|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tutto cio' su Vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma scusate come fate a dire che firefox è pesante, è uno dei navigatori di larga diffusione più leggeri del mercato. Lo uso da anni su un portatile PIII a 933mhz.
![]() ![]()
![]() |
#1365 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
IE7 ?? mi hai preso per pazzo? faccio finta che non esista!! ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ma possibile che l'audio del mio Blackberry Bold sia anni luce avanti a quello del Samsung?!?!
Non mi capacito di come sia possibile... Eppure gli altoparlanti del Bold sono di gran lunga più piccoli... Viva il risparmio in samsung! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Che servizi e programmini hai disattivato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Member
|
Quote:
avevo solo un paio di plugin su firefox, non erano quelli!! sui servizi disattivabili leggi questo ![]() http://www.nlite.it/Guida_ai_Servizi...ows_XP_SP3.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Member
|
Quote:
si, ci sono in giro varie testimonianze sulla pesantezza di firefox!! usa tutta la CPU, con opera vado bene,Maxthon 2 e Chrome non li conosco, li proverò, ma opera è veramente figo e smart come browser!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Skin tucano
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ed è di Milano, ho trovato la skin tucano 9"-10" a 9.90 euro e la borsettina a 14.90 euro.
Il tutto da Eldo sulla vigevanese. Sante |
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sul mio vecchio pc in ufficio era una tragedia: se aprivo più schede di ff il pc si impiantava in quanto usasva tutte le risorse disponibili. il pc era effettivamente vecchio. su questo nuovo non mi accade, ed a casa nemmeno! sul samsung ancora non ho testato abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ragazzi ma dove sta questo video che spiega come aprire il portatile? Io l'unico che ho trovato nel thread e' quello dell' "unboxing" (del quale stento a comprendere anche remotamente l'utilita'...), ma su come aprirlo fisicamente non ho trovato nulla
![]()
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
Saresti così gentile da dirmi il modello esatto della skin (TUCANO EASY Folder x notebook 9"/10" Nero [BFEF10] per caso?) Così magari la compro online visto che in questi gg non posso muovermi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
mi è arrivato oggi, acquistato on line da mw
fantastico la tastiera è super e anche lo schermo proprio quello che cercavo firefox va benissimo, non ho riscontrato tutta questa lentezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, non sono sicuro al 100% perchè in questo momento non ho il net con me, però mi sembra proprio lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Vi porto l'ennesima testimonianza della bontà di questo portatile...
Ce l'ho da qualche giorno e mi ci trovo benissimo. Batteria, tastiera e schermo sono, a mio parere, le migliori qualità di questo portatile. Come applicazioni sto usando l'ultima versione di Win pen pack da 1Gb e finora quelle che ho usato girano a meraviglia. ![]()
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | ||
Junior Member
|
Quote:
Beh, se ti può aiutare, a me è arrivato oggi dopo 10 giorni di attesa, ma solo dopo che dall'altro ieri ho mandato: - 45 mail di sollecito spedite tramite uno script in maniera automatica, una ogni 30 minuti a tutti gli indirizzi email euronics minacciando di dimezzare l'intervallo di 30 minuti ogni 24 ore di ritardo - telefonate al numero gratuito due/tre volte al giorno da quando ho fatto l'ordine - denuncia (quotata nelle mail) alla codacons, altroconsumo e aduc per le irregolarità nella gestione ordine e addebito carta di credito. In sostanza, come sempre in questo paese, devi rompere le scatole, e devi farlo assiduamente. Guarda caso infatti dopo la 5a mail il servizio web euronics mi ha risposto, ha attivato la spedizione e mi hanno mandato 3 o 4 mail con tutti i dettagli. Io ovviamente ho lasciato lo script delle mail automatiche fino a quando ho ricevuto il samsung, cioè oggi. E il motivo è che già una settimana fa avevo ricevuto l'avviso via mail di spedizione avvenuta, quindi non mi fidavo molto. Quote:
Bene, ora concludo l'OT anche io e vi posto le primissime impressioni, poi ne posterò di molto più approfondite con tanto di foto di qualità (versione blu): - Ottimo colore il blu, di due diverse gradazioni tra esterno e interno come hanno già detto, forse quello che non hanno detto è che non è un blu elettrico fosforescente come sembra da alcune foto online, ma un gradevole blu ![]() - Mi sembra ottima robustezza, lo schermo ben visibile (fa un pò lo scherzetto di abbassarsi se lo lasci parallelo al suolo, ma nella norma con molti altri portatili), HD silenziosissimo Fujitzu. - In arrivo banco di memoria 2gb e scheda Wifi Dell 1390 (quella in dotazione va benissimo, ma devo cambiarla perchè non compatibile con il sistema operativo che intendo metterci - leggi: non microsoft nè unix/linux, ma l'altro) ![]() - Il resto prossimamente, l'ho giusto acceso ora. Ultima modifica di dede2006 : 26-11-2008 alle 13:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Member
|
allora, ulteriore e doveroso aggiornamento sull'effetto dei browser sul CPU di questo gioiellino:
ho aggiornato al firefox 3 giusto per un dover di cronaca rispetto ai browser utilizzati e...stupore e maraviglia, è molto più reattivo e sveglio della versione 2 !!! il processore è più stressato che con Opera a dire la verità, ma la RAM allocata è effettivamente utilizzata in maniera più razionale e non ho più quei fastidiosi "buchi" nel passaggio fra una scheda e un'altra o nello scrolling di pagine lunghe! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.