|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Senior Member
Città: SPARTA [CT]
|
no, sarebbe meglio ram con frequenze maggiori, ma sarebbe del tutto inutile dato che andrebbero sepre e comunque a 533mhz...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 | |
Member
|
Quote:
E' uno dei pochi chipset che permette il packet injection e la modalità monitor / promiscua sotto windows (e linux!) Il wardriving con un adapter pcmcia/usb è poco cool ![]() ![]() Crea davvero questi problemi ? ![]() ![]() P.S.: grazie, Runk... Ho visto che per la medesima fascia di prezzo, le memorie Kingston hanno CL4, mentre le corsair CL5... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Oltretutto ha anche un costo abbastanza elevato per una schedina wireless da montare su un net! ![]() Beh, spero tanto di aver detto una grossissima cretinata! ![]() Treno, se vuoi la tua Ralink RT2007E la ricompro io eh! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto ha anche un costo abbastanza elevato per una schedina wireless da montare su un net! ![]() Beh, spero tanto di aver detto una grossissima cretinata! ![]() Treno, se vuoi la tua Ralink RT2007E la ricompro io eh! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
la mia non la vendo. la tengo nel caso volessi vendere il Wind. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Senior Member
|
Figurati
![]() ps: testato anche UT 99 e Age of Empire 2....entrambi girano alla grande!
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Potresti darmi il link? A quel prezzo vale la pena tentare, ma dovremmo anche appurare magari com'è a livello di resa! ![]() Grazie lo stesso treno, almeno c'ho provato! ![]() Ok, lascio perdere la dell che t'avevo segnalato, arigrazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
ho provato con successo gta vice city, san andreans, max payne 2, giants citizen kabuto, colin3, w3 frozen throne, flat out 1 e 2.. most wanted è quasi ingiocabile, non mi partono call of duty 1 e 2 e sacred
Z97 Pro Gamer- i7 4790k - Hyper 212EVO - 16 GB DDR3 - XFX 470X - Creative SB Z - SSD 850 Evo 250GB - RAID0 2x[WD RE3 500GB] + WD Green 2TB - LG BD-RE 6x - Corsair Carbide 500R Nero - XFX 650W - Dell U2412M - Inspire T6060 N552VW-FI136T + SSD M.2 Samsung 850 Evo 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
|
call of duty 1 a me è partito...
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Salve ragazzi,mi sono convinto per l'acquisto dell'Nc10,ho trovato una buona offerta su newprice a 353 euro (iva inclusa),considerando anche uno sconto del 2% ottenuto pagando con carta di credito.Ho possibilità di ritirarlo al punto situato a 10 km da casa mia,inoltre avendo partita iva lo pagherei anche meno (294,non male,ma blu).
Stavo pensando di prendere li' anche la memoria da 2gb,ho letto qualcosa riguardo l'upgrade fatto da alcuni di voi,vorrei avere conferma se tra queste kingston posso prendere quella da 20,11 euro,visto che quella da 16,24 è ND: http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...2C62763&promo= Mi sembra di capire che il prezzo cambi in funzione della frequenza. C'è anche una Corsair,più o meno stesso prezzo. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Ciao a tutti
Da poco ho iniziato ad interessarmi ed informarmi per l'acquisto di un ultraportatile, e proprio l'altro giorno in biblioteca, ho visto sulla scrivania di un ragazzo questo gioiellino, e allungando l'occhio ho letto marca e modello: Acer Aspire One. Tornato a casa ho iniziato a cercare informazioni su tale prodotto, e ho rilasciato un intervento sulla sezione dedicata del forum ad esso dedicato di questo sito. ![]() Mi è stato però "sconsigliato" tale prodotto, in quanto io necessiterei di una buona autonomia della batteria, e per contro consigliato il Samsung Nc10, che può garantirne una maggiore grazie alla batteria a 6 celle. ![]() Spiego anche quì "ciò che ci dovrei fare", e spero che la vostra esperienza possa aiutarmi a capire se è realmente il prodotto adatto alle mie esigenze. - prendere appunti durante le lezioni universitarie. - navigare in internet allacciandomi alle reti wi-fi della facoltà o di casa mia, chattare su msn e gestire la posta elettronica. - poter ascoltare musica, guardarci qualche film nel rientro a casa dall'università - poterci installare qualche programmino utile, oltre a un antivirus (avast) per stare più tranquillo. Ciò di cui necessito è quindi di un sistema snello e veloce, di un prodotto non troppo rumoroso (altrimenti mi radiano dalla biblioteca ![]() Credete possa andar bene per le mie esigenze?Conoscete prodotti alternativi migliori? Scusate la moltitudine di domande, spero che qualcuno mi risponda!! ![]() ![]() Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Spinea - Venezia
|
guarda, se l'autonomia della batteria è una fattore preponderante sulla scelta, allora vai ad occhi chiusi sul samsung.
utilizzandolo solo per scrivere, con schermo a luminosità un pò bassa (ma comunque leggibilissimo) arriva a quasi 7 ore di autonomia. in navigazione con la wireless attiva sono arrivato a 5ore e 50 minuti. per contro dell'acer ho sentito che se arriva a 3 ore è una cosa buona, ma questo non te lo posso dire per certo, sarebbe meglio che lo chiedessi nell'altra discussione ![]() tieni conto anche di questa cosa, se mi ricordo bene lo schermo dell'acer è da 8" mentre quello dell'nc10 è da 10". 2" in più non fanno poi molta differenza a livello di ingombro o peso, ma sono di certo comodi quando si guarda un film o si naviga in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Member
|
eh sì, ho letto che per quanto riguarda l'autonomia dell'acer 3 ore sono un miraggio per molti... stavo inoltre valutando anche il fatto delle dimensioni del monitor (non vorrei dire un'eresia, ma l'acer dovrebbe avere 1,1 pollici in meno rispetto al samsung potendo contare su un display da 8,9 pollici).
A livello di sistema operativo, com'è con il windows preinstallato? ![]() A tutti i portatili che ho avuto ho sempre rimosso formattando gli Xp Home e installato una copia dell' Xp Pro perchè i sistemi preinstallati mi sono sempre sembrati carichi di schifezzine inutili che rallentano tutto! ![]() In commercio a che prezzo di riesce a trovare questo Samsung Nc10 ? Sapete di qualcuno che l'ha acquistato su qualche sito risparmiando qualcosa (e ricevendo cmq fattura e garanzia)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 |
Junior Member
|
Ragà di questa Gibabyte che ve ne pare? http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...01GT:rolleyes:
Meglio questa o la Intel Wifi 5300? ![]() Ultima modifica di Phoenycs : 02-01-2009 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
XP Home sul Samsung gira perfettamente e non ha installato nessuna schifezza, certo è che sei libero di installarci l'OS che preferisci. Se ti leggi qualche post, potrai trovare le risposte a tutte le tue domande e anche di più, giusto per non ripetere sempre le solite cose. ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 |
Member
|
ok
![]() ![]() mi sono buttato alla lettura delle precedenti pagine ![]() Ho in ogni caso appena chiamato il MW, e mi hanno detto che non è disponibile e lo sarà (forse) dopo le feste, ovvero dopo il 10 di questo mese...speriamo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.