|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Ripeto: per me puoi andare tranquilla,poi devi fare come ti senti,son soldi tuoi,ci mancherebbe. P.S. Una cosa importante: nella scocca posteriore c'è un "R" che sta per ricondizionato,purtroppo non ci si può far nulla,per le ragioni di cui sopra,per cui se fai un regalo e la persona a cui lo fai sa cosa significa,o gli spieghi la situazione o vai su un altro lettore Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Consiglierei di tener d'occhio anche il Black Friday di Amazon UK, attivo per tutta la settimana: ho appena preso un Sansa Clip Plus da 8 GB a 22 sterline!
![]() ![]()
![]() |
#22504 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo ti legga in tempo,prima di acquistarlo su ebay [era orientata sul Fuze,però visto che anche il clippino ha RB stabile...] ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Black Friday
Quote:
Edit: nella notte hanno anticipato di un minuto e visto che in meno di un minuto esauriscono ho modificato il post ![]() Ultima modifica di spaccacervello : 21-11-2012 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22506 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Però credo che lo prendo da amazoff es dove costa 37 euro da 4GB Voi che dite? Ps: Ma come funziona sto Black Friday? Ultima modifica di tomahawk : 21-11-2012 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22507 |
Junior Member
|
ho letto tutto... e ho dato un'occhiata ad amazon... per ora aspetto un pò, voglio scegliere bene, anche se credo di aver deciso... grazie a tutti per i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22508 |
Senior Member
|
Vabbè, preso lo Zip 8GB a 29.99 £ con il Black Friday...grazie della segnalazione spaccacervello
![]() Solo che alla fine ho pagato 35.75£, perché c'erano le spese di spedizione e non ho neanche capito perché, visto che l'ordine superava le 25£ ![]() Edit: avevo scelto la spedizione Airmail..velocissimi a correggere loro.. Ora tutto ok. Uno Zip da 8GB a 37 euro, non è male visti i prezzi che ci sono ora in giro ![]() Ultima modifica di tomahawk : 21-11-2012 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22509 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Peccato!!! Mi sono accorto solo ora del thread e non sono arrivato a prendere il zip! Sapete se entro venerdí ci saranno altre offerte? Anche sansa clip + andrebbe benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22510 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi mi resta sempre il dubbio sul creative zen x-fi 3 ... nessuno ne sa nulla vero? Speriamo esca qualche offerta... Se a qualcuno interessa su molti siti online tipo med....rld il sony NWZ-E473K in offerta a 80 incluso un supporto con cassa speaker... non so se sia una buona offerta, ma se vi dovesse interessare ![]() p.s. se vi vengono in mente anche altri brand per me va bene, proponete pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22511 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22512 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22513 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22514 | |
Senior Member
|
Quote:
Fermo restando che per me l'unico rischio che corri con i Sansa ricondizionati è quella bendetta "R",perché poi come puoi leggere chi lo compra ne resta più che soddisfatto e c'è chi ne spossiede più d'uno,sui Cowon si è già detto dell'assistenza e di come siano molto soggettivi come gusti da cliente a cliente,io non mi farei frenare dal fatto,appunto,che siano ricondizionati,anzi è una garanzia in più: sono riportati allo stato di "nuovo". ![]() Poi naturalmente fai come vuoi,non ti devi sentire forzata. Aspetta pure qualche altro parere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22515 | |
Junior Member
|
Quote:
Nei negozi mi ha colpito solo un lettore, a mio parere molto bello, il Sony NWZ-A865B ... l'ho acceso e mi è piaciuto tanto, anche se non ho idea della qualità audio perché ovviamente non l'ho potuto testare (altra cosa che mi sembra stupida dei lettori mp3). Comunque diciamo che ho ancora una settimana/dieci giorni per decidere, quindi attendo un pò ma sicuramente nella mia classifica personale i Sansa sono ai primi posti. Grazie mille, vi aggiornerò ad acquisto fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22516 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho potuto testare un Sony che mi interessava [e il responsabile reparto del Trony della mia città è un mio buon amico,questo per dire che non ci sono favoritismi]solo quando ho portato i miei auricolari;l'ha caricato una decina di minuti e me l'ha lasciato tutto il tempo che mi serviva,mentre mi ascoltavo le canzoni pre-caricate[che non sono il massimo ma un'idea la danno]. Puoi fare così anche tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22517 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Mi scuso subito perché sto per andare Off Topic con la mia richiesta, ma credo che sia in qualche modo pertinente al thread (o quantomeno conseguente).
Devo acquistare delle casse semi-portatili da affiancare al Fuze, come dire un piccolo stereo in cui la fonte dell'audio sia il lettore. Trovo una miriade di oggetti per iphone et similia, e altri wireless con bluetooth, a me però serve una cosa di buona qualità ma col cavo audio. Budget: 80€ trattabili. Ignoratemi pure se l'OT vi turba ![]() PS non ho resistito e stamattina ho preso una mini cassa Angry Birds tra le offerte del black friday... ma non credo sia sufficiente. Ultima modifica di Spider Baby : 23-11-2012 alle 12:07. Motivo: Angry |
![]() |
![]() |
![]() |
#22518 |
Junior Member
|
Eccomi
Saluto tutti sul forum, sono nuovo
![]() Mi sono iscritto per chiedere un consiglio,piuttosto specifico. Ho un budget massimo di circa 70-80 euro; in questo prezzo,che è il massimo che posso si intende, meno è anche meglio ![]() Quello che voglio dall'mp3: buona/ottima qualità audio (non sono esattamente audiofilo,ma deve cmq essere più che sufficientemente buona se non ottima), schermo abbastanza leggibile (i sansa clip + e clip zip e mi paiono ottimi, ma sono superpiccoli a quanto pare! Vorrei se possibile vederci almeno i titoli di, che so, un elenco di canzoni), NON mi interessa se è touchscreen o meno così come NON mi interessa guardarci sopra foto o video. Dimenticavo di chiedere se lo schermo dei sansa è davvero così piccolo come si scrive,perchè in caso fosse bene leggibile più di due-tre titoli per volta,sarebbe un ottimo lettore ![]() Quindi solo musica ma ascoltata perbene,schermo ben leggibile, dimensioni totali da piccole a medie ma alla fine poco importanti, e budget di cui sopra. Dispostissimo ad acquistare online,anzi è pure meglio. Per le cuffie, ovviamente una quantomeno discreta resa sonora ![]() Grazie mille ![]() Ultima modifica di slave18 : 26-11-2012 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22519 |
Junior Member
|
Va bene, allora fingiamo che non ci sia limite di budget ma che devo prendere la cosa più economica,o meglio con migliore qualità/prezzo, e poi mi regolo
![]() Quindi lo schermo dei sansa non è così minuscolo. Cmq,tra i sansa, presupponendo che vorrei un 8 gb (capienza a mio parere perfetta), meglio il clip, il clip+, il clip zip, il fuze o il fuze+? Il fuze praticamente non si trova se non a favore del fuze+,sembra quasi che quest'ultimo sia peggio e non l'ultimo modello. Costa meno e i commenti utenti sono mediamente peggiori. A me,come detto, interessa la qualità audio che sia almeno buona ![]() Che mi dite dei creative zen invece? E invece i philips? Qualche anno fa avevo un gogear bianco, poi perso su un autobus ![]() Il budget era cmq per specificare che,per quanto buono, cmq non prenderei un ipod touch da 329, così come un cowon da 180 euro. Ultima modifica di slave18 : 27-11-2012 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22520 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao gente, avrei bisogno di un lettore audio, prevalentemente per formati lossless (FLAC/APE) con ottima qualità audio, compatto e con espandibilità microsd (e possibilmente poco costoso...
![]() Al momento utilizzo come mp3-player il mio Nokia 5800XM e siccome non sono molto avvezzo coi lettori-audio volevo un vostro consiglio in merito per non prendere una cantonata! ![]() Per quello che ho letto sembrano molto buoni i Sandisk ma aspetto la vostra consulenza . ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.