|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Io ho l'NC10 ed ha il lettore di memorie SD. Per connettermi uso la chiavetta (la key USB), piaccia o non piaccia. Anche a me hanno detto che un certo Televisore aveva solo una presa Scart (e invece ne aveva due) e non era compatibile con lo slot per la Cam per la TV Digitale (e invece lo era). Da notare che sul sito le descrizioni non sono mai precise ed in negozio dipende molto da chi trovi. C'e' chi e' veramente supercompetente, e chi invece non ne azzecca manco una. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi
questa mattina per la prima volta ho avuto un problema, accendendolo tramite batteria l' immagine a schermo veniva tutto sfarfallata, e non si riusciva a capire nulla sono tornato a casa e ho messo sotto carica inizialmente ancora sfarfallio .. poi dopo un po' ha preso a vedersi bene l' immagine ... staccato la corrente e lasciato in carica per circa 30 minuti come ho staccato l' alimentazione e' ripreso lo sfarfallio spento riacceso ma niente non c'e' più verso vi vedere in modo corretto l' immagine. Ora ho provato a riaccendere .... sembra funzionare ma cosa e' successo ???' Qualcuno ha avuto un problema simile ?? Cmq ho contattato il centro assistenza Samsung e mi dovrebbe a breve richiamare il tecnico .... sta cosa e' assurda speriamo sia un problema noto e che me lo cambiano ... non voglio rischiare di andare in giro e magari da qualche cliente rimanere senza portatile ...
Ryzen7 7800x3D#Gigabyte x670 Aorus Elite AX#G.Skill Trident Z5 Neo 32GB@6000 CL30#Pny 4080 Super XLR8#Seasonic FOCUS GX-1000#Case Lian Li o11 Dynamic#Monitor Gigabyte G32QC@2K165Hz Ryzen7 5800#Gigabyte B550I Aorus PRO AX#Corsair Vengeance 32GB#Zotac 4060 Solo#Flex ATX 650w #Case Geeek A30 v2 7.5Lt#Monitor UPERFECT 18.5@FullHD120Hz Ryzen5 7600x#Gigabyte B650I AX#Corsair Vengeance 32GB@6000 CL36#Gigabyte 4070#Corsair SF850L #Case Corsair iCUE 2000D#Monitor Acer Nitro 27@FullHD75Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
o ti salvi una iso nel computer e la tieni caricata con daemon tools, oppure aggiorni wacraft all'ultima versione, cosa che elimina la necessità di avere il cd inserito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ho montato l'ultima versione di windows 7, sapete x quale assurdo motivo tutto al minimo e senza toccare nulla non supera le 5 ore e qlks di autonomia??? (con xp e vista al 100% senza toccare NIENTE segna 8 ore) .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
proprio per questo motivo ho tolto Seven, almeno per il momento :/
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() facciamo una bella cosa, ci spiegheresti piuttosto perchè dovrebbe avere la stessa autonomia?
![]() |
![]() |
#4509 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() 1) windows vista ke è molto + pesante di xp ha la stessa e IDENTICA autonomia di xp. 2) windows 7 è stato presentato come il sistema operativo per i netbook, molto + leggero di windows vista. ![]() Ultima modifica di Fly[] : 20-03-2009 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Quote:
il nostro sammy mi pare che non è stato progettato nemmeno per vista, ma anche essendo più pesante di seven è migliore in autonomia
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'autonomia deriva da un consumo. il consumo deriva da quanto si accendono le ventole, da quanta percentuale di cpu si utilizza, da quanti accessi a ram e hd si fanno, e così via, coinvolgendo tutte le componenti hw del pc (sk video, audio, wifi ecc..). seven meno pesante di xp? pare logico di no, punto ![]() mi spieghereste altrimenti sulla base di cosa misurate la pesantezza di un o.s.? poi cos'è sta panzana che vista consuma quanto xp? ho letto ovunque che con vista sono stati misurate autonomie in media 30 minuti, o più, inferori rispetto a quanto misurato su xp..poi vabbè, se si guarda solo il valore dato dal battery manager all'avvio allora sì che stiamo messi bene ![]() ah, in ultimo, seven NON è stato progettato per i netbook, ma esisterà una versione ottimizzata per i netbook ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4512 | |
Member
|
Quote:
anzi tutto io ho detto che VISTA è molto + pesante di xp, nonostante cio la durata della batteria è IDENTICA a quella di xp ovvero appena stacco la presa e la batteria è al 100% mi segna 8 ore piene (prova anche cronometrata da me oltre che l'aver letto la durata, proprio perchè non sono uno sprovveduto). installa un os differente e poi torni a parlare di questa discussione. Ultima modifica di Fly[] : 20-03-2009 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quando si parla di Vista andrebbe specificata la versione.
Vista consuma uguale ad Xp solo nella versione basic cioè nuda e cruda senza nemmeno il tema. In verità molti possessori di net affermano che usano Vista ma poi disabilitano di tutto per farlo girare bene (Aero compreso), quindi non ha proprio senso dire "Ci faccio girare Vista ottimamente". Il mio amico ha un toshiba portège touch 12" con centrino e Seven, un samsung Q1 con Xp e un Pc fisso core quad con Vista. Seven non mi è parso più veloce di Xp assolutamente, sul portège mi ha dato una buona impressione anche se attivando Aero , complice la risoluzione alta del pannello (non sò se 1400 o 1600x1200), il portatile faticava vistosamente, il problema credo fosse imputabile anche li al chip grafico integrato.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 20-03-2009 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa se insisto..ma..mi starai dicendo che con vista hai cronometrato 8 ore nette di autonomia sull'nc10?! voglio dire, 8 ore facendo cosa? Quote:
![]() ![]()
myFlickr Ultima modifica di ceccoggi : 20-03-2009 alle 20:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
samsung nc20
scusate l'OT; sapreste dirmi per caso quando uscirà il samsung nc20 e i negozi/catene presso i quali sarà disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho provato con il tasto Cerca, ha trovare info su come ripristinare la partizione da 6 Gb di recovery, ma non ho trovato notizie utili.
![]() Avendola eliminata, ho provato a ricrearla, ma il programma Recovery Solution III non la riconosce e non si installa.... ![]() Ci sono informazioni più dettagliate a proposito? ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si parlava di qualcuno che ne aveva fatto una copia immagine con Acronis. E visto che l'unico modo per ripristinarla è avere questo file immagine, c'è qualche anima pia che potrebbe metterla o su Rapid o su Mega per poterla scaricare?
Per favore. ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
ragazzi avete visto i nuovi piccoli di casa samsung che si accingono ad uscore?date uno sguardo qui..........
http://www.netbooknews.it/
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.