|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
A me ad esempio non mi fà settare una risoluzione superiore a 1024x600
![]() Mi servirebbe impostare 1680x1050, la imposto ma non cambia nulla, boh!
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Cos'e' il Magic key?, ma lo hai reinstallato il pc? altrimenti ti credo che non lo hai messo... c'era gia' Il monitor struscia sulla batteria se lo apri con il palmo aperto, un dito sul bordo di apertura, uno sul retro per far leva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
mi sa che si vedrebbe decisamente male Mirco tu ci hai già provato????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per quanto riguarda l'HD devo dire che il Fujitsu e' piu' rumoroso dell'Hitachi....a dire la verita' fa' un rumore sordo che puo' essere scambiato per una vibrazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si...gli ho sentiti entrambi..il Fujitsu fa un rumore piu' sordo ed ovattato e sembra possa essere una vibrazione..l'hitachi fa il clasiico rumorino di hd in modo abbastanza silenzioso...penso comunque che alcuni WD o Sansung siano piu' silenziosi di questi montati sull' nc10..ma la samsung se costruisce hd silenziosi perche' non gli monta a bordo dei suoi notebook?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
entrato a far parte del clan.. arriva martedì..
Lo devo collegare al TV a 1024x768.. secondo voi si vedrà male o bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti ...
sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto, che mi sembra di capire dai vostri commenti sia ottimo ... attualmente mi ritrovo solo col PC principale operativo (quello in firma), quindi la mia idea sarebbe quella di usarlo come computer polivalente, portarmelo in università, studio, in viaggio, usarlo per scaricamenti vari ![]() ![]() ![]() secondo voi è una cosa proponibile ? esistono soluzioni alternative migliori ![]() fino ad ora ho preso in considerazione un Aspire One (stesse spec. 1GB ram, 160GB HD, XP) trovato in offerta a 349 euro ... il cui unico grossissimo difetto stà nella batteria a 3 celle contro quella a 6 del Samsung ... quest'ultimo può valere quei 50 euro in più ? e poi brevemente potreste riassumermi pregi/difetti dell'NC10, tanto per farmi un idea più precisa ... oltre a batteria da primato, tastiera buona, HD rumoroso, schermo che talvolta tocca la scocca, c'è qualcos'altro di rilevante da sapere per valutare meglio l'acquisto ![]() vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Member
|
visto oggi da mw
L'ho visto oggi acceso da mw (ravenna) ,ci ho smanettato una 15ina di minuti,non mi è sembrato molto reattivo navigando fra le varie opzioni di sistema pannello do controllo,il mio vetusto athlon 1200 mhz fa di meglio.
![]() Sul lato destro del pad era piuttosto caldino. La questione delle risoluzioni mi ha deluso parecchio,oltre il 1024*600 non va ,volendo fare un clone su uno schermo tipo un tv tipo hd-ready ecco che siamo gia in braghe di tela. Spero almeno si possa rendere primario uno schermo esterno e andare su di risoluzione,magari chi lo ha farebbe cosa gradita se ci dicesse come va in tal senso. Avendo provato sia pure per poco tempo sia Nc10 che eee 1000H direi che l'ultimo mi ha sicuramente dato un'impressione migliore sia in termini di reattività che di funzionalità,certo pero' è bruttino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi volevo avvisarvi che ho aperto un gruppo dedicato al SAMSUNG su facebook, mi sono iscritto da poco ed ho visto che all'estero già hanno creato qualche gruppo sul piccolino , se state su facebook venite ad iscrivervi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
Entrambi hanno gli stessi componenti e lo stesso sistema operativo.. Sono uguali.. la scelta è solo una questione di gusti.. Non hanno prestazioni differenti.. Per quanto riguarda il discorso tv pare che qui la pensino diversamente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Questa cosa l' hanno rilevata alcuni, ma altri dicono che non è così boh. Come prestazioni sono tutti li.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 22-11-2008 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Member
|
Quote:
Pero' qui pochi hanno voglia di provare...alcuni che lo chiamano piccolino gioellino....ma andiamo! non è mica un oggetto di culto. Testiamo le cose che davvero contanto,penso che sia nell'interesse ti tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Oggi sono stato da mediaworld a vedere il Samsung NC10, veramente bello ed elegante, sono rimasto colpito dalla qualità del monitor e dalle finiture.
Peccato che li avevano già tutti finiti e quello esposto non è in vendita, alla faccia della crisi!!! ![]() ![]() Io non ho fretta ed in oltre essendo un modello uscito da poco il prezzo è destinato a scendere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Quote:
io non l'ho preso ancora, ma da quanto ho letto nel forum non mi pare proprio che l'hdd sia rumoroso
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Mr.Evil : 22-11-2008 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hard disk Fujitsu che non vibra assolutamente.
Per sentirne il rumore tra l' altro tipico degli hd devi stare in una stanza silenziosa. Calore non avvertibile. Che dire, quasi perfetto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.