|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusate, quanto costa un modem HSDPA integrato e dove lo trovo??
Io credo proprio che lo comprerò: ho aspettato ed ero quasi convinto per l'MSI 100, ma la storia delle 6 celle e il prezzo di 400 euro mi hanno stra-convinto per questo!! Sulla scheda tecnica del MW, dove è disponibile per l'acquisto on-line, però si parla di "blutooth opzionale" !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche nel manuale in inglese il bluetooth è opzionale
quindi c'è o non c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da MW di Piazzale Lodi non è ancora arrivato...
Dovrebbe arrivare stasera o domani e non sanno in che colore... ![]() Mi inizia un pò a preoccupare il fatto che fino ad ora non c'è niente che propenda per la possibile presenza del nero... Spero solo che sia perchè in esclusiva a MW hanno dato solo il bianco e che l'esclusiva duri poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno sa se e disponibile a Casoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno sa quando si potrà trovare in vendita in qualunque negozio??
Vorrei comprarlo attraverso il mio rivenditore di fiducia ma quanto dovrò aspettare?? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
ok grazie lo stesso...se qualcuno ha notizie parli cmq..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Preso!
Ciao,
appena comprato in pausa pranzo. Ora è in carica. Considerate che ho anche un MSI Wind, quindi se volete fare confronti chiedete pure. Intanto vi posso dire che il bluetooth c'è (o come minimo sulla scato la c'è scritto che c'è. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Formigine (MO)
|
Ciao a tutti.
Ho visto oggi questo pc sul sito di mw e mi sono fiondato qua a leggere... Ho letto che qualcuno l'ha già comprato. Non è che ci riesce a dire com'è? Sono molto interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
attendiamo con ansia le prime recensioni, nonché foto
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il wifi supporta anche draft n?
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
1 - finora si è vista soltanto la versione con tastiera coreana; la versione in vendita al MW, ha l'invio piccolino o in dimensioni standard (preferibile) ???? 2 - disponibile al MW in colore Nero ???? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
capito grazzie
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - per ora ce l'hanno solo bianco edit: scusate un altro dubbio, ha il microfono integrato? perchè nella scheda delle caratteristiche sul sito di mw è scritto "Microfono No"...
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 06-11-2008 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.