|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho letto oggi la notizia.
All' inizio ero contento che ci fossero nuovi prodotti, speravo finalmente che il restyling non fosse fine a se stesso ma che introducesse anche importanti modifiche sotto la scocca (GN40 o soluzioni alternative), poi mi sono accorto leggendo le specifiche che sono identiche a qualsiasi netbook oggi venduto. La scocca viene cambiata... ...la batteria viene aumentata, NC110 fà 7:24 ore, ma non le faceva gia l' NC10? come mai il recensore ne esalta il primato? Ormai i benchmark sui dischi fissi fatti ai net non fanno più presa sul pubblico? Ora un prodotto sarà migliore di un altro per i 10 minuti in più di autonomia anche se costa 100 euro in più? Sarà che nelle news dei net di tanto news c'è ben poco ormai da 6 mesi a questa parte? Sono i vecchi modelli venduti in contenitori nuovi per poter mantenere il prezzo alto. Un esempio di quel che stà succedendo è in casa Asus con il 1000HE , l' H non se lo fila più nessuno anche se costa 300 euro ormai nuovo ivato... totalmente assurda questa cosa. Spero che con l' uscita di questi nuovi Samsung la gente continui a comprare NC10 e lo possa fare a prezzi concorrenziali lasciando in negozio queste assurde copie ricopiate.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 23-03-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è quello che mi chiedevo anche io.. vedendo le specifiche sono praticamente uguale al nc10.
non cambia una cippa.
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
batteria + piccola e leggera
sono sempre più contento del mio NC10 che uso moltissimo in giro
soprattutto trovo fantatica l'autonomia (lo uso anche per una settimana senza ricaricarlo ma solo per scrivere su word nei momenti di buco o di attesa) l'unico neo è il peso ![]() mi sono accorto che il peso maggiore è proprio nella batteria. ecco allora che per l'utilizzo che ne faccio mi basterebbe una batteria anche più piccola e soprattutto più leggera anche se con meno autonomia. sapete se esistono batterie più piccole e soprattutto più leggere per il NC10 ? ciao BOH? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti, sono un nuovo NC10 fan.. l'ho comprato ed e' davvero una meraviglia, sono pero' un principiante,ci capisco ben poco di pc ho letto un po' di pagine di questo forum ma mi domandavo, se qualcuno puo' aiutarmi, se:
a) ho la versione 02 del bios, e' 'obbligatorio' aggiornarla alla 04? voglio dire, e' proprio necessario? e come si fa? ho paura di fare cavolate e sp...narmi il gioiellino b) i driver vengono aggiornati direttamente con sammsung update plus? a me il pc va bene cosi' ma vedo che tutti qui smanettano, aggiornamo, agguingono, tolgono.. ho solo messo la ram a 2gb visto che e' l'unica cosa semplice e non ci vuole una laurea per cambiarla, ma per il resto ho paura di sbagliare.. grazie a chi mi potra' aiutare ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Per l'Update, so che ad alcuni trova il software Samsung ad altri no, se ti va bene tutto lascia stare gli update se hai timore di sbagliare. Alcuni consigliano di aggiornare i driver della wireless. Buon divertimento col piccolo Sammy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie 1000 Mikez ora vado con l'aggiornamento del bios, se avro' problemi ti faro' sapere!! Per i driver lascio cosi' com'e', il wireless funziona bene qiundi lascio stare, Buona serata!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,avrei un quesito da porvi.
Diversi mesi fa ho installato vista sul portatile i nquestione,ma adesso ,dopo un mare di problemi e cose da far venir voglia di dare fuoco al pc,ho deciso di toranre ad xp. Il problema pero' è che non ho un lettore cd esterno.Vorrei provare facendogli leggere il cd dal pc fisso tramite la rete lan,pero' non vorrei che durante l'installazione mi fa qualche bel pernacchio e addio pc ![]() Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se hai lasciato la partizione di recupero basta premere un tasto all'avvio, ora non ricordo quale ma altri ti aiuteranno (comunque lo trovi sul manuale, non l'ho sottomano ora)
![]() |
#4531 |
Senior Member
|
hem,l'ho cancellata tempo fa
![]() P.S. ora provo a far partire l'installazione con una penna usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho appena messo gli ultimi driver della Atheros ma nisba,non trova nessuna rete...uff.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
visto stasera bianco , carino
![]()
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
La gestione wifi Atheros??? Usa quella di Windows, non sapevo di questa utility... non complicarti la vita, con quella Win funziona da dios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti, volevo sapere se possibile come faccio a scaricare il bios 05 visto che sul sito della samsung non c'è più.. grazie
Ho risolto ho scaricato il bios da un altro sito ho fatto pure la modifica al bios, ma non noto alcuna differenza, comunque ci sono un sacco di opzioni a che servono? Ultima modifica di FrancescoNC10 : 25-03-2009 alle 22:40. Motivo: Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.