|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1827183
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per aprire il Centro Controllo Portatile (mi pare cosi) fai tasto destro sull'icona batteria nella tray e... voila'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Bannato
|
Quote:
A sinistra premi dove c'e' scritto : "cambia le impostazioni degli avvisi..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Driver vanno bene tutti quelli di XP con l'accorgimento della compatibilità XP + amministratore.. piccole eccezioni: - per i tasti fn scaricate il driver per vista di un altro portatile samsung dal sito, synaptics prendete i driver dal sito (ma funziona già di default) e infine la scheda ethernet dal sito Marvell (il modello è 88E8040 qualcosa del genere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
questo l'avete visto??
http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati pare che la wind abbia smesso di vendere l'MSI, si vede che si son stufati di non poter soddisfare i clienti!! questo portatilino è molto carino, l'ho visto ieri e esteticamente è bellino bellino! e...ha il modem HSUPA integrato!! costa solo 70 euro in più all'NC10, ma ha una batteria a sole 3 celle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |
Bannato
|
Quote:
Se continuano con ste batterie 3 celle anche lg e' destinata a soccombere 469 euro con batteria a 3 celle preferisco nc10 con 6 celle e mi prendo la chiave usb ma con 7 ore di autonomia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
il tuo ragionamento non è sbagliato in effetti!! L'unica pecca della chiave internet è di doversela portar dietro, ma per il doppio dell'autonomia ne vale la pena! ![]() (7 ore forse è un po' ottimistico per l'NC10, qualcuno ci è arrivato? io non credo che, nelle condizioni ottimale di risparmio ma lavorandoci, si superino le 6!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
volevo montare i 2gb di ram, ma per il momento ne ho ancora uno solo (a proposito... da MW li vendono? a che prezzo?? tanto saranno tutti uguali penso...).. posso essere soddisfatto finora, l'unica incognita è il consumo di batteria che mi pare leggermente maggiore rispetto a xp, ma già probabilmente con 2gb di ram swappa meno sull'hd e quindi si risparmia qualcosina e poi c'è da dire che non ho ancora verificato attendibilmente perché sono a corrente ora.. ho fatto diverse operazioni con la batteria prima anche di mettere il battery manager ecc.. diciamo che x quello la prox settimana valuto meglio!
Cmq Seven non sembra male.. tutto compatibile come vista tranne 2 programmini, ma di questo penso sia meglio discuterne nel thread apposito.. vi basti sapere che se lo volete provare sul nc10 gira bene ed è utilizzabilissimo (per quanto visto finora) !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ciao ragazzi vorrei sapere che difetti importanti ha questo NC10 perchè sono indeciso se prendere questo (il 10 pollici) oppure l'asus EeePC 10 pollici.
voi che consigliate?
![]() |
#1853 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non mi sembra di aver scordato niente e anche ora ricomprerei senza dubbio questo netbook, mi ha proprio soddisfatto in pieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1855 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
agg.bios
ciao questa sera samsung update mi ha aggiornato il bios da 02ca a 03ca e i driver lan 10.64.17.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Member
|
Con certezza non te lo so dire, ma sul libretto della garanzia dell'nc10 è scritto 1 anno. Mi sembra strano, penso almeno due dato che alla MW puoi fare l'estensione fino a 3 o fino a 5 anni. Ma ripeto, non ne sono sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
Se non hai intenzione di aggiornare nulla oltre alla ram, conviene il samsung che è decisamente superiore in estetica, peso, dimensioni, batteria (e chi viene dal wind lo sa ![]() Gli unici punti interrogativi rimangono la scheda wifi (ma molti dicono che funziona bene) e qualche difetto di gioventù, oltre alla mancanza del 3g integrato (ma quello l'asus 1000h lo ha solo sulla versione Go di Tim) Fai le tue valutazioni di persona... io sono andato a vedere il 1000h, presto andrò a vedere il samsung, l'asus non mi ha impressionato (soprattutto l'estetica) però ho provato un po' i tasti e sembravano decenti, nonchè le cerniere letteralmente di acciaio.
![]() |
![]() |
#1858 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 |
Member
|
La versione del bios l'avevo già installata manualmente ma anche ora il samsung update non mi trova quella versione della lan, e ora che ho controllato neanche sul sito della samsung si può scaricare. E' un pò strano...Tu hai la versione in italiano del programma per l'update? Io ho la solita 1.2.0.13.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.