|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nessuno finora ha fatto dei paragoni per quanto riguarda la microcamera..
Se non fosse che quella dell' U100 dicono sia pessima, avrei gia' scelto di aquistarlo, potendo avere la versione con la 6 celle qua in Australia.. Il Samsung mi sa che qua non lo portano, dunque le alternative sarebbero l Asus e l' U 100, visti i prezzi cmq molto convenienti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Mi quoto da solo !!
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() In ogni caso la qualità della webcam del samsung e del wind mi pare uguale, cioè adatta giusto a fare una videochiamata con skype e nulla più. che peraltro è il suo mestiere, a pensarci bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La webcam per qunto può importare visto l' uso, nei tre netbook citati, quella del Samsung è decisamente la migliore. Funziona egregiamente anche in condizioni di luce sfavorevoli.
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
grassias ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
sabato pomeriggio al MW non c'era traccia del samsung..... Sono passati un po' di giorni, non so come e' cambiata la situazione. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Member
|
Quote:
![]() Nota a favore dell' Asus, la facilità di upgrade. Togli uno sportellino ed hai a portata di mano hard disk e ram. Col Wind bisogna aprirlo tutto mentre il Samsung ti permete di accedere agilmente solo alla ram. Piccolo appunto negativo per il Samsung che traballa se lasciato senza batteria. Ho risolto con delle gocce di silicone trasparente autoadesive comprate in ferramenta. P.S. Il Wind è l' unico dei tre a supportare le XD-card. Per me che ho una fotocamera Olympus è indispensabile. Non ho considerato nella scielta i 9" perchè per me al limite dell' usabilità.
TIM Smart SupeFibra 50/20 ![]() Ultima modifica di Tatoone : 12-11-2008 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ecco il samsung ce l'ha la possibilità di overclock o no? e l'Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
|
Personalmente trovo ridicolo quanto marginale la possibilità d' overclock su questi processori.
E' solo un mero quanto inutile sfizio "tecnologico" Con l' overclock risparmierai una manciata di millisecondi sull' apertura di un documento in word o un secondo o due sull' editing di qualche immagine.
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
carino anche questo samsung.. ora il problema e' scegliere
![]()
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se devo scegliere tra acer, asus e samsung... io non avrei dubbi.
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
in effetti riflettendoci lucidamente alla fine è :
*mi interessa design e peso e autonomia => samsung *preferisco risparmiare 50€ e del disign mi importa poco => asus Per il resto sono più o meno equivalenti.
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Posso anche aggiungere che qualche giorno fa l'ho visto da FNAC (sorry, non ricordo il prezzo pero')
![]() |
#517 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sul wireless
grazie lanfste
![]() posso anche chiedere se la connessione wireless funziona bene? nel senso che il piccolino vede la rete, ma con connettività limitata o assente, quindi non mi fa accedere ad internet ![]()
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
accidenti ho questo nc10 + nokia N95 con NAVIGA 3 ma quando si va a collegare sta per salire la rete e si disconnette.....qualcuno cè riuscito?o sa i paramentri??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
ciao ragazzi ho letto qlk post dietro che uno di voi tramite cpuz ha visto la frequenza delle ram... solo a me la casella della frequenza ram è vuota??? (ultima versione di cpuz).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.