|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
io mi son fatto riparare lo schermo bianco una settimana prima della scadenza della garanzia. sono stato senza portatile davvero tanto, più di un mese, ma ne è sicuramente valsa la pena.
![]() |
#6762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Piu che altro te lo hanno ridato completamente integro? ho sentito parlare di un'assistenza un po "manesca" nello smontare il samsung, soprattutto la cornice dello schermo....
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
mi è arrivato con una cornice dello schermo nuova oltre che con il cavo dello schermo sostituito
![]() forse mi è andata bene o forse è andata male a qualcun'altro? chissà.. ormai la garanzia è andata ma a parte lo schermo bianco fin'ora il samsung si è comportato egregiamente ![]()
![]() |
#6764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
|
MSN : audio robotizzato. Mi aiutate? grazie
Salve, come devo fare per risolvere la voce robotizzata su msn? Gli altri mi sentono, ma io sento l'audio elettronico , a scatti e quasi nullo. Su skype invece nessun problema.
Purtroppo con la funzione cerca non sono molto pratico. Non ho trovato nulla, anche se mi pare strano. Grazie mille a chi avrà la pazienza di darmi la soluzione.. E' importante. Lo uso anche per lavoro msn. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti
![]() Vorrei dare una rinfrescata al mio Sammy NC10, acquistando un banco da 2 Gb di ram, e installando Windows 7! Mi è sorto però un dubbio, che non sono riuscito a levarmi nemmeno cercando nel thread. La durata della batteria con Seven, aumenta, resta uguale, o diminuisce? Ho letto pareri discordanti a riguardo: c'è chi dice che passi da 7 a 4 ore, e chi invece sostiene addirittura aumenti... Non so se queste discordanze dipendessero da aggiornamenti di driver/bios o altro... C'è qualcuno, tra i tanti che ho letto aver installato Seven, che mi illumina?? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Perugia-Viterbo
|
è importante.. grazie in anticipo
Quote:
Nessuno che sia disponibile a darmi una piccola mano segnalandomi anche solo un link..? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 |
Senior Member
|
PERSONALMENTE e ripeto personalmente provai w7 lo scorso anno sul samy e sinceramente mi sono trovato veramente male, girava lento... era molto piu spedito con il classico xp.
Nonostante la mia prova ho sentito pareri che elogiano seven sul sammy e sinceramente non so il motivo, anche un mio amico lo ha messo e dire che come pc è veramente fermo con il seven, ovviamente stiamo parlando di pc con upgrade di ram a 2gb ![]() Detto questo lascio la parola agli altri, sicuramente anche molto piu esperti di me.....
![]() |
![]() |
#6769 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sul mio Seven (starter) andava decisamente meglio e la batteria durava uguale. Ci sono molte più funzioni per il risparmio energetico, scommetto che sarebbe stato possibile diminuirlo un po' perdendoci del tempo.
Ultima modifica di felixmarra : 15-03-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 |
Junior Member
|
Sto installando proprio ora i vari driver, dopo aver montato Windows 7 (e installato 2GB di ram).
Una volta finito lo provo e vi do anche il mio feedback! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 |
Junior Member
|
Avrò fatto un errore a installare la versione Ultimate, ma nonostante i 2 Gb di RAM il pc si è trasformato, acquisendo lo status di "Bidone marcio".
Credo ributterò su xp, oppure forse una starter di win 7.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Junior Member
|
Eh in giro avevo letto di gente che aveva montato la Ultimate.... Rimedierò all'errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 |
Member
|
salve, avrei necessità di un alimentatore auto per questo netbook ma stavo orientandomi verso qualcosa di universale in maniera da poterlo usare in futuro con qualsiasi tipo di pc.
consigli in merito? grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
io ho da + di 1 anno Windows Seven Home Premium con 2GB di ram della Kingstone e devo dire che mi trovo + che bene, sinceramente MEGLIO di XP con XP stesso quando usavo MSN e facevo le video chiamate l'audio andava a scatti con Seven no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
ma possibile che ognuno dica una cosa diversa?
Prestazioni e batteria, meglio xp o 7? Nessuno ha provato a metterci 7professional? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6778 |
Member
|
Eh, ma il sentito dire è tut'altra cosa dell'averlo vissuto... appena posso mi sa che testo sulla mia pelle!
Un test oggettivo è installare 7 e metterlo a punto per bene, verificare oggettivamente e riferire. Tutto il resto son chiacchiere e anche la cosa che XP è così leggero e 7 così pesante sono più chiacchiere da bar che altro. ![]() Appena riesco a rifar funzionare il mio computer primario provo 7 professional. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6780 |
Member
|
Con Ubuntu funziona tutto alla perfezione? Anche il modem? =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.