|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
entrare nel bios tramite F2 attivare con fn+f11 il num lock attivare con fn+f12 il blocc scorr attivare il caps lock e poi disattivarlo a questo punto, oltre alle solite voci di menu, come boot ecc, vedrete anche una voce INTEL dove potrete cambiare altre impostazioni di bios, e fra le tante potrete modificare l'uso della memoria per la scheda video da 128 a 256 inserendo il valore MAXDVMT
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6122 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Ma in Gestione Periferiche il Modem ti risulta installato correttamente? Perchè ho visto che nel sito Samsung mancano sia i Driver del Modem per Windows 7 che il Connection Manager per Windows 7.
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
potreste darmi un consiglio?
ciao a tutti!!
vorrei per cortesia un consiglio da voi che siete più esperti di me.. io ho un samsung nc10..inizialmente funzionava alla grande, ma dopo 2mesi la navigazione in internet(che prima era scorrevolissima)è diventata lenta.con mozilla inoltre capita spessissimo che si blocca. ho provato a usare tcp optimizer, ma la situazione è rimasta invariata. ora..non so se possa essere un problema di scheda wireless e quindi mandarlo in assistenza. cosa mi consigliate? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Sinceramente con Firefox mi va lenta anche a me ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Hai provato ad usare Google Chrome??
Sinceramente con Firefox mi va lenta anche a me ![]() grazie!!devo dire che con google chrome va molto molto molto meglio!! la velocità di caricamento della pagina non è eccellente come quella che aveva inizialmente, ma va alla grande..e poi non si blocca!!! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ancora il solito problema
Ciao ragazzi a distanza di un mese, è successo un'altra volta che il pc mi da il solito errore di connessione RAS 720....
La prima volta era successo dopo circa 40 giorni, ho sostituito la sim è sembrava si fosse sistemato. Adesso dopo altri 40 giorni circa di nuovo il solito errore e addio connessione... Per la cronaca uso sim e programma di connessione vodafone (quello aziendale con icona rossa) Sto pagando soldi per avere problemi e la cosa sta diventando pesante... avete consigli per me? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
E' una bomba se devi tenere pulito il pc ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi c'è qualche soluzione software per quanto riguarda il lag nella riproduzione di video HD?
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti,vi chiedo un informazione che riguarda windows 7.
Ho installato la RTM sul mio NC10 circa 1 mese fa. Oggi ho installato i driver nuovi (quelli ufficiali) ma c'è una cosa che non funziona. Il display non cala di luminosità automaticamente. Un amico mi ha detto che c'è di default in win7 come opzione,ma sul mio samsung non si trova (ho cercato guide e foto,ma nel mio non è presente), nonostante io abbia installato tutti i driver (eccetto i bluetooth che non c'entrano niente)... c'è qualcuno che ha una soluzione a questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 |
Bannato
|
Io ho messo seven e non mi funziona il BT... non rileva le periferiche e le periferiche non rilevano il pc.
Nelle impostazioni del software ho attivato il rilevamento della periferica, ma non va... Ho messo i driver presenti sul sito samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Ragazzi cosa importante...
voglòio installare windows 7 sul nostro nc10 perchp devo studiarlo per lavoro... vorrei chiedervi qual'è una versione consigliata...(basic, premium , ultimate...ecc) e se avete consigli da darmi per l'installazione da USB.... PS. se avete consigli utili per favore datemeli...grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si,su xp ho visto,ma su 7 non va neanche con easy display manager (versione nuova) installata. Ho letto in giro che forse il problema è Magic Hotkey o come si chiama il programma. Purtroppo non posso formattare,volevo solo capire se qualcuno riesce su 7 ad usare questa funzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 |
Bannato
|
certo che funziona... devi installare easy display manager e easy speed up.
L'unica cosa che da rogne è il bt, funziona ma bisogna smadonnare... io non so come ma finalmente l'ho fatto andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.