|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il primo video è in una scena di traffico, ideale per valutare la fluidità
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 01-04-2009 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho tempo di aprirli, ma così ad occhio non sono compressi...
avevo già scritto che ci sono un sacco di 720p, se prendete i video non compressi ce la può anche fare, appena se ne prende uno appena appena compresso muore inesorabilmente. Quindi è inutile che parlate solo della risoluzione video, è il metodo di compressione che fa la differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 |
Senior Member
|
beh sono compressi eccome,nel primo video 31 secondi a 1280x720 con audio occupano 21 mega, 100 minuti circa occuperebbero 4 giga in queste condizioni.
speriamo che qualcuno abbia voglia di provare almeno il primo dai su che sono solo 20 mega da scaricare ![]()
![]() |
#4664 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Risultato: 1235112517.wmv PERFETTO 1235112561.wmv A SCATTI 1235113308.zip AUDIO A SCATTI VIDEO AL RALLENTATORE Situazione del test: Windows Vista Ultimate Windows Media Player K-Lite codecs Mega pack Alimentazione a batteria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Azz...potevo stare zitto..ma in fondo abbiamo postato nello stesso minuto...GRAZIE DEL TEST!!!!! Ultima modifica di Macio74 : 01-04-2009 alle 14:05. Motivo: aggiornamento..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Junior Member
|
Allora ne approffitto della tua gentilezza e ti chiedo se hai mai avuto problemi in videochat realizzate in flashplayer 10?? (sempre che tu ne frequenti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4667 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Come vedi a seconda del video i risultati sono stati parecchio diversi nonostante tutti fossero 720p. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 |
Bannato
|
PROBLEMA
Un aiuto:
ieri sera ho installato un software per la gestione delle reti wifi. Poi l'ho disinstallato e ora non mi autoconnette le reti wifi in automatico. Bisogna andare in basso a destra e premere : connetti. Sapete dirmi dove andare a modificare il parametro per renderlo nuovamente automatico? Volevo evitare di reinstallare i driver per non perdere tutte le configurazioni delle passowrd inserite Grazie a chi mi risolverà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 |
Senior Member
|
grazie delle prove
![]() sulla tz5 potrebbe andare meglio perchè usa un sistema meno aggressivo nella compressione video, comunque le nuove in uscita sono più o meno nelle stesse condizioni della tz7.
![]() |
#4671 | |
Bannato
|
Quote:
Connettersi manualmente Pannello di controllo Centro connessione di rete e condivisione Visualizza stato (in corrispondenza della wifi) Proprietà wireless Spuntare "connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del computer" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
provati tutti e 3.. tutti e 3 fluidi. l'ultimo però aveva una estensioen strana e l'ho aperto brutale. situazione: Win xp nativo kmplayer x vedere i filmati a corrente
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4673 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
ciao ragazzi....vorrei porvi una domanda
devo fare l'aggiornamento della ram da 1gb a 2gb e so che la ram attuale è una so-dimm 1gb 667mhz ora su un noto sito ho trovato le a-data so-dimm e c'è: - A-Data - Memoria ram 2GB SO-DIMM DDR2 CL5 667mhz (25euro) -A-Data - Memoria ram 2GB SO-DIMM DDR2 Pc6400 800Mhz CL5 (20 euro) ora mi chiedo: - come mai una ram inferiore costa di +? - quale mi conviene prendere? - se prendo quella da 800 (so che nn è supportata dal k10) se scende automaticamente a 667 migliora in cache latency? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 |
|
ciao a tutti...sono un nuovo possessore di questo netbook...davvero un ottima macchina...ho riscontrato due nei che sinceramente mi infastidiscono un pò:
qualità dei materiali tachpad schifosamente scomodo non trovate? invece riscontro un ottima tastiera,un ottimo schermo,un'ottima batteria...e delle buone performance generali... |
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
|
ottimo ma finchè non compro la cam aspetto sperando in performance grafiche migliori, non mi guasterebbe proprio poter vedermi anche i video youtube in hd
![]()
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
domanda per chi ha installato ubuntu 8.10 sul NC10.
avete installato qlc tipo di kernel apposta per il piccolino? mi postate qualche guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Come si chiama il programma per settare una risoluzione maggiore quando si utilizza un monitor/tv esterno?
(So che nel thread se ne è parlato,ma ho dimenticato di segnarmi il nome ![]()
![]() |
#4679 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ieri mi è arrivato il gioiellino...fantastico....meno male che nn ho preso l'nc20...per quello che devo farci io è ottimo...è incredibilmente reattivo...
Sono soddisfatto da morire! Un dubbio, come mai nn si spegne direttamente quando piggio il pulsante di accensione/spegnimento? Una volta piggiato devo sempre confermare se riavviare, arrestare o mettere uin standby il pc. Mi date una dritta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.