|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Per chi parlava del Dell, è già disponibile in Francia, modello base 529, batteria 3 celle, max 3h di autonomia dichiarate da Dell: non mi sembra un grande affare, a parte lo schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Quando qualcuno avrà installato Vista Basic o Premium, potrebbe postare qui e dirci impressioni, e se la durata della batteria subisce variazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ecco appunto! i prezzi francesi e quelli italiani sono gli stessi in genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Per questo dicevo a Iso che secondo me essere indecisi non serve a nulla, se ti serve lo compri e compri oggi quello che pensi sia adatto alla tue necessità. Se puoi aspettare, aspetta perchè i cambiamenti a breve periodo sono sostanziali.
![]() |
![]() |
#886 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() A pari caratteristiche di cio' che e' sul mercato direi che questo batte tutti. Grande Viger, quando te ne prendi uno ti faro' un monumento. Il mio e' arrivato a casa oggi pomeriggio, ordinato online ieri da MW alle 16... Bartolini ha fatto il suo dovere. Stasera faccio un grande unpacking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Era lo stesso del Wind (il miglior netbook per 2-3 mesi) ma ora c'e gente che lo vende perche non trova le batterie ed è un prodotto che confrontato a soluzioni come il 1000H e NC10 non è più conveniente e quindi, come si vede dal calo di interventi nel suo thread, non è assolutamente più nei favori del pubblico. Per ora mi sarebbe comodo ma non lo vedo come necessario, quando si stabilizzano sicuramente una soluzione analoga al NC10 sarà mia.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 19-11-2008 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
metti che quella pc card tu l'abbia comprata da mediaworld in vendita rateale piuttosto che con tim; andresti da mediaworld a chiedere di cambiartela? ovvio che non possono, idem tim. la differenza è che con mw ci paghi gli interessi, con tim la paghi al prezzo di listino in fattura (e ci puoi anche scaricare l'iva). ho clienti con fatture da 70mila euro a bimestre e a loro dico la stessa cosa; se hai firmato un contratto di due anni, bisogna rispettarne la durata. detto questo, ti auguro che vodafone si accolli tutte le penali; ma ricordati che la copertura dati che ti offre tim, non te la dà nessuno. p.s. se vuoi darmi il numero del tuo contratto, domani ti controllo un po' la situazione e ti dico. STOP OT, scusate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la stessa che c'e' nella download area sul sito!
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ...peccato sia una cosa rara da quelle parti...
![]() |
![]() |
#893 |
Junior Member
|
Installazione XP Usb
Ragazzi ho un problema ... vorrei intallare xp tramite hard disk usb ... il desktop me lo riconosce e mi fa partire l'installazione, l'NC10 no, nonostante abbia dato dal bios la priorità all'HD Usb.
Secondo voi ho sbagliato qualcosa o semplicemente legge solo le penne usb e non gli HD veri e propri??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
|
Quote:
Ci sono gia' in giro le recensioni sul Dell Mini 12, cerca su google ("Dell Mini 12 review"). E' il classico specchietto per le allodole. In pochi punti: - Venduto (a quel prezzo) con una batteria a 3 celle. I test con la batteria (opzionale a parte) da 6 celle gli danno un'autonomia di oltre 5 ore, inferiore al NC10. - Risparmio energetico della cpu e del chipset maggiore degli altri. Boh sara' amche vero, ma leggi sopra i test che han fatto, non dura lo stesso come il Samsung. - Prestazione inferiori a tutti i netbook. Il chipset grafico e' scandaloso, con Vista fa fatica, non regge un pesante multitabbing con Firefox, ed e' persino impossibile fare gaming occasionale con un 3dmark meno della meta' del gma950 degli altri netbook. I vantaggi sono, come dicevo, puramente "promozionali": un display da 12 pollici, bel design, bella tastiera e buon touchpad. Punto. Ma sinceramente, finche' sono fino a 10'' siamo d'accordo in che fascia di mercato metterli, ma quando cominciano ad apparire i 12 pollici, con i notebook normali da 12 pollici a meno di 1000 euro non c'e' confronto, viene spazzato via sia dai netbook sia dai notebook. E intendiamoci, anche se ho l'NC10 non parlo per "fanboysmo", sono anche io sempre alla ricerca del netbook "perfetto", ho guardato il mini 12 con interesse, ma e' semplicemente una fregatura. |
|
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
qualcuno mi sa dire come funziona Eclipse su sto Atom ?
magari qualcuno usa anche swi-Prolog ![]()
![]() |
![]() |
#896 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per coloro che ancora stanno cercando questo gioiellino, alla Mediaworld di Mestre ne sono arrivati, ma pochi, quindi o andate subito oppure ve lo fate mettere via, possono farlo fino a domani nel primo pomeriggio. Io domani mattina vado a comprarlo...Finalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Qualcuno di voi ha provato a collegare al pc un hard disk esterno da 2,5' da 320 o 500Gb? Domani volevo acquistarlo insieme al portatile ma non so chi mi aveva detto di stare attento perchè ci potevano essere problemi di compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ordinato ieri alle 13.00 da euronics on line ... ancora non arriva, e sul sito al mio ordine non ci sono variazioni, non c'è scritto né spedito, nè pronto, nè niente! pagato con carta di credito grrrr ![]()
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
ARRIVATO
Finalmente... 1 giorno dall'ordine da MediaWorld. Grandissimi...
Eccezionale, bello (il wind sembra piu' professional bombato com'e'), schermo ottimo direi come Wind 1 GRANDE DIFETTO Se tieni il note fra due mani e apri lo schermo dal centro, la parte bassa striscia sulla batteria... spero non si righi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.