|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ah piccolo aggiornamento, sono passato da ubuntu 9.10 ad ubuntu 10.04 netbook remix e hanno sistemato i problemi con il network manager, insomma installi accendi e con tre click sei on line con la tre
![]() per adesso non vedo grossi bug con ubuntu, qualche problemino con i codec per la tv in streaming e con il lettore multimediale di default ma basta smanettare un pochino e si risolve il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una domanda per quelli che navigano via HSDPA con USIM 3...
avete provato a fare test di velocità della connessione qui? che risultati riuscite a ottenere? vorrei capire se il fatto che vado inesorabilmente sotto 1Mbps dipenda dalle condizioni di rete delle mie parti o è proprio una fregatura del modem HSPDA integrato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6604 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sassari
|
Ragazzi, ho da poco L' NC10. Ho notato che il display nella parte alta dello schermo (fuori dal pannello lcd vero e proprio che si illumina), esattamente al centro nella parte che rimane nera, ha come una linguettina piccola piccola.... è normale ?
Da acceso nessun problema, grazie ANDREA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6605 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HELP!!!!
Chi gentilmente mi spiega come togliere lo stand-by??!! Mi spiego meglio, se ascolto una raccolta musicale di mp3 ad un certo punto mi si interrompe la riproduzione perchè il sistema mi va in standby. Ho smanettato su "pannello di controllo" ma non sono riuscito ad aggirare il problema. Grazie in anticipo a chi mi risponderà ![]() ciao
![]() |
#6606 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve mi sono iscritto da poco
ho un problema al mio nc10, funziona perfettamente con la batteria, ma quando inserisco lo spinotto per alimentazione tramite corrente, lo schermo diventa improvvisamente bianco e non vedo piu' nulla. La batteria si carica ugualmente e se levo lo spinotto torna tutto a posto ![]() Cosa potrebbe essere successo e cosa potrei fare ![]() paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Potresti averla messa al massimo, così quando infili lo spinotto torna al massimo. Questo non è un problema, è normale. Quello che è anormale è lo schermo bianco alla massima luminosità... infatti è un problema "noto" che richiede la sostituzione del pannello in garanzia. Per esserne sicuro inserisci lo spinotto e, quando lo schermo diventa bianco, diminuisci la luminosità con i tasti funzione relativi e vedi se riesci a vedere qualcosa oppure porta al massimo la luminosità mentre sei a batteria. Se è come penso, come ti ho detto, risolvi solo in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 |
Member
|
nonposso farvela vedere...e nemmeno scattando una foto riuscirei a farvela vedere...praticamente in corrispondenza del centro del display, nella parte alta (la cornice del monitor diciamo, la parte che non si illumina per intenderci), c'è un piccolo, minuscolo archetto....con la curvatura verso il basso....vorrei sapere se è normale..visto che è nuovo di zecca.......................ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 | |
Member
|
Quote:
Eccola...ho sentito Samsung...mi hanno detto che non è un difetto.... visto che non c'entra niente con l'lcd, visto non ne fa parte...voi che dite..? http://img21.imageshack.us/img21/5154/p1000580be.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma dici quella cosina chiara sotto la A di livecam?
Se sì, sembra un'imperfezione del monitor, come un pò d'aria... uno dei layer dello schermo potrebbe essersi scollato. Può capitare ogni tanto, specie negli angoli. Se fosse così in genere è un difetto coperto da garanzia perchè col tempo potrebbe progredire espandendosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 |
Member
|
Nessun altro ha avuto questo particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
ciao ragazzi amche a me come qualcuno, sul mio nc10 di tanto in tanto (solo quando lo accendo comunque) lo schermo diventa bianco per vari secondi... ora vorrei chiedervi un paio di cose: dipende dal cavo che collega lo schermo o dallo schermo stesso, dato che non è più in garanzia vorrei sapere a che spesa andrei incontro; poi volevo sapere ma per l'assistenza dove devo andare in zona Napoli? sul sito della samsung non trovo niente... Grazie a tutti
![]() |
#6618 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi mi serve una mano: ho visto che si è rotto il cavo del display sulla sceda madre. In pratica non si vede più nulla. Dove posso reperire questo cavo?E' un pezzo standard?
è il plug (quello più grande) proprio appena sopra il dissipatore della cpu http://www.netbooknews.it/wp-content...c10_3g_ssd.jpg
![]() |
#6620 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
info su cambio HD e WIFI
Quote:
Avrei intenzione di mettere su un HD della WD che ho trovato in rete; potresti dirmi se (a parte la capacità) questi sono degli hard disk che posso montare sull'NC10? HD n°1: HD 2,5'' WD SCORPIO 160 GB 7200 RPM HD n°2: HDD 160 GB WD Scorpio Black Questi due sono uguali? oppure nella versione da 250 Gb per ciò che riguarda la scheda WiFi (se queste vanno bene???....) tu cosa consiglieresti: ATHEROS AR5008 o Intel WiFi Link 5300 Aspetto una risposta, se puoi, visto che hai già provveduto a sostituire questi 2 elementi. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.