|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
visto oggi, mi ha colpito la robustezza della tastiera (quella dell'asus si piega tutta quando si preme un tasto centrale) e, come prevedevo, lo schermo antiriflesso (ho già un notebook lucido che mi fa venire l'esaurimento...).
credo proprio che entro la fine della settimana sarò dei vostri... ![]() per quanto riguarda l'upgrade della ram, conviene farlo subito? non perdo la garanzia, vero? grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]() qui ho steso 2 righe sulla procedura http://www.mysammy.it/hardware-inter...foto-e-video)/ ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Ciao a tutti! Vorrei farvi una domanda che non mi sembra sia mai stata posta in questa discussione: windows 7 su un nc10 con il suo giga di ram, va meglio rispetto a windows xp? Mi riferisco alla velocità complessiva del sistema e alla reale "utilitá" delle nuove utility.... Grazie in anticipo della risposta!
![]() |
#6289 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho un dubbio: se faccio un backup totale del contenuto di C utilizzando il "Samsung Recovery Solution III" posso poi utilizzare e "inserire" questa configurazione in qualsiasi altro NC10 o potrei incontrare problemi di sorta?
grazie anticipate per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Poi vabbè ammetto che non c'ho provato molto a smanettare, mi sono arreso subito. Xp molto più semplice e veloce secondo me per questo sammy!
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6292 |
Bannato
|
ho messo seven e non uso più xp... ma con 2gb di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 |
Senior Member
Città: (MC)
|
Bhe si, ho 2 gb di Ram anche io ma...molto meglio Xp.
Comunque una prova puoi sempre farla. Installa e prova Win7, alla fine, male che vada torni ad xp! ![]()
![]() |
![]() |
#6294 | |
Member
|
Quote:
confermo...ho installato 7 ieri ma con 1gb di ram alla fine restano solo 50mb liberi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: zena
|
ragazzi mi date una mano?
ho girato lungo il topic ma non ho trovato nulla...vorrei vendere il mio nc10 pero' vorrei formattare per bene l'hd in modo da cancellare i miei dati (talvolta dati sensibili relativi al mio lavoro)..solo che una volta fatta la formattazione, come faccio a reinstallare win xp ed i drivers? Ho i dischi di ripristino di samsung ma ho paura che in essi non sia presente una copia si xp. Io ho una copia di xp originale che uso sul mio pc di casa, solo ke per installarlo sul netbook dovrei utilizzare una pendrive...chi mi aiuta??? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 |
Member
|
..grazie per la risposta!
![]() ma anche se faccio una formattazione a basso livello, con f4 all'avvio riparte tutta l'installazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Member
|
...perfetto allora provvedo! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 |
Member
|
approfitto di questo scambio di opinioni sulla formattazione e gli eventuali backup per chiedervi:
a) come si crea un disco (o un device usb) di ripristino in caso dovesse danneggiarsi l'hard disk, che quindi andrà sostituito? b) se faccio un backup totale del pc utilizzando il "Samsung Recovery Solution III" posso poi utilizzare e "inserire" questa configurazione (compresi i software che ho installato sul mio netbook) in qualsiasi altro NC10 o potrei incontrare problemi di sorta? grazie anticipate per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.