|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
a me sta sui 44 gradi e lo tengo acceso da 4 ore circa consecutivamente ( sto installando aggiornamenti windows e navigando) rilevata temperatura con hwmonitor
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
visto oggi da mw per la prima volta e me ne son innamorato... sembra davvero la solizione perfetta come qualità/prezzo... sigh, lo voglio
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per ora varia tra i 50 ed i 55° rilevati con hwmonitor ed è dalle 14 che lo sto stressando tra installazioni e giri su internet
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
avevo troppi programmi evidenziati ... è bastato togliere la spunta su "Evidenzia programmi intìstallati rcentemente" ... tutto il resto non centra ![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
passato oggi al MW di Pisa, li avevano gia' finiti, no ho solo visti 2 che erano stati prenotati, anzi solo le scatole (belline! uguali a quelle di un normale notebook ma piccoline).... La commessa mi ha detto che ne hanno 100 in arrivo e pare che arrivera' anche nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quando quando quando???? Anche circa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Solo il mio scalda così tanto? Per scrupolo ora provo HWmonitor
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Ma pare proprio che nessuno sappia se e quando saranno disponibili neri... PS= questo LINK porta alla bruchure ufficiale del Samsung NC10, in formato PDF. L'NC10 è presente nel catalogo prodotti Samsung America, ma nel sito italiano NO... ...e nel catalogo americano, pare che c'è esclusivamente Bianco o Blu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Al Mediaworld di Trento non è ancora arrivato e non sanno quando arriverà
![]() Vabbè anche per oggi ho risparmiato 399€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Salve ragazzi, ho comprato il gioiellino ieri pomeriggio al MediaWorld di Montebello della Battaglia (PV) ed ora vi scrivo proprio dal Samsung.
Sono stato sorpreso dalla bontà della tastiera e dalla qualità costruttiva, due parametri per me fondamentali nella scelta di un notebook/netbook. Ho già provato a caricarci Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex, ma purtroppo non riconosce out-of-the-box la scheda wireless Atheros; sinceramente l'ho anche trovato un po' lento, più di XP. Al momento penso di non cambiare sistema operativo, sebbene sia un estimatore di Vista. Ah i tentativi li ho fatti collegando un lettore CD/DVD attraverso un adattatore USB-to-IDE, tutto regolare.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
anche a me ubuntu è sembrato lento, ma credo dipenda dalla usb
dovrebbe essere più performante quando è installato sull'hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Io l'ho installato su HD tramite Wubi (quindi dentro Windows), usando il lettore CD/DVD esterno. Eppure mi pareva ugualmente lento, almeno in rapporto allo scattante notebook 15.4" Core 2 Duo che uso solitamente.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
e vabbe' dai,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono molto triste: uno dei motivi per cui ho preso l'nc10 è che ha lo slot per inserire un modem 3G (come da videoprova di pcprofessionale). Ebbene, sui nostri non è vero. Ho appena aperto il samsung per dare un'occhiata e sapete cosa? manca sia il connettore per il secondo pci-e che dovrebbe essere dedicato al modem 3G sia lo slot per ospitare la sim. Le piazzole sul circuito stampato ci sono, ma mancano i componenti. Manca anche l'antenna, ma questo me lo aspettavo. L'unica possibilità sarebbe di saldare connettore e slot, ma si tratta di una cosa certamente non alla portata della maggior parte degli utenti. Ma - porca miseria - quanto avranno risparmiato? 30 centesimi? Se me li avessero chiesti glieli avrei dati. E' un vero peccato che mandino alle riviste una versione e poi ne vendano un'altra. Come per il Wind che le riviste lo avevano con la batteria a 6 celle e poi hanno venduto quella a 3. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Brutta notizia anche se ormai le offerte per la navigazione su internet sono sempre più legate all'utilizzo della chiavetta relativa (Vodafone, Tre, Tim ...) Per esperienza avevo una chiavetta per internet della Tre ed una della Tim ... stesso identico modello ... per farle funzionare correttamente ho dovuto installare DUE programmi IDENTICI, ma rispettivamente brandizzati. Quindi per ora il modulo 3G non sarebbe utilizzato al massimo ... si dovranno sempre installare i programmi dei gestori. ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Mi sa che mi avete proprio convinto, credo proprio di essere propenso per questo gioiellino. Posso farvi una domanda? Che mi dite sulla rumorosità? la ventola si fa sentire molto?
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.