qualità simile ad un lettore Samsung o Cowon. Comunque se si cerca uno smartphone da usare come lettore portatile, si lasci stare Samsung, ma si punti su HTC (che offre tra l'altro ottime cuffiette bundle), con una resa sonora più volta al dettaglio senza dimenticare il "soundstage", o i telefoni Nokia, che non raggiungono la qualità di un HTC ma che hanno un tipo di resa simile, ma che hanno di positivo - secondo me- Zune come riproduttore, oltre all'ecosistema Microsoft, che comunque ricorda quello Apple, per quanto più aperto e con molte più utilità (a partire da Windows Live, ma si va OT). Non conosco dispositivi sony, ma per quanto riguarda la qualità audio ne leggo molto bene, senza dimenticare che Sony per qualità audio è imbattuta tra i lettori mp3 consumer di fascia alta (dalla vecchia "serie x" all'odierna "serie A"). Se poi si pensa che le cuffiette in bundle sono le famigerate mh1c (che tra l'altro ho acquistato) non sono da escludere, nonostante siano comunque smartphone di un livello generale lievemente più basso...

Tra questi sbuca però l'iphone che è standard, in tutti i sensi, per quanto riguarda l'audio. Ovvero ottima qualità audio, dettagliata con una chiarezza ineguagliabile tra i lettori consumer. Solo che può risultare troppo, ma troppo fredda, costringendo all'acquisto di cuffie più "calde" per potere compensare le frequenze basse spesso assenti.

Dipende dai gusti, anche se io non mi ritroverei mai e poi mai a consigliare un prodotto Apple, mai! (come del resto qualche anno fa Rainy nights se non mi ricordo male )
E tutt'oggi non vado in giro a consigliar aifon (che costa uno sproposito e non offre nulla più di un nexus se non una qualità audio migliore).
Ma se qualcuno, per sfortuna, se lo trova tra le mani può stare tranquillo del fatto che se la cava egregiamente come lettore.
Consiglio però, come in passato, l'aipod touch a coloro che cercano un lettore capace di gestire applicazioni e con uno schermo bello grande. Non solo perché lo posseggo e lo trovo un ottimo lettore, ma anche perché usato si trova a buon prezzo.
Old 09-12-2012, 22:26   #22569
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E tutt'oggi non vado in giro a consigliar aifon (che costa uno sproposito e non offre nulla più di un nexus se non una qualità audio migliore).
Ma se qualcuno, per sfortuna, se lo trova tra le mani può stare tranquillo del fatto che se la cava egregiamente come lettore.
Consiglio però, come in passato, l'aipod touch a coloro che cercano un lettore capace di gestire applicazioni e con uno schermo bello grande. Non solo perché lo posseggo e lo trovo un ottimo lettore, ma anche perché usato si trova a buon prezzo.
Io al contrario se parliamo di prodotti consumer consiglierei apple tutta la vita, costa come gli altri (chiaramente a parità di prestazioni - escluso forse solo il sansa tra i marchi validi), ha la migliore interfaccia, la migliore assistenza tecnica, la migliore reperibilità sul mercato ed una buona qualità audio, molto dettagliata, se poi si utilizzano file apple lossless è decisamente buona.
Se non piace itunes possiamo rockboxarne quasi tutte le versioni (io ho una 3, 4, 5 e 6g classic rockboxati ed un 7g americano mantenuto in originale).
I bassi ci sono eccome, non capisco come si fa a non sentirli con cuffie come v-moda, Denon ed Ultrasone escono eccome, certo se uso cuffie particolarmente carenti in gamma bassa (vedi akg) sarà difficile sentirli, unico vero problema quando non rockboxati è il limite di volume non eliminabile che lo fa suonare poco e limita molto la scelta delle cuffie.
Penso di aver provato una marea di lettori (esclusi colorfly, hifiman, hisound, ibasso, ma non molti altri), e direi che in assoluto è sicuramente una questione di gusti, per me non è un obbligo, io preferisco un lettore con un buon dettaglio ed una cuffia calda.
Con le Sony Mh1-c bassi e medi sono assolutamente ottimi (detto da uno che adora i bassi)- a proposito Rainy, non ci credevo ma sono veramente buone (non come le re262 che sono fantastiche, ma quelle li ho pagate 20 euro!!) e non così scomode come sembrerebbe a prima vista.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 23:11   #22570
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io al contrario se parliamo di prodotti consumer consiglierei apple tutta la vita, costa come gli altri (chiaramente a parità di prestazioni - escluso forse solo il sansa tra i marchi validi), ha la migliore interfaccia, la migliore assistenza tecnica, la migliore reperibilità sul mercato ed una buona qualità audio, molto dettagliata, se poi si utilizzano file apple lossless è decisamente buona.
Se non piace itunes possiamo rockboxarne quasi tutte le versioni (io ho una 3, 4, 5 e 6g classic rockboxati ed un 7g americano mantenuto in originale).
I bassi ci sono eccome, non capisco come si fa a non sentirli con cuffie come v-moda, Denon ed Ultrasone escono eccome, certo se uso cuffie particolarmente carenti in gamma bassa (vedi akg) sarà difficile sentirli, unico vero problema quando non rockboxati è il limite di volume non eliminabile che lo fa suonare poco e limita molto la scelta delle cuffie.
Penso di aver provato una marea di lettori (esclusi colorfly, hifiman, hisound, ibasso, ma non molti altri), e direi che in assoluto è sicuramente una questione di gusti, per me non è un obbligo, io preferisco un lettore con un buon dettaglio ed una cuffia calda.
Con le Sony Mh1-c bassi e medi sono assolutamente ottimi (detto da uno che adora i bassi)- a proposito Rainy, non ci credevo ma sono veramente buone (non come le re262 che sono fantastiche, ma quelle li ho pagate 20 euro!!) e non così scomode come sembrerebbe a prima vista.
Fortunatamente ho potuto evitare aituns grazie a foobar e ai plugin che gestiscono benone i device della mela. Però non posso consigliare un aifon 5 che costa 700 euro quando con 260 si prende il mio ottimo galaxy nexus
Sono una androidiana convinta, questo non lo nego!

PS: per quelle sony mi state stra-incuriosendo, per ora mi devo accontentare di provare le famose B2 settimana prossima. Farò sapere qualcosa nel 3d ufficiale, se esiste.
Old 10-12-2012, 00:12   #22571
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

non mettete in dubbio Rainy, se no spacco tutto! aaarrrgghhhhhh!! XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 04:00   #22572
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Io anche sono convinto che non suonino per niente male come pmp..ma per la miglior assistenza mi sento di dissentire, personalmente: tanto per cominciare la offre di UN anno (inperterrita) sui suooi prodotti, ben sapendo che la normativa europea gliene impone il doppio, e comunque riporto che mi è successo..non era un lettore ma pur sempre un prodotto apple:
anni fa, quando ero giovine ( ) avevo un nano 2nda gen...che tra le altre cose usavo anche per andare a correre; era 1 po' (parecchio) scomodo da portare dietro, così ho comprato la fascia da braccio apple, originale: 30€ di fascia..scontrino e tutto. Dopo 3 mesi di allenamenti (l'avrò messa una decina di volte, avendo anche 2 altro lettore, + portatile) si è scollata la protezione di plastica per la ghiera.
Con scontrino vado ad un centro Apple autorizzato, risultato: non possono accettarmi la fascia xkè il mio ipod nano non è + in garanzia. Io non so se fosse il centro poco serio (a dire il vero mi è stato confermato anche da 1 altro centro autorizzato, nella città dove studiavo) o davvero la società non abbia previsto un protocollo per una casistica simile, ma mi sembra tutt'altro che ottima assistenza. Da allora non ho + preso niente di Apple. E penso che se non fa 1 miracolo non vedrà + 1 centesimo dalle mie tasche..
Scusate l'intrusione p.s. per il resto forza Rainy
Se non vado errato adesso il secondo anno lo danno, ma con qualche cavillo strano quindi non ci farei troppo affidamento
Vero è che la roba costa troppo rispetto alla concorrenza...

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
non mettete in dubbio Rainy, se no spacco tutto! aaarrrgghhhhhh!! XD
Mi sono fatta il fan club ufficiale
Old 10-12-2012, 06:33   #22573
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non vado errato adesso il secondo anno lo danno, ma con qualche cavillo strano quindi non ci farei troppo affidamento
Vero è che la roba costa troppo rispetto alla concorrenza...

Mi sono fatta il fan club ufficiale
Ragazzi, a parte esperienze strane, l'assistenza è fantastica ed umana (nel senso che esiste, ci puoi parlare e li puoi toccare).
Tutte le volte che ho avuto problemi all'apple store sono stati fantastici (probabilmente diverso è l'atteggiamento di rivenditori che è variabile a secondo delle loro politiche).
Non conosco Samsung, ma guardate che anche l'assistenza di una azienda enorme e che produce ottimi prodotti come Sony non è all'altezza.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 08:17   #22574
Oxy94
Member

Quote:
Originariamente inviato da Oxy94 Guarda i messaggi
Che faccio? Sono indeciso >.<
Old 10-12-2012, 10:56   #22575
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Mi pare che più o meno il prezzo più basso in rete sia quello, attorno ai 45 euro
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:38   #22576
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ragazzi, a parte esperienze strane, l'assistenza è fantastica ed umana (nel senso che esiste, ci puoi parlare e li puoi toccare).
Tutte le volte che ho avuto problemi all'apple store sono stati fantastici (probabilmente diverso è l'atteggiamento di rivenditori che è variabile a secondo delle loro politiche).
Non conosco Samsung, ma guardate che anche l'assistenza di una azienda enorme e che produce ottimi prodotti come Sony non è all'altezza.
Se prendete il Galaxy S III l'assistenza è FAVOLOSA. Dedicata, si chiama Assistenza Samsung Exclusive, molto simile come efficienza a quella di Amazon per intenderci. Io sono rimasto molto soddisfatto

Ciò di cui sono rimato meno soddisfatto è della resa sonora del telefono, sono un'amante dell'audio freddo e neutro di Apple. Naturalmente, de gustibus
Old 10-12-2012, 13:37   #22577
Oxy94
Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Su pixmania per esempio, costa45 da 8..
Parliamo di clip zip non di clip+... Su pixmania sta sui 65.
Old 10-12-2012, 20:34   #22578
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Io prenderei il Sansa Clip Zip 8 GB a 56 euro da Amazon UK...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 20:56   #22579
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Se prendete il Galaxy S III l'assistenza è FAVOLOSA. Dedicata, si chiama Assistenza Samsung Exclusive, molto simile come efficienza a quella di Amazon per intenderci. Io sono rimasto molto soddisfatto

Ciò di cui sono rimato meno soddisfatto è della resa sonora del telefono, sono un'amante dell'audio freddo e neutro di Apple. Naturalmente, de gustibus
No. Non voglio andare OT né parlare male di una compagnia tanto grande, ma l'assistenza Samsung è un calvario. La exclusive per esempio non mi è mai stata attivata (io, insieme a non si sa quanti utenti, aspetto ancora l'email di conferma). Inoltre, per un difetto del terminale nato dopo 20 giorni dall'acquisto, mi è stato restituito peggiorato dopo 3 settimane e ho dovuto pagare di tasca mia la riparazione al centro.

Apple >>>>>>>>>>>>>>>>>> Samsung per l'assistenza. Ma proprio non c'è paragone.
Old 11-12-2012, 00:52   #22580
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Esatto, ho scritto qui perchè parlavo di "smartphone", ma solo per quello che riguarda il suo uso come "lettore mp3".

Il lettore mp3 ce l' ho già e ho già molte cuffie: RE0, Eterna, Silver Bullet, IE8, ATH-CK10, MC5, HJE900, SM3 e altre.

Mi interessava qualche parere sugli smartphone, dato che lo devo cambiare.

Avevo iphone 4, (preso per curiosità) e l' ho buttato nell' immondizia perchè audio scadente e soprattutto, penosi l' ecosistema e la filosofia della mela.
Forse mi son spiegato male io,o forse non hai letto bene tu,poco male

Io infatti parlavo del suono degli smartphone a prescindere da come possano essere come lettori mp3,posto che non siamo OT,come non mi pare,date le risposte che hai avuto.

Ripeto:,cerca [ma io sono un amante Android,pur avendo il sistema dei limiti,ovviamnete] tra i Motorola,i Samsung,i Sony.

I Nokia che montano W8 ora come ora costano un botto,e W8 [Windows Phone in generale] ancora di strada ne deve fare...Come usabilità,come Market,come uso col pc [è un mio parere,per carità].

Spero di essere stato più chiaro.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP