|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Niente panico... L'etichetta è adesiva e con delicatezza viene via senza lasciare la minima traccia sul telaio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Sbaglio o confrontando le schede tecniche dell'Hitachi e del Fujitsu risulta che il Fujitsu consuma meno?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
aggiungo una critica a quelli che fanno post OT spiegando che per loro forse è meglio il Dell Mini 12. ![]() Ultima modifica di treno2 : 20-11-2008 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Lo sto utilizzando con XP. Ho tirato via l'av di McAffee ed installato Antivir free + Firewall Plus. La cam con Skype funziona bene (a dire di chi era dall'altra parte si vede meglio della logitech che ho sul desktop). OpenOffice 3 va tranquillamente. Ho installato anche PS Elements 6. Per i jpg lavora discretamente (logicamente il 10" dello schermo non aiuta). Camera Raw invece e' limitato in quanto lavorando a 1024*768 si mangia la parte in basso (se avete qualche workaround fatemi sapere, eventualmente installo Digital photo Professional per Canon e vedo come si comporta con la conversione).
Lo schermo e' luminoso, anche troppo, tanto che non l'ho mai usato al massimo. Il TouchPad e' piccolino e non mi pare che lo scrolling funzioni benissimo... magari e' questione d'abitudine, per ora mi trovo meglio con un micro-mouse belkin via usb. Ho collegato un paio di hdd esterni via usb (Freecom 320Gb e Iomega 500GB): riconoscimento rapido. La "custodia" potevano fare a meno di metterla nel package. Batteria da urlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
solo un'informazione: al primo utilizzo dovrei far scaricare completamente la batteria e poi metterla in carica o invece metterla subito in carica prima di accenderlo e lasciarcela tutta la notte.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
|
Io l'ho trovata carica, quindi l'ho usato in batteria la prima volta finche' si e' scaricata.
|
![]() |
![]() |
#967 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga dite che con il samsung ce la farai a far girare decentemente photoshop ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la tastiera è nera e il touchpad è blu
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Problema: ho installato Vista, tutto funzionante, solo una cosa non mi va bene: la webcam e' scurissima e non riesco a schiarire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
avrete ormai capito: L'HO COMPRATO!
in maniera abbastanza carambolesca l'ho preso da Euronics a via Portuense, stasera alle 19.20. c'ero andata l'altro ieri ed avevano l'ultimo in esposizione. l'ho guardato, mi è piaciuto il colore (ed anche il fatto che il touchpad è blu e non nero come appare nelle foto!), ma ancora ci dovevo pensare anche se il commesso mi dice che se ne voglio uno imballato me lo ordina dal magazzino ed in 2 gg è lì!! ci sono tornata stamattina e chiaramente non c'era più! ho chiesto al commesso (un altro!) quando sarebbero tornati e lui mi ha detto forse in 15 gg, può darsi un po' prima, e che nessun euronics lo aveva! arrivata al lavoro telefono al centralino euronics (quello generale) e la gentile tizia mi dice che erano tutte palle: se non li avevano in negozio (ed effettivamente non li avevano) comuqnue ce ne erano 40 in magazzino e che era sufficiente ordinarlo e che in due giorni sarebbe stato lì! richiamo il negozio, chiedo se me lo possono ordinare telefonicamente e mi dicono di no, intanto in magazzino se ne sono solo 37! oggi pomeriggio prima di andare richiamo il centralino e mi dicono che non è vero che in negozio non ce l'hanno, ne hanno eccome! richiamo il negozio e me ne faccio mettere da parte 1! questo è tutto... voi ci siete ancora? la promozione di euronics in realtà è inesistente: si tratta di finanziamento 12 mesi a tasso 0, con 16€ di tasse. l'altro ieri che la promozione non c'era le spese erano di 23.5€ (tasse più spese apertura pratica), ma si poteva fare anche in 18 mesi e non solo in 12! insomma tutto questo per dire: poche idee ma confuse! impressioni: bello mi piace molto, forse la linea è più bella quella del wind con le sue lineee tutte curve, ma questo ha un colore molto bello vi parlo subito dei difetti 1. un puntino rialzato della plastica sul cover (lo so io sono fissata!) 2. il pulsante del mouse basculante non torna indietro da solo, cioè quando lo si spinge a destra o sinistra, un po' torna indietro ma non del tutto, insomma non ritorna esattamente in orizzontale. è così per tutti o solo a me? 3. pesa più del wind, ma la batteria è da 6 celle e non da 3 i pregi? per ora posso solo dirvi che mi sembra bello... ancora non sono riuscita ad usarlo, prima ha creato il backup ed ora sto scaricando google chrome (e non ci sta mettondo poco!), per eliminare explorer. appena riesco a farci di più vi aggiorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Salve, sentendo i vari pregi di questo netbook mi state facendo venire una mezza idea di vendere l'Eee pc 1000H per passare al Samsung.
Mi conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
possibile che ci metta così tanto a scaricare?!!? ceryo la miaa connessione adsl di infostrada non è una spada eh!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Qualcuno ha provato ad installare programmi un po' più esigenti come autocad, photoshop, sketchup su questo gioiellino? Lo so che i netbook non sono stati creati per questo utilizzo, ma mi chiedevo, questi programmi, se e quanto stressano il caro NC10
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Guarda, anch'io ero indeciso tra questi due pc, ma poi ho scelto l'NC10. Non so se comunque ti convenga vendere il tuo per questo, sono due netbook molto simili a mio parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 20-11-2008 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
X Iso allora ti sei decisa ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 20-11-2008 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() 1) ops 2) no, non è normale 3) io li ho entrambi e li ho pesati entrambi con bilancia elettronica. Senza batteria il samsung pesa circa 15 grammi in più. Qundi direi uguali. Entrambi con la 6 celle, il samsung pesa sempre una quindicina di grammi in più (ma guarda te). Quindi la diffenreza tra wind 3 celle e samsung 6 celle è tutta nella batteria doppia. Consiglio: explorer è inusabile, chrome è carino, firefox è meglio (sopratutto con i plugin giusti). Ultima modifica di treno2 : 20-11-2008 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.